PC Football Manager 2013

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io ci sto'. Mi va' benissimo l'idea delle squadre a caso, anche perche' io col cambio pc ho perso i salvataggi :cry2:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cominciamo con il scegliere una serie, dovremmo cercarne una con squadre piuttosto equilibrate.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Neanch'io lo so, non ho mai provato.

Se qualcuno stasera c'è e vuole provare mi faccia un fischio che io ci sono per provicchiare un po'.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
l online è esattamente come una partita normale solo che se tu premi continua e chi è online non ha premuto continua il gioco non va avanti
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ah ok non avevo capito pensavo un campionato intero...


secondo me conviene scegliere 10 squadre tipo e poi fare random
ma il mio pensiero non lo contate perche lo tengo fake
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non ho proprio idea di come funzioni la faccenda... na roba tipo torneo di fifa tra amici?
Cioè partite secche, senza praticamente nessun aspetto gestionale?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
L'ho riprovato con la Roma ed adoperando la mia famosa tattica.

Vinte 3 su 4, la sconfitta patita per mano del Genoa, ma ho vinto contro Inter, Juve e Bologna.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ho proprio idea di come funzioni la faccenda... na roba tipo torneo di fifa tra amici?
Cioè partite secche, senza praticamente nessun aspetto gestionale?

Sì esatto, dato che è impensabile fare una stagione in tanti (cioè si può pure fare, ma vuol dire impegnarsi seriamente nella cosa e penso nessuno di noi abbia il tempo), pensavo ad una cosa più "arcade". Solo tattica, vediamo chi riesce a gestire meglio i giocatori che gli capitano :asd:

La modalità versus funziona così, non c'è nessuna parte manageriale, solo scontri tra di noi e possibilità di fare coppe fino a 32 giocatori e campionati fino a 6 giocatori. Vediamo quanti siamo e impostiamo una coppetta ad eliminazione diretta facile facile.

Tipo da quanto ho capito Hannibal ci sarebbe, Artik pure, io idem e siamo 3. Se, diciamo, pure Taramir gioca andiamo a 4. Decio ce l'hai pezzotto tu? (si è un po' ambigua come domanda). Silen e kyuss a quanto pare giocano. Con loro tre andremmo a 7 e ci basterebbe trovare una persona.

Insomma o 4 o 8.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Effettivamente...

Ma comunque c'è da considerare che anche il proprio avversario ha la squadra con poca familiarità con la tattica.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
No ma infatti mi chiedevo se gliela dai in pasto ed è subito come se giocassero insieme da secoli o se invece sono niubbi... che poi sia uguale sia per me che per il mio avversario lo do per scontato (a ragione o a torto?)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma che è, sei matto :rotfl:

Ti togli Burdisso e Balzaretti che sono i migliori?

Una mossa intelligente potrebbe essere vendere Stekelenburg a 9 sacchi e prenderti Rybka e Gordon che sta senza contratto, però dovrai aspettare termini il suo infortunio e sperare che Rybka non si faccia male.

Yanmine - Virga - Dodo - Marquinho non li vuole nessuno, manco gratis (sai, almeno alleggerivo il monte ingaggi, proverò col prestito a questo punto).
Oh comunque rybka è squalificato eh
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Eh lo so, mannaggia a Dio.

l'ho scoperto giusto mo.

Sto con il solo Stekelenburg :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Dico questa per smentirmi e controsmentirmi, ma alla 5^ di campionato sono primo a 12 punti :look:

Gioco spumaggiante, rapido, propositivo ed offensivo, come piace a me.
la cosa meravigliosa sono le azioni viste in 3D, io non avevo mai giocato ad un FM con il 3D ed è gratificante vedere azioni che, oltre ad essere realistiche, rispecchiano esattamente ciò che vuoi far fare ai ragazzi...

...esattamente...

Scusate, me lo sono perso io o c'è un modo per chiedere alla squadra di giocare palla a terra?
 

kyuss

Ninja Skilled!
e kyuss a quanto pare giocano. Con loro tre andremmo a 7 e ci basterebbe trovare una persona.

Insomma o 4 o 8.


mi piacerebbe .. ma ... connessione di una lentenza imbarazzante, tempo poco e con difficolta' a mantenere impegni (con un bambino di 3 anni mi tocca sottostare ai suoi orari e impegni) neanche vi faccio perder tempo dando la mia disponibilita'...


comunque bella l'idea dell'ultima giornata di calcio mercato... frenetica e si riescono a piazzare degli affari interessanti... ceduto dodo in prestito a 60k al mese e 4.5milioni di riscatto (sperando non passi piu' tempo in inefrmeria che sui campi da gioco), marquinhos in comproprieta' con la juve per 1.5 milioni (ma rimasto nella mia rosa) e lopez ceduto sempre alla juve per 1.4 milioni... chiuso il calciomercato con 10 milioni di entrate

ora ho de rossi che rompe le palle e vuol andar via... per ora sono risucito a convincerlo.. ma se apre bocca a gennaio lo cedo e vedo se quell'infame di crisetig viene (trovato accordo con inter e parma e lui rifiuta a priori qualsiasi offerta)
 
Alto