PC Dark Souls: Prepare to die edition

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Eh purtroppo no.. i 4 re hanno una dei 4 frammenti dell'anima di Gwyn che ti serve riempire il ricettacolo di Lord e aprire il portone per lo scontro finale.
Ma il dlc l'hai fatto? Ti consiglio di farlo prima di finire il gioco.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Se hai gia' fatto gli archivi del duca, appena entrato dovresti sconfitto un golem di cristallo che ha droppato un pendente.
Con quello nell'inventatio devi recarti in una certa zona. Ti dico solo che il dlc e' ambientato nell'antica Oolacile. Ti dice nulla?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ricordo una tizia vicino all'Idra che diceva di essere di Oolacile, e ho anche un anello della principessa Dusk. Il pendente è un pendente senza nessuna descrizione particolare?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non me lo ricordo. Ricordo di avere un anello della principessa Dusk e ho in inventario un pendente che penso sia quello che ha detto artik.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se hai gia' fatto gli archivi del duca, appena entrato dovresti sconfitto un golem di cristallo che ha droppato un pendente.
Con quello nell'inventatio devi recarti in una certa zona. Ti dico solo che il dlc e' ambientato nell'antica Oolacile. Ti dice nulla?

accidenti a Oolacile e ai suoi guardiani di pietra di merda
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eh alla fine ho fatto così.

Completata l'area di Oolacile, drago compreso. Mamma mia che spettacolo il cavaliere-arciere in cima alla torre. Il drago ucciso al settimo/ottavo tentativo grazie ad un tizio evocato, decisamente il boss più difficile che abbia affrontato finora. Girandogli intorno verso sinistra però va leggermente in confusione. Artorias già più facile anche se ho dovuto cambiare scudo durante lo scontro perché il primo me lo stava facendo a pezzi :V

Bell'area comunque, una delle più ispirate. Non ho ben capito però perché quando fai per andartene via "a piedi" le bestie magiche di guardia all'ingresso diventano due e ti fanno a brandelli :|
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il fatto è che manus sta tendenzialmente fermo e quando dà la manata hai il tempo di dargli due spadate. Non ha attacchi che ti travolgono facilmente come il drago. Manus mi ha richiesto 3/4/5 tentativi da solo, il drago non l'avrei MAI battuto da solo. MAI. E anche così ce l'ho fatta a stento.

Bella la storia di questo DLC, bella davvero. Bello il design delle aree,bello tutto.


Mi chiedo, però: abbiamo "cambiato la storia"? Artorias era molto meno leggenda di quanto si creda e in realtà il vero eroe è il Chosen Undead che è tornato indietro nel tempo e ha preso il suo posto? E' quello il motivo per il quale Sif ci attacca nel presente? PErché siamo gli unici a sapere com'è andata veramente e vuole difendere la memoria del padrone? Che figata ::3:

E quel pezzo sul "serpente che ha ingannato Oolacile"... è Fraampt? D:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' anti-intuitivo. Quando arrivi a Darkroot trovi subito l'Idra e probabilmente il golem della principessa. Per prendere il pendente devi arrivare ad un'area molto successiva, gli Archivi del Duca. Molto più probabile trovare prima Sif. Questa è una delle cose che mi piacciono poco di DS: per godere di queste figatine devi fare cose francamente illogiche o avere molto culo nel farle per caso.

Si fotta il cane, comunque.
 
Alto