MultiPlatform gta v

balubalu

Spam Master
non ho nemmeno voglia di guardare il trailer, per me gta è morto quando è passato alle 3 dimensioni :riot:

 

heytom

Spam Master
Gta come call of duty. Ha rotto la minchia.
Edit: Ma come call of duty venderà uno sbordone di copie e contribuirà al mio profit.
 

Silen

Get a life
Se per pc è programmato da schifo come il 4 non lo voglio neanche vedere, mi incazzerei e basta.
 

Tharker

Spam Master
Vo' fuori dal coro e dico : WOW.

Ma come, per pc basta averlo bello pompato (o non pretendere 60 fps e tutto hight con schede video del pleistocene), ma e' cosi' da quando usci' il 3.
In compenso ci sono talmente tante mod,trick,download eccetra che riesce ad essere uno dei pochi giochi multipiatta con la versione pc veramente "golosa" rispetto a console.
 

ding

Chosen one
il cazzo. il 3 girava bene. il 4 non c'è verso di farlo andare come dio comanda, rispetto a quel che è. fottesega di quel che hai letto o sentito dire.
 

Silen

Get a life
ding ha scritto:
il cazzo. il 3 girava bene. il 4 non c'è verso di farlo andare come dio comanda, rispetto a quel che è. fottesega di quel che hai letto o sentito dire.

:sisi:

Confermo tutto. Con un pc che allora era vecchio di un anno (e non pleistocene) ero costretto a giocare in 1024x768 senza ombre, texture basse e niente filtri. Con lo stesso pc giocavo a Mass Effect con tutto al massimo e i risoluzione hd.
 

Tharker

Spam Master
Bo, qualcuno che ci gioca al max o quasi c'e', anche col programmino che registra per i vari video youtube ( che puppa ram e processore). Anche appena uscito il gioco :|

Sicuramente e' esoso, ma con un computer coi controcosi montato qualche mese prima e non 1-2 anni prima dovrebbe girare liscio con abbastanza grafica.
 

ding

Chosen one
sì ma è ridicolo. il motore del 4 non era comunque niente di strabiliante rispetto ad altro presente all'epoca, soprattutto per pc. eppure non c'era verso di farlo girare decentemente, tant'è che ho rinunciato a giocarlo. farmi un fisso nuovo da millanta euro per giocare a gta perché il coding è fatto da scimmie ammaestrate male sinceramente mi pare una minchiata.
 

Tharker

Spam Master
Purtroppo non e' ne il primo ne l'ultimo gioco.

Ma gta V pare girare sullo stesso motore, o perlomeno paragonabile (?) quindi e' possibile che non sia esoso per gli hardware 2012 ( o di quando uscira').

MI pare che velo city fosse un goccio meno pesante del 3, quindi merito di un ottimizzazione e non di un impoverimento, speriamo sia cosi' anche col 5.
 

ding

Chosen one
facciamo così: ne riparliamo quando avrai una scheda video dedicata e non integrata e sarai anche tu un frustrato come noi altri che riescono a far girare il crytek 2, gli ultimi della id e via dicendo senza troppi problemi e poi si vedono troncati da 'sta roba perché "eh ma il mercato principale è quello console e noi sviluppiamo per quelli e il pc gne". :V

ah, per domenica guarda il forum. asd.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io vado contro corrente e lo comprerò sicuramente al day one. Secondo me GTA IV non è stato capito ma posso comprendere che possa non piacere.

Comunque se nel nel V usano l'ambientazione di San Andreas potenzialmente può venire fuori qualcosa di veramente valido. GTA San Andreas è stato forse il miglior GTA per profondità e ampiezza del mondo, se ripartono da lì piglia bene. Perchè la cosa che del 4 rompeva il cazzo era il fatto che ci fosse, sostanzialmente, una sola città seppur molto ampia.
 

Silen

Get a life
Ma guarda lore, a me GTAIV non è che non è piaciuto...il gioco, per sè, è più che bello. Se però ho un pc quasi nuovo (e ti posso assicurare che quando spendo per comprare un pc io in genere spendo, ho sempre comprato da posti stile chl dove i componenti li sceglievo io anche se l'assemblaggio lo faccio fare a loro) e devo abbassare tutto al minimo e anche di più solo per giocare a 1024x768, beh allora c'è qualcosa che non va.

Dato che sono riuscito a giocare decentemente a gta4 solo dopo che mi si è bruciata la scheda video e ho dovuto sostituirla e nel frattempo son passati alcuni anni beh non mi sento proprio di prendere gta5 al day one a meno che la rockstar non faccia un lavoro di conversione molto, ma molto migliore di quello che ha fatto col 4.
 

Mabelrode

Get a life
Quando esce? Sono senza audio quindi non ho visto il filmato..
GTA tende ad annoiarmi dopo le 10 ore di gioco però le prime 10 me le sono sempre godute... non so se lo comprerò subito ma probabilmente lo comprerò
 
Alto