PC Football Manager 2013

kyuss

Ninja Skilled!
sono alla prima stagione... vendereste De Rossi? ha quasi 30 anni e ora si potrebbe ottenre un ottima valutazione e con quei soldi rifondare un po' la squadra .. inoltre mostra un ambizione che io difficilmente potrei soddisfare (quindi rischio di ritrovarmi con un giocatore scontento)... poi con Bradley, che sembra giocare bene da sostituto di capitan futuro, avrei bisogno di un giovane tipo Crisetig e sarei a posto, o uno Strootman che sembra veramente forte con medie vicine all'8 dopo 10 giornate (ma che scopro ora aver firmato per il psg)

Unico dubbio tifoseria e dirigenza.

E ancora... vendere Osvaldo e puntare su altro? non e' malaccio ma non mi ispira
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Peruzzi 8 milioni li vale di brutto, dopo 3-4 stagioni ti varrà il doppio se non di più.

Per De Rossi è una bella domanda, se pero' riesci a prendere Crisetig può valer la pena far giocare lui un po' per farlo crescere un po' in fretta.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Peruzzi 8 milioni li vale di brutto, dopo 3-4 stagioni ti varrà il doppio se non di più.

Per De Rossi è una bella domanda, se pero' riesci a prendere Crisetig può valer la pena far giocare lui un po' per farlo crescere un po' in fretta.


senza cessioni importanti di soldi per giocatori buoni non se ne vedono.. oddio non so se la prossima stagione il budget e' migliore.. ma ad oggi ho 2/3 milioni in cassa, quindi ho botta di culo e trovo un giovane buono a poco... o parametro zero decenti... ma difficile volendo poi mantenere il monte ingaggi basso per investire poi negli acquisti.
quindi 8 milioni sono un enormita', anche se li vale non li ho
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti io venderei De Rossi e Osvaldo e userei il tesoretto per comprarae giovani interessanti come Peruzzi e molti di quelli citati.

Vedi se riesci magari a convincere la dirigenza ad aumentare anche la percentuale degli incassi destinata al mercato derivanti dalla vendita di giocatori.
 

kyuss

Ninja Skilled!
mhmhmh diciamo che sto entrando nell'ottica di vendere osvaldo, prendere destro e poi con caprari che rientra dal prestito sarei a posto.. ho preso un giovane 17enne che sta andando bene.. Wesley Said (ogni tanto do un'occhiata a questi siti visto che non mi fido al massimo dei miei osservatori http://footballmanagerstory.com/scout/2013/04/fm-2013-player-profile-wesley-said/ http://www.footballmanagerblog.org/2012/11/Wonderkid-FM2013-Wesley-Said.html ) quindi avrei risolto l'attacco per le prossime stagioni...
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Joao Cancelo e' un buonissimo terzino di riserva. Non diventera' mai un fenomeno, sia chiaro, ma oltre che giocare su tutti e due i lati (qualita' che apprezzo sempre un sacco nei terzini) e' un'onestissimo mestierante.
Se posso consigliarti, per esperienza di averlo avuto in rosa, Marrone anche se non diventa un fenomeno rende moltissimo, e dalla juve si porta via a poco. Altro giocatore che avevo in squadra e che rendeva oltre quello che si poteva aspettare dalle sue statistiche, Miguel Rosa, del SLB. molto eclettico, nella mia carriera io lo facevo giocare CC o TD, in nazionale giocava TC e contendeva spesso il titolo di miglior giocatore della partita a ronaldo..
Sempre dal SLB, Oblak e' un portierino niente male, ma la prima stagione inizia in prestito. Mi ha parato un sacco di rigori e se cercate un ottimo secondo o un buon portiere per una squadra che non ha la pretesa di vincere la CL puo' essere un'ottima ed economica scelta.

Comunque adesso inizio una nuova carriera col Bayer Leverkusen. Mai allenato in Bundesliga, vediamo come va'.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bella la Bundesliga, soprattutto dopo 4-5 stagioni dove vengono fuori diverse squdre (tipo l'Eintracht o il Monchengladbach) e la lotta per il titolo si fa davvero interessante.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Già, da me il bayern alterna domini totali a ottavi posti, e nel 2018 il meisterschale l'ha vinto l'amburgo...
E straquoto ArtiK su Marrone.. tra l'altro impiegato come DC difensore che imposta secondo me è favoloso, molto meglio di tanti DC puri che in quel ruolo pagano dazio in termini di passaggi, fantasia ecc
 

Silen

Get a life
Ragazzi ascoltate un cretino...usate la formula dei pagamenti a rate. Io spesso e volentieri ho fatto acquisti con pagamenti sui 36-48 mesi per cifre che altrimenti non avrei mai potuto permettermi. E comunque 10 milioni per Peruzzi e 12 per Zouma valgono abbestia, non abbiate paura di spendere.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A volte è necessario, pero' è un'arma a doppio taglio. Perchè se ne fai troppi poi le finanze della società ne risentono molto sul lungo periodo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dopo il 2012 ho preventivato di prendere il 2014, ma mi fate venire una voglia con questo 3d
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non so come ho fatto, ma con una rosa di 17 giocatori, di cui 4 infortunati ed uno squalificato, sono arrivato in finale di Coppa Italia e sono 2° in Campionato :look:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mi ricorda molto la mia prima metà stagione allo utd, con cui poi ho vinto una champions improbabile... criscito mi aveva giocato tipo 20 partite su 20 da febbraio a maggio, eroe del popolo.
Bella hanni, entro 2 anni il titolo insomma :tru:

Tornando ai pagamenti rateali comunque per conto mio sono l'extrema ratio e tendo a usarli solo quando mi permettono il giocatore che determina un salto di qualità, altrimenti preferisco di gran lunga lavorare di parametri zero e plusvalenze collegate... ci vogliono 2 anni per avviare il processo ma poi è una macchina da soldi sto metodo.
 

Silen

Get a life
Non sempre riesci ad aggiudicarti chi vuoi a parametro zero...io sebbene abbia messo da tempo una croce sopra gli acquisti di big soddisfatti di essere nel proprio team e viceversa, alterno parametri zero e acquisti rateali, con ottimi risultati. in Italia sono a 8 scudetti consecutivi (+ 2 champions) ^__^
 

kyuss

Ninja Skilled!
Rugani della Juventus com'e'? e' in scadenza, gli osservatori lo consigliano e gli ho fatto una buona offerta come turn over nella squadra
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si anch'io devo dire non l'ho mai visto venir fuori veramente bene, piuttosto Marrone è uno che zitto zitto alla fine alla Juve non gioca mai ma in realtà crescicchia
 

kyuss

Ninja Skilled!
Vabbè a parametro zero non può esser peggio di quello che ho..sto provando con douglas ma c'è la fila..
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Primo anno di Roma e porta a casa un 4° posto dignitosissimo vista la mia rosa di 17 giocatori con una quota minima di infortunati di 3 uomini a domenica, ed un 1° posto in coppa Italia.

Ci si dovrà dar da fare in sede di mercato.
 
Alto