SoH-Pensiero Chi abbiamo perso lungo la strada

Arminio

Ninja Skilled!
Ho notato che negli ultimi 3-4 mesi c'è stato un brusco calo nella partecipazione alla vita soheddiana.
In particolare alcuni utenti come @artista. @Mabelrode e molti altri sono attualmente dispersi.

Non voglio essere disfattista, ma la situazione non sembra abbastanza grave? Ok i periodi incasinati, ok gli abbandoni, ma tutte queste perdite nello stesso periodo sono un sintomo grave di quello che sta accadendo a Sohead.
 

Epitaffio

SoHead Technician
E' come per i capelli, non ha importanza quanti ne cadono, è importante quanti ricrescono
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho notato che negli ultimi 3-4 mesi c'è stato un brusco calo nella partecipazione alla vita soheddiana.
In particolare alcuni utenti come @artista. @Mabelrode e molti altri sono attualmente dispersi.

Non voglio essere disfattista, ma la situazione non sembra abbastanza grave? Ok i periodi incasinati, ok gli abbandoni, ma tutte queste perdite nello stesso periodo sono un sintomo grave di quello che sta accadendo a Sohead.

Siamo in questa situazione da anni. Nulla da levare a artista e mabel, ma non credo le loro sparizioni siano più gravi di quelle di tanti altri utenti che abbiamo perso negli anni. Per me è inutile porsi il problema, che SoHead sia "finita" credo sia lampante a tutti, è il fallimento di tutto: della vita politica, dell'interesse e affetto della gente verso la comunità, della voglia di fare qualcosa tutti insieme di costruttivo e creativo. Ma credo sia normale e fisiologico dato tutto quello che è successo e dati i presupposti che nel 2008 ci eravamo dati e che non siamo mai riusciti a portare avanti.

Inutile ora stare qui a fare analisi o tentare un'ultima colpo di coda. Non ci rimane che usare il forum per quello che è, per cazzeggiare fino a quando ci andrà, fino a quando ci rimarrà così poca gente che si troverà più comodo parlarci via "facebook/skype/quelcazzochetipare" piuttosto chce scrivere una stronzata qui. Allora sarà davvero tutto finito.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci mancava la saggezza popolare di Panda a ricordarci quanto siamo stronzi :)

Per cortesia, puoi tornare a giocare a Leader e lasciar perdere cose di cui non te n'è mai fregato un cazzo? Sbaglio o avevi detto che sparivi da SoHead e dalla sua community di bambini immaturi? Bene, fallo.
 

Panda

Chosen one
Sto giocando solo a Leader infatti, mi sono solo concesso il lusso di una battuta.

*balla*
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Appunto, direi che sei proprio l'ultimo a dover ballare dal momento che volente o nolente sei ancora qui. Hai molto poco da fare il brillante.
 

Panda

Chosen one
In quanto ad abbandoni non ti raggiungerei mai Rebbo, ma capisco che la situazione è brutta e si reagisce così. Comunque che tu ci creda o no dispiace anche a me di come è finita.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In quanto ad abbandoni non ti raggiungerei mai Rebbo, ma capisco che la situazione è brutta e si reagisce così. Comunque che tu ci creda o no dispiace anche a me di come è finita.

Se ti dispiacesse veramente non saresti qua a prenderti queste "rivincite" triviali. Io non ho mai lasciato SoHead dicendo peste e corna (per quanto ho sempre e fortemente criticato alcune cose) per poi tornarci ciclicamente quando faceva comodo per giocare a Leader. Credo ci sia una netta differenza tra il non poter portare avanti progetti per motivi di tempo e certe situazioni. Detto questo la discussione, noiosa, per me termina qua perchè tanto la tua "tristezza" è palese a tutti.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma davvero non hai meglio da fare che stare qui a ricordare a tutti la tua indeguatezza alla vita?
 

Panda

Chosen one
Al momento no, ma a quanto pare neanche tu. Continua a cercare consenso dai che se insisti prima o poi qualcuno a darti manforte e a dirti che sei bravo arriva.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Consenso :rotfl:

Ti sei sbagliato guarda, la sede di partito sta due strade più in là. Qui, grazie a dio, non siamo in politica.
 
Alto