Technology Il futuro di Apple

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Sparagnassus ha scritto:
Stai trollando? :badlook:

E' Wozniak che come per tutte le altre uscite di iPhone è lì a far la fila

Che buffonata, io non sapevo facesse la fila. Ho sempre immaginato che glieli mandassero a casa, in omaggio, cazzo ne so.
Ridicoli.
 

balubalu

Spam Master
gli unici che ho stimato vedendo foto di code del genere sono stati 5 ragazzi fuori da carugate l'anno scorso per il lancio dell'iphone 4. si erano portati sedie, tavolino, carte e fiches da poker e si erano messi li a giocare la notte :rotfl:
quelli mi avevano fatto veramente ridere

 

artista.

Uomo del Popolo
Arc@ngel ha scritto:
Che buffonata, io non sapevo facesse la fila. Ho sempre immaginato che glieli mandassero a casa, in omaggio, cazzo ne so.
Ridicoli.
pure wozniak ci fa la sua figura da ritardato.
 

Fakè

Chosen one
Ma cazzo, se lo preordini te lo spediscono a casa il giorno dell'uscita nei negozi. Che cazzo la fanno a fare la fila? :z:
 

Mabelrode

Get a life
Perchè nel profondo del loro cuoricino sanno di essere dei coglioni quindi fare la fila è una sorta di ritrovo tra propri simili con la funzione di farli sentire più normali.
 

artista.

Uomo del Popolo
Fake ha scritto:
Ma cazzo, se lo preordini te lo spediscono a casa il giorno dell'uscita nei negozi. Che cazzo la fanno a fare la fila? :z:
è come andare a messa in chiesa anzichè seguirla la domenica mattina su rai3. ha una sorta di funzione sociale/religiosa.
 

Sparagnauss

Chosen one
Il noto sito iphoneitalia è entrato in possesso di un catalogo interno della compagnia telefonica TIM in cui viene evidenziato il prezzo italiano dell’iPhone 4S: si parte da 659 euro!

iPhone 4S da 16GB - € 659
iPhone 4S da 32GB - € 779
iPhone 4S da 64GB - € 899

NOVECENTO EURO :auhm:
 

balubalu

Spam Master
le due versioni da 16 e 32 hanno gli stessi prezzi dell'iphone 4 l'anno scorso, certo che vedere una versione ancora piu capiente che arriva a 900 euri fa strano ^^'

 

Fakè

Chosen one
Uhm, il mio ragazzo in Francia l'ha pagato 849. Mi pare strano che qua ne vogliono 50 in più....o forse no. :handicappato:
 
Alto