PC Football Manager 2013

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No no, ho caricato la partita.

Non posso farmi 3 mesi con CHESSA in porta, specialmente se il gioco non è chiaro sin da subito.
Uno deve avere dieci decimi di diottrie per rendersi conto della situazione squalifica.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
imho, o lo sai già prima di ingaggiarlo, o è assolutamente impossibile non prenderlo in culo.
hai la mia benedizione
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Perchè tra l'altro c'è anche il doppio inganno.

Io lo presi un giorno dopo la lista per la tournè in america, percui quel N.D. credevo stesse piazzato li perchè non lo avevo messo in lista., poi ad inizio stagione pensavo ci fosse per colpa della nazionale o per qualcosa così, chiaramente arrivato ad ottobre con ancora quell N.D., ho indagato e preso atto della mega inculata.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Lol.

Kyuss Crisetig diventa un mostro, altro top-player futuro italiano.

buono a sapersi.. se solo riuscissi a convincerlo.. Faraoni dell'udinese com'e'? riesce a coprire tutta la fascia destra, caratteristiche decenti, ma al momento dopo 5 gare una media di 6.85 (ma l'udinese sta facendo schifo in campionato).
suggerimenti per altri giocatori giovanissimi dal futuro promettente (no random ovviamente) e dal prezzo umano?

Ora sto seguendo tale Alvaro Vadillo C/T(S) del Betis B, valore sui 500k ma clausola da 18 milioni (ne deduco abbia un buon potenziale), Georgino Wijnaldum 22enne del PSV costo 5 milioni, e Coulibaly punta del Tottenham in prestito al Grosseto (avevo letto che doveva essere buono ma al momento ha un rendimento non eccelso e 0 gol, ma ha anche 17 anni quindi va valutato per il prossimo futuro).

In difesa ho preso in prestito dall'Ajax tale Deswill difensore D (C/S) e sta andando decentemente 6.98 in dieci partite, Joao Cancelo Terzino (D/S) 10 partite media 7.02 dal SLB ad 1 milione, secondo portiere argentino in prestito dal Lanus tale Andrada (non ha mai giocato)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Vedi se ti mollano Fede Vico, è giovanissimo... gioca in Spagna ma non ricordo dove esattamente (non nelle big comunque).

Wijnaldum a 5 milioni è un affare assoluto, coulibaly io non l'ho mai visto esplodere in nessuna mia carriera, Denswil viene su benino ma non è niente di speciale (roba tipo 16 15 16 in colpo di testa, contrasti e marcatura), mentre gli altri che hai detto non li conosco.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ben bene, è arrivato Gennaio e mi appresto a sciacallare sugli sforzi altrui :)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
CHE GIOIA, C'E' STRACQUALURSI GRATIS.

Gratis è bello, gratis è buono.

Se lo piglio, mi vendo Osvaldo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Faraoni è buono perchè dietro gioca ovunque e può essere anche disimpegnato con tranquillità in fascia a centrocampo, pero' sì diventa un giocatore onesto ma niente di più.

Come terzino Peruzzi del Velez diventa di solito sempre mostruoso. Ter Stegen in porta del Monchengladbach, Astori del Cagliari nonostante non sia proprio giovane ha una curva di miglioramento rapidissima che lo porta ad arrivare a piena maturazione dopo due o tre stagioni e diventando un discreto fenomeno (ci ho vinto una Champion's con Astori-Acerbi coppia centrale lol).

Tra i minorenni guarda pure Doria, dc 17enne brasiliano che diventa fortissimo, mentre tornando in Europa ci sta pure Maher, 20enne dell'AZ che ha discreti margini.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A parte gli scherzi, Stracqualursi mi sembra un discreto toro.

Appena messo sotto contratto:

Stracqualursi - Douglas a parametro 0.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
mi ricorda stracquadanio

d302271.jpg
 

Silen

Get a life
Kurt Zouma diventa un difensore fortissimo. In attacco consiglierei Gameiro che non sembra gran che ma come deep lyng forward mi ha fatto vincere una coppa campioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Gameiro in quel ruolo, nonostante le stat non lusinghiere, rende da dio. Io lo avevo preso in prestito dal PSG la prima stagione di gioco e mi aveva dato discrete soddisfazioni.
 

kyuss

Ninja Skilled!
winjaldum certezza, crisetig futuro campione, faraoni buono ma niente di che

ok, appena raccimolo un po' di fondi vedo chi riesco a prendere

Kurt Zouma diventa un difensore fortissimo.

provato ad inizio stagione, ma nemmeno per 5/6 milioni (valutazione 3.5) sono riuscito a convincere il saint etienne

Come terzino Peruzzi del Velez diventa di solito sempre mostruoso. Ter Stegen in porta del Monchengladbach, Astori del Cagliari nonostante non sia proprio giovane ha una curva di miglioramento rapidissima che lo porta ad arrivare a piena maturazione dopo due o tre stagioni e diventando un discreto fenomeno (ci ho vinto una Champion's con Astori-Acerbi coppia centrale lol).

Tra i minorenni guarda pure Doria, dc 17enne brasiliano che diventa fortissimo, mentre tornando in Europa ci sta pure Maher, 20enne dell'AZ che ha discreti margini.

avevo adocchiato peruzzi, ma il velez mi sparava qualcosa come 8 milioni (2.2 la valutazione)


ho trovato un terzino che gioca su tutta la fascia destra.. serbo del Vitesse... Nikola Aksentijevic, 19 anni con media del 7.04
mentre nell U21 tedesca c'e' un trequartista 17enne che sembra avere buone stats 17 dribbling, 14 passaggi, 16 fantasia, 15 creativita' ... per quell'eta' sembra un ottimo punto di partenza.. si chiama Maximilian Meyer e gioca nelle giovanili dello Schalke..
 
Alto