MultiPlatform gta v

Mabelrode

Get a life
Il Droide ha scritto:
tipo se stai guidando, davanti non hai nessuno e non c'è nessuna strada secondaria, ti volti un istante per vedere se c'hai i sbirri diddietro e ti compaiono davanti tre camion, sbucati dal nulla

Cazzo, sono tornato da Bologna e in autostrada mi è successa la stessa identica cosa.

Ma in questo GTA hanno messo gli animali? Non capisco perchè io possa picchiare una puttana ma non asfaltare un gatto o un bambino..
 

ding

Chosen one
perché è politically uncorrect. un po' come non puoi (o meglio: puoi non) giocare la missione dell'aereoporto in COD ma poi ci sono i giochi tipo <vaccaboial'hoprovatoierienonricordo> stile L4D in cui fai rapine e ammazzi gli sbirri per strada, in banca e via dicendo in stile heat.
 

Mabelrode

Get a life
Si, lo so, però trovo un'assurdità il fatto che venga tollerata la violenza gratuita sugli umani ma non quella sugli animali... Per i bambini posso capire ma un bel gattino da tirare sotto con la ferrari ci vorrebbe proprio
 

Laitorn

SoHead Hero
A me la serie GTA non ha mai deluso, con punte di eccellenza rispettivamente in GTA2 e Vice city, i miei due titoli preferiti. GTA4 è veramente un bel gioco, il porting è fatto una merda ma non ha niente a che vedere con il prodotto, che per fortuna ho potuto giocare su console.

Purtroppo SA a me non è piaciuto quasi per niente, ma ho buone aspettative su questo GTA5
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Riguardo a San Andreas c'è una sola parola:
Jetpack.
Ti mettevi questo zainetto (rubato in un laboratorio uber segreto degli stati uniti, tra l'altro) e sparavi con il doppio uzi dal cielo, planavi sugli elicotteri in volo e li sfidavi manco fossi un Terminator T-1000 in metallo liquido.

Per quanto riguarda l'ambientazione bho, SA è piuttosto vario, perchè si passa dal quartiere popolato dalle bande di nigga sino alle ville di super lusso sulle colline, anche se preferisco l'ambientazione Hawaiana di Vice City.

Il 4, quello con Nico Bellic, sarà che sono uno di quelli che non l'ha capito come dice Rebaf, però bho, l'ho trovato piuttosto sciapo.
Non dico facesse schifo, dico che potenzialmente avrebbero potuto fare di meglio.

Io confido solo in una cosa, ossia nella particolarità delle missioni.
Nel 2, quello 2 D citato ad inizio thread, c'erano delle missioni pazzesche.
Non dimenticherò mai quella degli hot dog fatti di carne umana, missione della mafia russa, mamma mia.

Non credo lo comprerò, per dispetto.
Io l'ho sempre comprato e sempre su console, ma visto il 4 non credo meritino ulteriori soldi, percui vedrò come procurarmelo per pc.

Sono banale se dico che mi sono innamorato di Trevor?
 

davr

Chosen one
Si, lo so, però trovo un'assurdità il fatto che venga tollerata la violenza gratuita sugli umani ma non quella sugli animali... Per i bambini posso capire ma un bel gattino da tirare sotto con la ferrari ci vorrebbe proprio

la violenza sugli umani è più difficile da replicare per un ragazzino
quella sugli animali già ci sono idioti che la fanno senza ispirazione alcuna, figurati con un gioco della portata di GTA
 
Imho gta ha smesso di dirmi qualcosa con VC. SA e il 4 mi han fatto VERAMENTE cagare, è diventato una truzzata inutile.

Speriamo che sia decente, log iocherò (perchè mio fratello al 100% lo compra) ma non so se mi piacerà..
 

