SoH-Pensiero Chi abbiamo perso lungo la strada

Freedom88

One of many
STORIE DI SOHEAD
Per una volta, vorrei provare a dire la mia a riguardo. E' la prima volta che scrivo qualcosa quando c'è in ballo una discussione sul non futuro di sohead o simili. E comunque quando si tratta di community in generale, non scrivo mai. Non mi sono mai sentito parte reale di questa comunità, però ne ho sempre parlato, come fosse il vicinato di cui sapevo molte cose ma verso il quale non ho fatto poi molto per integrarmi.
Sono iscritto da 5 anni più o meno, non sono mai entrato davvero a far parte della community, non sono mai stato uno del branco, anche se ammetto che qualche volte mi sarebbe piaciuto farne parte perchè siete pieni di gente di cui apprezzo leggere il pensiero (personalmente parlo di politica, cinema e videogiochi, talvolta musica, Leader fregacazzi).
Non sono mai entrato, però difatti però non ne sono mai uscito, non ho smesso mai comunque di leggere perchè ritenevo di avere molto da imparare da molti di voi, come infatti è stato.
Ho sempre impersonato il ruolo del ragazzino silenzioso invisibile che non posta (il dramma di sohead) perchè ho sempre avuto la sensazione che per postare su uno dei sopra citati forum, dovessi essere uno che ne capisse un minimo altrimenti c'era pronto chi ti faceva psicologicamente fuori alla prima stronzata detta.
O almeno questa è sempre stata la mia sensazione, magari era solo un mio problema da minorato mentale. Sta di fatto che trovo triste che dopo anni, proprio ora che ho cominciato a scrivere più (ad esempio in politica perchè mi ritengo un pò più degno), ve ne state andando tutti a fanculo.
Per me, la forza di sohead (e probabilmente anche il suo principale limite) è nell'essere stato così Elitario. Nel lasciare il minor spazio possibile alle cazzate e alla mediocrità, pur sempre tenendo conto dell'opinione soggettiva. A volte però si è esagerato nei confronti degli sparastronzate, facendogli pensare di essere poco accetti per la loro opinione a volte figlia dell'idiozia, a volte figlia di una visione diversa. Come è stato scritto, magari a 15 anni funziona l'everflame, ma verso i 30 non credo si possa dire lo stesso.

Io vedo sohead come un ragazzo di 26 anni metallaro senior che ha deciso che per varie ragioni è l'ora di tagliarsi i capelli. Nel suo cuore è sempre lo stesso, ma il suo aspetto ora più si addice a quella che per lui è la sua collocazione nella società. Ed è bellissimo così, ma c'è bisogno di chi adesso porti i capelli i lunghi dopo di lui.
Questo forum è pieno di vari Pirlo, ma dove sono i Verratti? Dove sono i 15 enni cazzoni bisognosi inconsciamente di una guida spirituale che li guidi verso la non-mediocrità?

Io questo ci ho sempre trovato in Sohead, un posto dove si può essere tutto, tranne mediocri.

Questa è la mia opinione, in realtà probabilmente non è il posto giusto dove scriverla, probabilmente ho scritto stronzate,
probabilmente non ve ne frega un cazzo,
probabilmente "ma tu chi cazzo sei?",
probabilmente "ma tu che cazzo hai fatto a riguardo?",
probabilmente "e sentiamo, che cazzo proponi, eh coglione?",
ma per la prima volta ho aperto il mio cuore a questo morente forum, quindi cazzi e mazzi, lasciatemi godere il momento in cui il bambino arriva alla festa all'ultimo munito e se ne stanno andando tutti, però "c'ero anch'io!", il momento in cui la donna che ami rischia di morire e tu non vuoi che se ne vada senza che prima gli abbia detto cosa hai sempre provato.

Ti amo Sohead.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Prova così:


STORIE DI SOHEAD
Per una volta, vorrei provare a dire la mia a riguardo. E' la prima volta che scrivo qualcosa quando c'è in ballo una discussione sul non futuro di sohead o simili. E comunque quando si tratta di community in generale, non scrivo mai. Non mi sono mai sentito parte reale di questa comunità, però ne ho sempre parlato, come fosse il vicinato di cui sapevo molte cose ma verso il quale non ho fatto poi molto per integrarmi.
Sono iscritto da 5 anni più o meno, non sono mai entrato davvero a far parte della community, non sono mai stato uno del branco, anche se ammetto che qualche volte mi sarebbe piaciuto farne parte perchè siete pieni di gente di cui apprezzo leggere il pensiero (personalmente parlo di politica, cinema e videogiochi, talvolta musica, Leader fregacazzi).
Non sono mai entrato, però difatti però non ne sono mai uscito, non ho smesso mai comunque di leggere perchè ritenevo di avere molto da imparare da molti di voi, come infatti è stato.
Ho sempre impersonato il ruolo del ragazzino silenzioso invisibile che non posta (il dramma di sohead) perchè ho sempre avuto la sensazione che per postare su uno dei sopra citati forum, dovessi essere uno che ne capisse un minimo altrimenti c'era pronto chi ti faceva psicologicamente fuori alla prima stronzata detta.
O almeno questa è sempre stata la mia sensazione, magari era solo un mio problema da minorato mentale. Sta di fatto che trovo triste che dopo anni, proprio ora che ho cominciato a scrivere più (ad esempio in politica perchè mi ritengo un pò più degno), ve ne state andando tutti a fanculo.
Per me, la forza di sohead (e probabilmente anche il suo principale limite) è nell'essere stato così Elitario. Nel lasciare il minor spazio possibile alle cazzate e alla mediocrità, pur sempre tenendo conto dell'opinione soggettiva. A volte però si è esagerato nei confronti degli sparastronzate, facendogli pensare di essere poco accetti per la loro opinione a volte figlia dell'idiozia, a volte figlia di una visione diversa. Come è stato scritto, magari a 15 anni funziona l'everflame, ma verso i 30 non credo si possa dire lo stesso.

