1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: tutta la vita davanti (a uno schermo).
Hannibal
Ultime Attività:
14/05/2018
"Mi Piace" ricevuti:
1.156
Punteggio:
130
Compleanno:
04/06/1990 (Età: 29)

Condividi questa Pagina

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;), Maschio, 29

Fantacalciaro
Hannibal è stato visto:
14/05/2018
    1. Felce
      Felce
      [QUOTE="Hannibal, post: 1010159, member: 1764"]4 - Mi sono rasato il petto per curiosità, per vedere cosa ci fosse sotto, sono talmente bianco che a causa del candore ho perso svariati decimi a tutti gli occhi possibili;[/QUOTE]

Pics or didn't happen!

[QUOTE="Hannibal, post: 1010159, member: 1764"]10 - QUESTA E' LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.[/QUOTE]

Sul fatto che t'ho dato del nero!?
      1. A Hannibal piace questo elemento.
      2. Hannibal
        Hannibal
        :asd: Sul fatto che CHI SCOPA MUORE.

Me senza peli è una cosa davvero rivoltante, sembro il brucaliffo pallido, è una cosa che mi fa schifo persino a livello di propriocezione.
        12/06/2017
      3. Felce
        Felce
        Perché, me le invieresti davvero altrimenti!? :D
        12/06/2017
    2. mapa
      mapa
      valchiria oghard ed io stiamo preparando un disegno-regalo comunitario di sohead per le nozze di amidee. ovviamente ci siamo ridotti all'ultimo e sto cercando vare pic postate negli anni un po' significative per finire il collage... helpami please
    3. mapa
      mapa
      hanni ho bisogno di te. DEL TUO AIUTO. apri i tuoi archivi per sohead e tirami fuori le migliori gag di sempre, anche un po' datate. è UNA QUESTIONE DI VITA O DI BACINO FALLO AL PIU PRESTO!!! (si, fallo nel senso di membro)
      1. Mourinho
        Mourinho
        Non farti sciogliere dagli occhietti dolci hanny
        15/10/2015
      2. Decius
        Decius
        le nozze di Amide?
        28/10/2015
    4. Decius
      Decius
      Get a life
      1. A Hannibal piace questo elemento.