Nemo

Chosen one
Vice City si svolge in Florida, non alle Hawaii :V

Io ho giocato solo con il 3 e VC. Mi ricordo in particolare che nel secondo avevano aggiunto le moto, e girare in Vespa era una figata :asd:

Del 4 ne ho sempre sentito parlare male, quindi alla fine non l'ho neanche mai provato :looksi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io li ho giocati tutti e li ho tutti in originale tranne l'1 e gta london (questo giocato da un amico).

- GTA II su game boy color e play 1
- GTA III per pc (per pc, mi andava credo a 3 fps :/ regalato ad un compleanno..) e in cofanetto con VICE CITY per PS2
- GTA San Andreas per PS2, quanti pomeriggi a giocare in coop ad ammazzarci
- GTA IV per pc (ancora regalato.. non ho potuto giocarci per quasi 2 anni perchè il pc di prima non lo reggeva minimamente)

Gli altri capitolini del cazzo tipo stories etc non li considero veri gta non li ho mai giocati. Aspetto con frenesia il V s'aggiungerà alla collezione.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà le espansioni del 4 sono quasi meglio del gioco in sè, per quanto io sia legatissimo a livello affettivo alla trama di Nikone Belic.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Imho gta ha smesso di dirmi qualcosa con VC. SA e il 4 mi han fatto VERAMENTE cagare, è diventato una truzzata inutile.

Speriamo che sia decente, log iocherò (perchè mio fratello al 100% lo compra) ma non so se mi piacerà..

A me veramente cagare no, però anche io non sono un amante della mafia negra, intesa quella da ghetto, come non mi sono mai appassionato a Nico Bellic che potenzialmente avrebbe potuto avere grandissimo valore e soverchiare tutti i personaggi precedenti, però mi sembrava un pò troppo passivo nei confronti di tutto.

Si, Vice City rimarrà per sempre nel mio cuore perchè incarna un pò il tipo di GTA che desideravo, ossia la carriera malavitosa di un uomo medio calato in una Florida (come dice bene Nemo, il mio Hawaiana si riferiva all'esoticità della location) accecata dai colori sgargianti e dalla musica anni 80 (ambientato fra l'80 ed il 90 il gioco).

La vittoria di SA sta proprio nella varietà di gioco che proponeva e le piccole chicche e sfide da superare, come il pentatlon e cose così.

In realtà le espansioni del 4 sono quasi meglio del gioco in sè, per quanto io sia legatissimo a livello affettivo alla trama di Nikone Belic.

Per curiosità, io le espansioni non le ho giocate e non credo che lo farò, o almeno non nell'immediato, cos'ha di particolare N.B.?
A me è sembrato un personaggio un pò passivo, cioè, il cugino Roman era molto più caratteristico e pittoresco del protagonista, me lo aspettavo molto più spaco botilia amazo familia, o forse non me lo ricordo molto bene visto che lo giocai un pò di tempo fa.
Certo, non mi avrebbe fatto piacere giocare nei panni di un ciccione serbo un pò coglione, però mi aspettavo una caratterizzazione maggiore.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' appunto quello che mi piacque molto di Niko. Che non è il classico balcanico spaco botilia amazo familia. E' un uomo con i suoi lati oscuri (tutto il trip di lui durante la guerra in Jugoslavia), che fa i conti a modo suo con la violenza endemica che è sempre presente nella sua vita. Mi piaceva il suo equilibrio, che chiaramente per alcuni può essere considerata passività ma io consideravo un bel tratto del carattere.

Roman mi pareva molto molto più stereotipato, il classico fanfarone emigrato che si mette nei casini.

Le espansioni comunque non riguardano Niko Belic, sono spin-off slegati o quasi dalla trama principale. Pero' hanno una bella varietà di missioni e io me le sono godute non poco.
 
Si lo so Reb, l'ho letto

ma io non ho capito che cazzo si cala, ma chi la vuole la libertà noiosissima di gta, quella di guidare senza meta e picchiare le puttane in mgs, ci fosse un mgs così lo cestinerei seduta stante.
 
Alto