Cucina Un prazo - una cena al giorno

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
no non ci siamo per un cazzo
perche se devi vederti il match di calcio non ti servono i broccoletti di sta minchia , che sono piu un aggiunta quanto ti fai la satizza sulla pizza o nella pasta.

dev vederti la partita ?

Allora ti prendi il piu salsiccia possibile , patate da fare al forno , pane , birra e e salsine.
poi sei pronto per vederti la partita.

se vuoi entrare il clima vittoria , se vuoi entrare il clima sconfitta fai i broccoletti
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Stavo pensando a svariate melanzane a funghetti, di salsicce ne ho parecchie... Le patate non lo so.
Da me broccoli e salsiccia sono come lo yin e lo yang, una combinazione letale... ma forse hai ragione, non è la serata giusta.
Sulle salsine devo rimediare, non ne ho, e anche questa è una buona idea.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
da tutti

ma ogni occasione ha la sua cena , e domani non è da salsiccia e friarelli
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
da tutti

ma ogni occasione ha la sua cena , e domani non è da salsiccia e friarelli
Messa dentro un bel panino cazzuto secondo me si, con annessa bionda (birra, non figa)
Tipo così (ma senza mozzarella)

panino-salsiccia-e-friarielli.jpg

Al massimo il bisteccone non è da partita. Quello è più da film con un bel bicchiere di vino rosso seduto a tavola
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
da tutti

ma ogni occasione ha la sua cena , e domani non è da salsiccia e friarelli
Messa dentro un bel panino cazzuto secondo me si, con annessa bionda (birra, non figa)
Tipo così (ma senza mozzarella)

panino-salsiccia-e-friarielli.jpg

o così
panino-salsiccia-friarielli.jpg

o come ti pare

Al massimo il bisteccone non è da partita. Quello è più da film con un bel bicchiere di vino rosso seduto a tavola.
La partita di vede con il cibo in una mano e da bere nell'altra, seduti sul divano.
Non con la forchetta a tavola
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
C'è un paninaro napoletano a pisa che fa dei panini mondiali. Salsiccia, provola e friarielli è un classico, ma io mi sono innamorato del panino ragù, provola e melanzane.

Domenica a pranzo mi ha fatto provare un panino ragù e parmigiana di melanzane. Divino, e neanche pesante come si potrebbe pensare, me ne sarei mangiato un'altra metà.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Messa dentro un bel panino cazzuto secondo me si, con annessa bionda (birra, non figa)
Tipo così (ma senza mozzarella)

panino-salsiccia-e-friarielli.jpg

o così
panino-salsiccia-friarielli.jpg

o come ti pare

Al massimo il bisteccone non è da partita. Quello è più da film con un bel bicchiere di vino rosso seduto a tavola.
La partita di vede con il cibo in una mano e da bere nell'altra, seduti sul divano.
Non con la forchetta a tavola

essi cosi è tutta un altra storia
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io avrei preferito un mix di farina di mais/riso/carrube/lupini così da avere un mix che mantenga la cottura e che resti anche senza glutine.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bhe bhe

Cavatelli funghi panna e gamberi
Orevvhiette al sugo di agnello
Agnello al sugo
Agnello patate al forno
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Colazione pasquale con torta salata di pasqua, uova sode e corallina
Lasagna al forno classica
Lasagna in bianco con asparagi e carciofi
Fettuccine in bianco porcini e pachino
Fettuccine invece ancora asparagi e pancetta
Agnello al tegame
Arrosto di vitella
Patate al forno
Piselli
Carciofi fritti
Insalata
 
Alto