PC Dark Souls: Prepare to die edition

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Fidati, non ti servirà a molto, piccolo spoiler a te la scelta di aprirlo o no

Poco più avanti avrai il teletrasporto tra i falò e non servirà quasi a nulla quella via
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Diciamo che e' utile quel patto, ma per adesso non ti serve a molto. Sara' piu' utile piu' avanti perche' quella scorciatoia per ora e' in una zona a cui non puoi accedere.

Di solito si aderisce a quel patto piu' avanti, a questo punto serve a poco.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok sono andato un po' avanti.

Ho ucciso il megademone di lava. Ho trovato un punto nella vietta dietro "l'arena" dove non arriva a colpirmi. Equip leggero e correndo come un pazzo riuscivo ad uscire, dare due spadate col falchion al tentacolo che restava in terra e tornare al coperto prima che mi blastasse. Al decimo tentativo ce l'ho fatta. E' partito un video dove si vedeva la lava soldiificarsi e ho seguito quel percorso trovandomi davanti un demone capra ucciso abbastanza facilmente. In lontananza ho visto un gruppone di buzzurri e mi sono detto anche no.

Continuando per la via dietro il demone capra ho visto un loggiato con altri... cinque? demoni capra. Ho deciso che era un buon giorno per morire un'altra decina di volte e mi sono deciso a superare quel punto. Mi ha aiutato molto il fatto che portandol iuno ad uno sul passaggio stretto prima del loggiato spesso si ammazzavano da soli arretrando fino a cadere di sotto. Proseguendo ho trovato un vermone che usciva da un muro, ucciso a frecciate senza che mi cagasse di striscio. recuperato qualche loot a caso. Trovati dei ciccioni sputafuoco lentissimi e facilissimi da uccidere.

Ad un certo punto è uscito una specie di megatoro dal nulla, l'ho ucciso rotolandogli fra le gambe e affettandogli le palle senza che riuscisse mai a colpirmi. Ora però ho davanti una barriera che non mi fa passare: mi dice "sigillato dal grande lord" mi pare.

Bestemmiando sono tornato indietro alla Città Infame, poi attraverso la valle dei dragoni fino all'ascensore fino a Firelink. Qui ho visto che la fire keeper è stata ammazzata, il tizio dorato è scomparso e il falò è inutilizzabile. Ora provo a raggiungere quel posto vicino a undead parish dove si è aperto il cancellone.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Si la prima volta che ci vai e' davvero poco simpatica. Quando capisci come funziona la fai abbastanza agile.
Ti do' un piccolo consiglio sulla fortezza di Sen. Non tutto e' quello che sembra. Buon divertimento :D
 

heytom

Spam Master
Fortezza di Sen la prima volta che la fai sono bestemmie.
Prendi bene il tempo :)

Ps admin succhiatemelo, non amo il cazzo!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho farmato un po' gli umani dietro il portone luminoso nel Giardino di Darkroot per poi proseguire e uccidere un enorme lupo con in bocca una spada immensa (al quarto tentativo).

Ora riprovo la Fortezza di Sen.
 

Epitaffio

SoHead Technician
But+then+there+are+times+when+killing+them+does+not+_717241b684c8bd9484c672da2260f154.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Normale. Gli sono corso incontro bloccandolo sul ponticello e gli ho fatto a fette una gamba. Quando si è inginocchiato l'ho massacrato a spadate. Fine. :|

Tarkusì NPC evocabile intendi? Nein, ero vuoto.
 

Nohant

Chosen one
ragassuoli, so che su pc c'è il resfix, ma c'è un altro modo per migliorare la grafica? mi viene la nausea per il refresh a 30 =.=
 
Alto