Technology Il futuro di Apple

Fakè

Chosen one
Sì, aveva il 4, come prima aveva il 3Gs e via dicendo. È un po' scemotto ::3:
Almeno non ha fatto la fila, l'ha ordinato su internet e gli deve arrivare. :look:
 

Fakè

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Cosa è cambiato dalla versione che aveva già a quella odierna?

So che qualcosa è cambiato, tipo la fotocamera e altre cosucce. Ma niente di rivoluzionario secondo me. ::\:
 

Sparagnauss

Chosen one
No comunque cazzate a parte se uno è abituato a cambiare spesso cellulare per lo meno con l'iPhone vende bene l'usato e non ci smena tantissimo a ogni nuova uscita... Fermo restando che cambiare un cellulare all'anno può considerarsi una pratica deprecabile :look:
 

Fakè

Chosen one
Sparagnassus ha scritto:
No comunque cazzate a parte se uno è abituato a cambiare spesso cellulare per lo meno con l'iPhone vende bene l'usato e non ci smena tantissimo a ogni nuova uscita... Fermo restando che cambiare un cellulare all'anno può considerarsi una pratica deprecabile :look:

Li ha tenuti tutti quanti :look: :handicappato:
 

ding

Chosen one
Fake ha scritto:
Ma la maglietta la danno alle aperture, non per le uscite dei giocattoli, mi pare .-.
ma tu non capisci! è l'iphone 4 Steve! cioé c'è la sua anima! devono stare là in fila! cioé oh ma chi cazzo ti credi d'essere tu per giudicare?!?! TU NON CAPISCI!! NON SAI UN CAZZO! STEVE JOBS HA INVENTATO L'INFORMATICA E PRIMA ANCORA L'ACQUA RISCALDATA! [ben diversa dall'acqua calda, ndr].

poi boh se a quella tizia là che sta in tenda da una settimana han girato cibo et colazioni e pure vestiti caldi... io ci andrei per rifar l'armadio più che altro.










comunque qua non avete considerato la cosa più più.

Fake ha scritto:
il mio ragazzo
 

artista.

Uomo del Popolo
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io vivo su un altro pianeta. Ha pagato ottocentocinquanta euro per qualche megapixel in più nella fotocamera?
i nouveaux riches che hanno tanti soldi ma non l'intelligenza ed il senso pratico per metterli a buon frutto.
è anche grazie a loro che l'economia va a puttane.
 

balubalu

Spam Master
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io vivo su un altro pianeta. Ha pagato ottocentocinquanta euro per qualche megapixel in più nella fotocamera?

le novita del 4s sono poche: ha dentro il processore dell'iPad 2 (l'A5, dual core, rispetto all'A4 dell'iPhone 4, single core. piu velocità generale e nettamente più potenza per i giochi), fotocamera da 8mp (iPhone 4 ce l'ha da 5mp) con qualche altra cosa figa per i colori troppo tecnica perchè io comprenda e fa video a 1080p anzichè 720, ha 2 antenne tra cui switcha per migliorare segnale e qualità della chiamata e poi ha siri (l'assistente personale, cosa veramente figa da vedersi usare, è impressionante, guardate dei video, ma è altrettanto inutile, a parer mio. il tutto senza considerare che al momento funza solo in inglese, tedesco e francese, non si sa ancora quando verranno aggiunte le altre lingue anche se è certo che lo faranno).
è la classica politica dell'iPhone, un anno grossi cambiamenti, l'anno dopo solo qualche aggiornamento. questo è come il passaggio dal 3G al 3GS.
avendo un iPhone 4 nemmeno io, che sono un cazzo di malato di cellulari e ne ho cambiato uno all'anno negli ultimi 6 anni, prenderò il 4s, il mio 4 sarà il primo telefono da anni a durare per 2 di fila.

per quel che riguarda la differenza di prezzo con la francia presumo che sia qualche bega legata all'IVA e simili, ogni iPhone in italia è sempre costato 20-30 euro in più che là.

 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
balubalu ha scritto:
le novita del 4s sono poche: ha dentro il processore dell'iPad 2 (l'A5, dual core, rispetto all'A4 dell'iPhone 4, single core. piu velocità generale e nettamente più potenza per i giochi), fotocamera da 8mp (iPhone 4 ce l'ha da 5mp) con qualche altra cosa figa per i colori troppo tecnica perchè io comprenda e fa video a 1080p anzichè 720, ha 2 antenne tra cui switcha per migliorare segnale e qualità della chiamata e poi ha siri (l'assistente personale, cosa veramente figa da vedersi usare, è impressionante, guardate dei video, ma è altrettanto inutile, a parer mio. il tutto senza considerare che al momento funza solo in inglese, tedesco e francese, non si sa ancora quando verranno aggiunte le altre lingue anche se è certo che lo faranno).
è la classica politica dell'iPhone, un anno grossi cambiamenti, l'anno dopo solo qualche aggiornamento. questo è come il passaggio dal 3G al 3GS.
avendo un iPhone 4 nemmeno io, che sono un cazzo di malato di cellulari e ne ho cambiato uno all'anno negli ultimi 6 anni, prenderò il 4s, il mio 4 sarà il primo telefono da anni a durare per 2 di fila.

per quel che riguarda la differenza di prezzo con la francia presumo che sia qualche bega legata all'IVA e simili, ogni iPhone in italia è sempre costato 20-30 euro in più che là.



Siri è fottutamente stupendo ed è la prima bella implementazione di quello che sarà il futuro dell'informatica.
Sto lavorando a qualcosa di lontanamente simile per la tesi e quando ho visto Siri sono saltato sulla sedia, penso siano stati davvero lungimiranti a comprarlo.
 
Alto