MultiPlatform gta v

Ma rigà in San Andreas c'erano missioni epocali. Ricordo solo quella in cui vai a rubare le rime al rapper con una missione stealth.

Boh vabbè, non continuerò oltre questo discorso perchè tanto non ci si schioda ma imho SA batte Vice City di brutto, sarà che gli anni '80 li ho sempre odiati mentre ho adorato l'ambientazione '90s.

Il problema di GTA è lo stesso che ha avuto tomb raider

io non lo so se tomb raider III o IV o V sono più fighi dei primi 2, perchè mi son cacato il cazzo e gli ho droppati perchè la formula è sempre la stessa senza veri cambiamenti

la missione della rima forse manco l'ho giocata, perchè SA è l'unico GTA che nemmeno ho terminato, perchè è un more of the same, perchè l'ambeitnazione "negri yo rappa stocazzo" mi da il voltastomaco

e perchè sui free roaming aveva già detto tutto shenmue nel 1999
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E a questo giro però si organizza la crew, veramente.

Se non lo si fa, lascio tutto.
Voglio Pepper a capo della crew ovviamente.
 

Joke

Chosen one
La verità è che saints row dà la merda a gta, perchè spiccatamente al contrario dei rockstar non si prendono sul serio.
 

Silen

Get a life
Questa volta anche io non so se lo prenderò quando uscirà per PC. Il quarto episodio mi ha troppo cagato il cazzo con la conversione di merda che avevano fatto.
 

Thewo

Chosen one
come i fulminati veri
ce lo
al day one

credo sia la prima volta da CS:Source in qua che ho un gioco al day one.

adesso ovviamente sono a lavoro che guardo così :schiuma: il cassetto chiuso a chiave dove l'ho riposto
 
DpnOwcs.jpg
 
Beh, è evidente che Watch Dogs è la nuova ip su cui punterò Ubisoft in questa nuova generazione (come è stato Assassin's in quella appena terminata)

cmq caruccia la pubblicità, e ti fa capire anche che fenomeno di costume devastante sia gta

che tra l'altro, con mio sommo rammarico, ho appena scoperto che ha ereditato il sistema di coperture/puntamento di max payne 3, che su pc funziona benissimo (ma benissimo) ma su console è mediocre. E tenendo presente che per ora è un gioco solo console..
 
Alto