PC Dark Souls: Prepare to die edition

Epitaffio

SoHead Technician
Io credo di aver finito con un set mixato (che cambiavo continuamente) con le alte resistenze al fuoco, però non ricordo i pezzi precisi, qualcosa sicuro di questi set (Completo nero orlato d'oro, armatura di ferro nero, vesti del guardiano del dipinto, armatura del paladino, armatura acciaio). Anche se esteticamente il mio set preferito restava l'armatuda d'ottone.

Come armi e scudo:
furia di queelag / tracciatore d'oro (mi pare si chiami così)
scudo del cavaliere nero
Arco della Luna Oscura

Come anelli mi pare:
Anello di Havel / Anello di Cloranth (quello della stamina)
Anello di Protezione
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Molto simile al mio :asd: Del guardiano del dipinto mi sa che hai usato il "gonnellone", vero? Ha delle resistenze altissime anche se protegge fisicamente un cazzo. Esteticamente a me piaceva tanto il pettorale dell'Armatura Orientale. Anch'io per il duello finale ho usato lo scudo del cavaliere nero, ma solo per quello.

Col tizzone gigante.

dove si trova? a chi va dato?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Una volta finito ho attivato i trainer per le anime/oggetti e ho maxato tutti gli equip, quello del dipinto sale davvero bene
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Toglietemi una curiosità, sono entrato in dark souls 1 qualche settimana fa e ho notato una grafica migliorata dalla solita, simile al 2, non è che per caso il 2 ha internamente qualche modifica alla grafica dell' 1? O magari dipende dall' aggiornamento dei driver della scheda video che non facevo da molto, ma dubito sia cosi'
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
No a te non scala proprio nulla. Tieni l'equip trovato e il livello. Ma gli oggetti che trovi sono sempre quelli con le stesse caratteristiche.
Il tizzone gigante si trova a Petite Londo. Non e' facilissimo da trovare, bisogna girare un po'.
 

heytom

Spam Master
Una run ricordo di averla fatta al liv più basso che potevo e che mi permetteva di andare avanti senza rosicare ogni 2 nemici, quindi non soul level 1 ma una cosa come 40 o giù di lì, potenziando le armi/armature il più possibile.
A gwyn ricordo di averlo sbudellato a uchigatanate e piromanzie che era una bellezza. Col fast roll al max i frame di invincibilità sono tanti, e i suoi pattern di attacco sono prevedibili.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non so, bisogna stare sotto il 25% del peso massimo ed è davvero poco.

Poi volevo arrivare a brandire uno scudo torre, sono troppo belli ::3:

Riguardo alla Furia di Quaalag, che ne pensate? E' più veloce dello spadone del Cavaliere, è vero, però non abbasstanza (o a malapena) da fare 3 attacchi nel tempo che lo spadone ne fa due, e alla fine della fiera i danni inflitti restano inferiori.

E il tracciatore dorato? Ha uno sfacelo di danni bleed, ma non li "noto" quando lo uso. Consigli sull'uso?

Parry: contro quali boss puoi usarlo? Me li ricordo quasi tutti immani. Forse il minotauro e il capra? Il boss del mondo dipinto? Il gargoyle?
 

Epitaffio

SoHead Technician
La furia di queelag la devi potenziare e usare a due mani, sopratutto in pvp se riesci a colpire una volta e a spammare l'attacco veloce (si, lo so che è da niubbi) fa un fracco di danni, anche a chi è parecchio corazzato o in parata.

Poi vabbè, se becchi il set completo di Havel è un pò più difficile
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
il bleed funziona che fai mooolti danni di colpo se riesci a colpirlo circa 4 volte, caricando tutta la barra bleed, con il tracciatore è difficile, con la uchigatana ce la fai liscio
 
Alto