Cucina Un prazo - una cena al giorno

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Capita spesso di dover cucinarmi e di avere il cervello che non gira bene e quindi di restare bloccato 5 minuti a decidere che cosa comprare e cosa cucinare
L'intento del topic è quello dei +1 facili e nel discutere su eventuali consigli culinari o copiare le ricette altrui

Oggi per esempio riciclo alette e coscette di pollo al forno con patate sapientemente custodite nel e che verrano riscaldate nel micronde
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Capita spesso di dover cucinarmi e di avere il cervello che non gira bene e quindi di restare bloccato 5 minuti a decidere che cosa comprare e cosa cucinare
L'intento del topic è quello dei +1 facili e nel discutere su eventuali consigli culinari o copiare le ricette altrui

Oggi per esempio riciclo alette e coscette di pollo al forno con patate sapientemente custodite nel e che verrano riscaldate nel micronde
200.gif


è per questo che esistono le donne
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro

La bottiglia di Dom Pérignon che compare nella gif mi ha fatto venire in mente una scena che ho vissuto la settimana sorsa.
Ero in un'enoteca di Roma su viale Trastevere a scegliere la bottiglia di Rum da portare a cena a casa di amici. Ero lì dubbioso tra un J. Bally Ambrè da 26 euro e un Angostura 1919 da 22, quando trafelata entra una ragazza. Abbigliamento stile "studentessa fuori sede", età circa 26/27 anni, molto molto carina. Dice al commesso "Devo andare a cena a casa di amici e volevo portare una bottiglia di Champagne che già avevo comprato qui che era molto molto buono ma, uffa non ricordo il nome...so che aveva un'etichetta con delle scritte dorate, una scatola bianca...".Il commesso gli fa vedere una scatola e gli dice "è forse questo?" (Cuvée William Deutz Brut Millésimé 2002). Lei gli risponde che si...gli pare quello, allora il commesso aggiunge "questo da 105,90 euro" e lei tutta eccitata "si si è proprio questo, ricordo il prezzo, me ne incarti due, grazie". Felicissima si prende le sue due bottiglie di Champagne da 211,80 euro e se ne va a cena a casa da amici.

Io poi ho preso il Rum da 26 euro...
 
Alto