MultiPlatform gta v

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Ma guarda lore, a me GTAIV non è che non è piaciuto...il gioco, per sè, è più che bello. Se però ho un pc quasi nuovo (e ti posso assicurare che quando spendo per comprare un pc io in genere spendo, ho sempre comprato da posti stile chl dove i componenti li sceglievo io anche se l'assemblaggio lo faccio fare a loro) e devo abbassare tutto al minimo e anche di più solo per giocare a 1024x768, beh allora c'è qualcosa che non va.

Dato che sono riuscito a giocare decentemente a gta4 solo dopo che mi si è bruciata la scheda video e ho dovuto sostituirla e nel frattempo son passati alcuni anni beh non mi sento proprio di prendere gta5 al day one a meno che la rockstar non faccia un lavoro di conversione molto, ma molto migliore di quello che ha fatto col 4.

Non so Silen, io i GTA li ho sempre rigorosamente giocati su Playstation.

Cmq se vi è piaciuto RDR non capisco come un GTA San Andreas non possa piacervi, sono la stessa cosa con ambientazioni diverse.
 

Mabelrode

Get a life
Però non si scannano gli orsi e scannare gli orsi è una delle cose più fighe di RDR..
Comunque mi associo, alla fine il gioco è lo stesso
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Anch'io vado contro corrente e lo comprerò sicuramente al day one. Secondo me GTA IV non è stato capito ma posso comprendere che possa non piacere.

Comunque se nel nel V usano l'ambientazione di San Andreas potenzialmente può venire fuori qualcosa di veramente valido. GTA San Andreas è stato forse il miglior GTA per profondità e ampiezza del mondo, se ripartono da lì piglia bene. Perchè la cosa che del 4 rompeva il cazzo era il fatto che ci fosse, sostanzialmente, una sola città seppur molto ampia.

Quoto anche io lo prendero' sicuramente.

San Andreas restera' insuperabile comunque.
 

Ciresola

One of many
Finalmente ! aspettavo questo trailer da tempo, sarà mio al day one, il gioco di cazzeggio per eccellenza, e poi quel sottoponte di barboni mi attira troppo ... :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Vabbè a te piace Bayonetta :awesome:
:asd:

comunque se fossi uno sviluppatore io ambienterei tutto il gioco nel Ghetto di Harlem o comunque dove ci sono solo palazzoni di mattone rosso campetti da basket e club per negri.

sarebbe l ambientazione totale imho
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tempo 10 ore di gioco e ti sei già bello che rotto i coglioni, a me San Andreas piaceva per la sua varietà. Il fatto che andavi da uan città all'altra in autostrada, con tanto di paesi più piccoli che potevi visitare era fenomenale. Gioco da cazzeggio assoluto. Per quello San Andreas era mitico.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Vero, non capisco perchè la Rockstar al posto di andare avanti regredisca.
Comunque probabilmente sarà mio al D1, sperando sia ottimizzato meglio.
 

ding

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Vabbè a te piace Bayonetta :awesome:
PEM! :asd:


comunque no vabe su PS è una figata, concordo. ma pure il 4 il poco che l'ho visto è figo. solo che se è come il 4, su PC sarà ingiocabile a meno di avere almeno due SLI un i7 bello pompato e parecchia ram buona. e la cosa suca a palla.
 

Epitaffio

SoHead Technician
ding ha scritto:
PEM! :asd:


comunque no vabe su PS è una figata, concordo. ma pure il 4 il poco che l'ho visto è figo. solo che se è come il 4, su PC sarà ingiocabile a meno di avere almeno due SLI un i7 bello pompato e parecchia ram buona. e la cosa suca a palla.

Il 4 era si convertito di merda, ma non serviva un super PC per farlo girare, l'unica cosa richiesta era una scheda video da almeno 1GB di ram e potevi giocarlo benissimo con un pc medio
 

Il Droide

Spam Master
Io tuttora gioco tantissimo a GTA:SA, pur avendolo finito tipo 2 anni fa, specialmente quando non ho un cazzo da fare :awesewa:

Le città sono bellissime, e la mappa è gigantissima, ancora oggi ogni tanto scopro dei posti nuovi (specialmente nel deserto di las vegas e le colline di san fierro)

Però ha dei bug fastidiosissimi, almeno su pc
tipo se stai guidando, davanti non hai nessuno e non c'è nessuna strada secondaria, ti volti un istante per vedere se c'hai i sbirri diddietro e ti compaiono davanti tre camion, sbucati dal nulla
 

Silen

Get a life
Epitaffio ha scritto:
Il 4 era si convertito di merda, ma non serviva un super PC per farlo girare, l'unica cosa richiesta era una scheda video da almeno 1GB di ram e potevi giocarlo benissimo con un pc medio

Beh insomma si e no...io per giocarlo bene ai tempi ben ho dovuto prendere una Radeon 4870 HD, non proprio pizza e fichi. Claro, ora son passati due anni e passa e ci sono ingiro schede molto più potenti però boh :asd:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si ma infatti mi riferivo a ding che ha tirato fuori l'I7 pompato, l'unica fregatura della conversione per PC era che richiedeva un fottiliardo di gb grafici, tanto per dire io con una 8800GT da 512mb riuscivo a giocarlo a dettagli medio/alti senza ombre e filtri e il resto del pc non era certo chissà che
 

Silen

Get a life
Epitaffio ha scritto:
Si ma infatti mi riferivo a ding che ha tirato fuori l'I7 pompato, l'unica fregatura della conversione per PC era che richiedeva un fottiliardo di gb grafici, tanto per dire io con una 8800GT da 512mb riuscivo a giocarlo a dettagli medio/alti senza ombre e filtri e il resto del pc non era certo chissà che

pensa che con la 8800gs avevo tutti i problemi descritti sopra :facepalm:
 
Alto