Io vedo sohead come un ragazzo di 26 anni metallaro senior che ha deciso che per varie ragioni è l'ora di tagliarsi i capelli. Nel suo cuore è sempre lo stesso, ma il suo aspetto ora più si addice a quella che per lui è la sua collocazione nella società. Ed è bellissimo così, ma c'è bisogno di chi adesso porti i capelli i lunghi dopo di lui.
Questo forum è pieno di vari Pirlo, ma dove sono i Verratti? Dove sono i 15 enni cazzoni bisognosi inconsciamente di una guida spirituale che li guidi verso la non-mediocrità?

Io questo ci ho sempre trovato in Sohead, un posto dove si può essere tutto, tranne mediocri.

Questa è la mia opinione, in realtà probabilmente non è il posto giusto dove scriverla, probabilmente ho scritto stronzate,
probabilmente non ve ne frega un cazzo,
probabilmente "ma tu chi cazzo sei?",
probabilmente "ma tu che cazzo hai fatto a riguardo?",
probabilmente "e sentiamo, che cazzo proponi, eh coglione?",
ma per la prima volta ho aperto il mio cuore a questo morente forum, quindi cazzi e mazzi, lasciatemi godere il momento in cui il bambino arriva alla festa all'ultimo munito e se ne stanno andando tutti, però "c'ero anch'io!", il momento in cui la donna che ami rischia di morire e tu non vuoi che se ne vada senza che prima gli abbia detto cosa hai sempre provato.

Ti amo Sohead.


P.S.: Persone cui valga la pena leggerne ed apprezzarne il pensiero tipo non ce ne sono.
Le uniche persone che fanno eccezione sono Mers e Laitorn, per il resto credo che una conversarione con un vodoyanoi sarebbe sicuramente più costruttiva e stimolante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io vedo sohead come un ragazzo di 26 anni metallaro senior che ha deciso che per varie ragioni è l'ora di tagliarsi i capelli.

10303170_727157314011674_9137862489317950777_n.jpg
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
ma per la prima volta ho aperto il mio cuore a questo morente forum, quindi cazzi e mazzi, lasciatemi godere il momento in cui il bambino arriva alla festa all'ultimo munito e se ne stanno andando tutti, però "c'ero anch'io!", il momento in cui la donna che ami rischia di morire e tu non vuoi che se ne vada senza che prima gli abbia detto cosa hai sempre provato.

Ti amo Sohead.

2v2y3hg.jpg
 

R4nm4

Typing Monkey
Visto che parecchio tempo fa (il 25 di giugno) sono stato taggato, lascio la mia flebile traccia..
Personalmente mi sono iscritto su sohead con le migliori intenzioni, perché un po' mi manca frequentare forum, spammare cazzate, discutere di questo o quell'altro.... Il problema, e parlo per me, è che ora come ora ho proprio difficoltà a rimettermi su un forum: il tempo libero a disposizione non è più lo stesso di quando avevo 25 e meno anni.
Le ragioni possono essere tante:
- in primis c'è il fatto che ho cominciato a lavorare. Col lavoro che faccio (consulenza maledetta) mi capita spesso di dover andare a lavorare lontano da casa; la città in cui vivo fa il resto (Roma)... Praticamente arrivo a casa la sera tardi dopo essere stato davanti al pc per 9 e più ore, mi passa un po' la voglia di mettermi in pari con il forum, leggere discussioni alle quali, se sono fortunato, riesco a parteciparvi/flammarvi (e saltuariamente). Sia chiaro, a me piaceva tantissimo provocare, flammare, dare fastidio, però mi passa la voglia di farlo a queste condizioni.
- oltre al tempo libero quasi del tutto nullo, molte delle passioni che avevo prima, tra le quali fumetti, manga e anime, sono andate via via indebolendosi. Leggo ancora qualcosa, ogni tanto mi capita di passare una sera sul divano col mio compagno a vedere qualche anime, però non ci sto più dietro come 10 anni fa. Sono nate nuove passioni, sì, però non riesco comunque a discuterne come voglio a causa il primo punto.

Sinceramente, mi spiace se il mio post di benvenuto e la mia successiva assenza vi abbiano fatto incavolare. Ci tenevo a chiarire con questo post comunque.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ora seriamente, ecco come la penso di tutta questa situazione:

questo porcoddio di forum che dovrebbe essere pieno zeppo di falliti del cazzo ogni santo giorno della mia cazzo di esistenza mi porta a sbattere la realta in faccia e mi avete rotto i coglioni io annaspo non sapendo che fare della mia vita e qua leggo progetti figli studi lauree lavori cash viaggi e cazzate varie andate a fare in culo

perche lecchi ficchi sculi col dito spemm ciao doccia champagne beby auguri
 
Alto