Technology Il futuro di Apple

balubalu

Spam Master
Arc@ngel ha scritto:
Siri è fottutamente stupendo ed è la prima bella implementazione di quello che sarà il futuro dell'informatica.
Sto lavorando a qualcosa di lontanamente simile per la tesi e quando ho visto Siri sono saltato sulla sedia, penso siano stati davvero lungimiranti a comprarlo.

sisi è meraviglioso senza dubbio, solo che nell'uso quotidiano lo vedo utile "solo" in auto, dove effettivamente sarebbe un grosso valore aggiunto.
cioè, io non mi vedo proprio in casa mia a dare ordini al telefono quando non ho niente che mi impedisca di usare i pollici opponibili che dio mi ha dato xD

 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
balubalu ha scritto:
sisi è meraviglioso senza dubbio, solo che nell'uso quotidiano lo vedo utile "solo" in auto, dove effettivamente sarebbe un grosso valore aggiunto.
cioè, io non mi vedo proprio in casa mia a dare ordini al telefono quando non ho niente che mi impedisca di usare i pollici opponibili che dio mi ha dato xD


Gli usi sono tanti, questo consideralo un inizio e sicuramente sarà inefficiente e soprattutto inaffidabile.
Io una tecnologia del genere la vedrei benissimo su di un Desktop. Molte operazioni potresti farle semplicemente parlando, magari mentre fai altro, giri per casa, pulisci i pavimenti, cucini, ecc.

Su di uno smartphone è comunque un buon inizio.
 

balubalu

Spam Master
Arc@ngel ha scritto:
Gli usi sono tanti, questo consideralo un inizio e sicuramente sarà inefficiente e soprattutto inaffidabile.
Io una tecnologia del genere la vedrei benissimo su di un Desktop. Molte operazioni potresti farle semplicemente parlando, magari mentre fai altro, giri per casa, pulisci i pavimenti, cucini, ecc.

Su di uno smartphone è comunque un buon inizio.

certo certo, come linea generale e come primo passo verso il futuro è fantastico, non lo mettevo assolutamente in dubbio

 

ding

Chosen one
balubalu ha scritto:
sisi è meraviglioso senza dubbio, solo che nell'uso quotidiano lo vedo utile "solo" in auto, dove effettivamente sarebbe un grosso valore aggiunto.
cioè, io non mi vedo proprio in casa mia a dare ordini al telefono quando non ho niente che mi impedisca di usare i pollici opponibili che dio mi ha dato xD

io uso l'auricolare pure in casa. non vedo perché dovrei non trovar comodo un software del genere. ci fosse pure per il pc tipo fanculerei qualsiasi tipo di telecomando. ma pure come dice arcangel magari tipo mentre cucini, hai il pc vicino per la ricetta, e devi scorrere ma per farlo dovresti usare le tua manine impiastricciate di uova e farina, ad esempio :ahsisi:
 

balubalu

Spam Master
si va be, non sto dicendo che sia una troiata galattica eh, sto solo dicendo che non riesco a immaginare troppe occasioni in cui usare siri sia molto piu comodo rispetto ai comandi classici. soprattutto considerando il fatto che comunque, per fare apparire siri, devi premere il tasto home del telefono. comunque ripeto, figata come funzioni.

 

Sparagnauss

Chosen one
Indubbiamente è figo come concept tecnologico, ma credo che l'attuale implementazione sia buona giusto per qualche cazzata e per svago... tra l'altro per il supporto alla lingua italiana ci sarà da aspettare parecchi mesi.
 

balubalu

Spam Master
nel mentre l'iPhone 4s ha venduto 4 milioni di pezzi nel primo weekend di lancio, l'iPhone 4 ne aveva venduti 1.7.

 

Sparagnauss

Chosen one
balubalu ha scritto:
nel mentre l'iPhone 4s ha venduto 4 milioni di pezzi nel primo weekend di lancio, l'iPhone 4 ne aveva venduti 1.7.


Praticamente tutti gli Apple Store d'Europa sono a secco, in attesa di rifornimenti per lunedì...
 

balubalu

Spam Master
Sparagnassus ha scritto:
Praticamente tutti gli Apple Store d'Europa sono a secco, in attesa di rifornimenti per lunedì...

non mi stupisce, mandare fuori 4 milioni di pezzi al d1 mi pare gia sparare alto per una compagnia ^^'

 

ding

Chosen one
se è roba non esclusiva del 4s ma sta in iOS 5 quasi quasi faccio l'update e lo provo :pippotto: è che dovrei dire addio al tomtom :pippotto:
 

balubalu

Spam Master
è esclusiva del 4s, non è in iOS5. la scusa ufficiale è che serve l'A5 per fare girare siri (e per questo si vocifera che arrivera anche su iPad 2).

 
Alto