PC Dark Souls: Prepare to die edition

The Shiran Reborn

Chosen one
Su Steam a 39.99 Euro.


Ho giocato al primo sulla Ps3 di un mio amico. Abbiamo impiegato una notte per sconfiggere l`old King.
A Dark souls ci ho giocato solo una volta ma mi hanno detto che e` molto piu` soft del precedente.
Qualcuno di voi ha provato la modalita` PvP online? In generale il gioco vale i 40 euro? Sono indeciso se comprarlo oppure no.
 

balubalu

Spam Master
il gioco in sè è assolutamente magnifico ma ho letto che la versione PC è un porting orripilante, magari leggi un po' in giro

 

Silen

Get a life
Beh alt, la recensione comunque dice che il gioco è comunque bello.
Certo il fatto che non sia risoluzione full hp ma un 1024x768 upscalato sinceramente fa cadere le palle.
 

balubalu

Spam Master
Silen ha scritto:
Beh alt, la recensione comunque dice che il gioco è comunque bello.
Certo il fatto che non sia risoluzione full hp ma un 1024x768 upscalato sinceramente fa cadere le palle.

si ma l'ho detto anche io che il gioco è fenomenale, veramente splendido.
su pc però rimane un porting orrendo :D

 

heytom

Spam Master
Rilasceranno mod a palate, già c'è gente che si sta sbattendo ed è riuscita a sbloccare la risoluzione, ora stanno lavorando ai filtri e al framerate.
Comunque 39,99 DIGITALE mai nella vita, quando fisica sta a 10€ in più con un macello di roba.
Per ora conviene in ogni caso aspettare che perfezionino le mod.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Beh alt, la recensione comunque dice che il gioco è comunque bello.
Certo il fatto che non sia risoluzione full hp ma un 1024x768 upscalato sinceramente fa cadere le palle.

Ci dovrebbe essere una patch rilasciata dalla comunità per aumentare la risoluzione.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Confermo il porting di merda, letto praticamente ovunque, pare che il team di sviluppo (con zero esperienza su pc) non volesse fare il porting, ma è stato costretto dal distributore.

Io sto aspettando le millemila patch, mod e un netto abbassamento del costo.
 
Alto