SoH-Pensiero Chi abbiamo perso lungo la strada

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me, lo siamo già.
Ci siamo solo trascinati in agonia sui gomiti dsc.
E io son qui da poco rispetto a molti di voi eh, e manco sono "integrato"
1400323232611.gif
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
il disfattismo proprio mi fa cagare.

le critiche pessimiste servono, se possono incoraggiare un miglioramento
ma a che diavolo serve fare i piagnoni? a giustificarsi quando le cose andranno in merda?
siete così abituati a fare schifo?

ma andate in culo vah, lascio tutto

Aspettiamo anche il ritorno dell'inverno

Facile nerdare a natale eh
:zizi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se avete voglia di leggere grazie, altrimenti gg:

Ma non è vero che mancano le nuove leve.

Dovete capire che la Sohead dei Primi Uomini è un concetto, un'utopia, un forum e un'era che appartiene solo ad alcune persone, oltre che al passato, e a quasi tutti quelli arrivati dopo non gliene frega un cazzo di tutto ciò, perchè quello che conta sono le singole persone.
Certo porto rispetto, ma i motivi per cui uno rimane o no su sohead dipendono dallo spazio/i bisogni della propria vita e le altre persone su sohead. Le altre persone su sohead inteso soprattutto nel bene (cioè per via di quegli utenti a cui è legato, o che lo fanno ridere, o con cui piace discutere, o che piace leggere su un determinato argomento) sia nel male (me ne vado per via di Docci perchè mi prende in giro..) anche se è meno comune.

Ma detto questo, dovete mettervi che nessuno potrà sostituire i vari Mabel etc. per ricostruire la Sohead come la volete ricordare. Il mondo cambia, il forum cambia proprio perchè ci sono persone nuove e diverse.





Riprendo allora la mia affermazione iniziale Ma non è vero che mancano le nuove leve.
Quali sono i canali per cui si iscrivono nuovi utenti? Amici e amici di amici, che giungono principalmente per giocare a leader.

E ora attenti a cosa vi dico: io ho una conoscenza molto superficiale di tutti questi nuovi utenti, ma a me sembrano tutti fratelli, mi sembrano tutti simili. Educati, attenti a non pisciare fuori dal vaso, leader-nerd. Non si interessano molto alle altre sezioni e discussioni, a parte qualche eccezione (ad esempio Arminio eletto Admin)

In un modo o nell'altro, sohead è diventata piatta, poco multiculturale, poco vivace. Da sempre c'era una corrente principale di pensiero, ma pensate che noia sarebbe stata (e qua riprendo zara) se non ci fosse stato Cedrata, se non ci fossi stato io, se non ci fossero state tutte quelle persone che la pensano diversamente.

Le discussioni e il flame è finito perchè:
- Ormai ci conosciamo, e sappiamo dove andremo a flammare, e un po siamo stufi o cresciuti per flammare ancora su certe stronzate su cui abbiamo flammato 30.000 volte. Abbiamo idee diverse e ce ne facciamo una ragione.
- Ormai ci conosciamo e ci vogliamo anche un po' bene, e così a volte al posto di litigare, non scriviamo proprio
- Flammatori storici se ne sono andati, o si sono calmati per motivi loro
- Ogni principio di discussione animosa è stato preso come un virus, inseguito e messo in quarantena (vedi LE CAZZO DI ARENE DEL FLAME)
- I nuovi utenti sono tranquilli, se ne stanno già fuori o per non fare brutta figura o per cazzi loro, mentre chi è arrivato dal lurk generalemnte si iscrive al gruppo giullare/intrattenitore (vedi Decius)
- I mi piace
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Scusa dev'essere l'affinità tra la parola Arminio e la parola Admin, così come la mancanza di presenza e personalità al di fuori dei leader delle ultime generazioni di leader-nerd di cui parlavo sopra.

Mi riferivo a Guy Montag
 

Guy_Montag

Chosen one
Scusa dev'essere l'affinità tra la parola Arminio e la parola Admin, così come la mancanza di presenza e personalità al di fuori dei leader delle ultime generazioni di leader-nerd di cui parlavo sopra.

Mi riferivo a Guy Montag
un admin che vien fuori da lì e che se ne occupi particolarmente ci vuole, imho. Detto questo spero che qualcuno di questi si candidi alla prox elezione, sicuramente farà meglio di me :D
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
un admin che vien fuori da lì e che se ne occupi particolarmente ci vuole, imho. Detto questo spero che qualcuno di questi si candidi alla prox elezione, sicuramente farà meglio di me :D
Se ne occupi di cosa, esattamente?
Te, Arminio e pochi altri siete gli unici che vi interfacciate con Sohead e sempre per cose di Sohead, non di Leader.
Come l'hai scritta li mi pare utile come avere un rappresentante per i ciechi alle olimpiadi di tiro al piattello.
 

Guy_Montag

Chosen one
Se ne occupi di cosa, esattamente?
Te, Arminio e pochi altri siete gli unici che vi interfacciate con Sohead e sempre per cose di Sohead, non di Leader.
Come l'hai scritta li mi pare utile come avere un rappresentante per i ciechi alle olimpiadi di tiro al piattello.
della parte tecnica del leaderismo. Poi, con la calma, dalla massa di gente che arriva là qualcuno diventa anche un utente del resto
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
della parte tecnica del leaderismo. Poi, con la calma, dalla massa di gente che arriva là qualcuno diventa anche un utente del resto
della parte tecnica? cioè il master che chiede ogni tanto un subforum? :|
persino zara che è sballato 3/4 del tempo è riuscito a sistemare i forum di leader 2020.
e significa che un leaderino ha più "competenze" o responsabilità in merito?
personalmente non ricordo tanti leaderisti che si siano interessati a sohead, e tra i pochi eletti purtroppo pochi sono rimasti come membri attivi. direi che non fanno neppure statistica.
Minchia bardiel quanto mi stai sul cazzo.
Ti meriti davvero la morte di sto forum.
beh sai, se me ne chiavasse qualcosa della tua opinione in un qualunque argomento ed in un qualunque momento potrebbe dispiacermi
è una fortuna per me che non accadrà mai
non è da intendersi come scintilla per flame, chiaramente. è solo che sul gestione mi pareva doveroso rispondere già che siamo solo a pagina 3.
e per quanto mi riguarda possiamo pure finirla qua, tanto io non ho nulla da aggiungere in merito e non ho neppure sbatto di commentare il tuo post.
 
Alto