TF Boardwalk Empire

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
grandissimo telefilm mi sa che voi o non vi sta piacendo siete rimasti un po indietro
 

mapa

scaccolatrice
nu io sono alla 5 della terza :fap: pero' devo dire che sta cosa delle serie mi prende sempre meno in termini di qualita'
 

Spina

Spam Master
mapa ha scritto:
nu io sono alla 5 della terza :fap: pero' devo dire che sta cosa delle serie mi prende sempre meno in termini di qualita'
Ma ti dirò, a me la serie, in generale non parlo solo di boardwalk empire, piace come format. A volte lo trovo più riuscito, a volte meno. Da la possibilità di sviluppare una storia piuttosto lunga, più o meno complessa. Lo svantaggio grosso è che richiede più tempo.
Io personalmente in questo periodo ne ho poco e mi trovo con tante puntate da recuperare insieme la volta che posso vederle.

Per quanto riguarda questa, son arrivato mi pare alla 10! Mi piace molto, la trovo sempre molto curata come ambientazione, personaggi, costumi e lessico, però fatico molto a seguirla a livello di trama, mi perdo tra i nomi ad esempio. Credo sia dovuto all'inglese che trovo difficile qui, o anche al fatto che di solito la guardo da molto stanco. Inglese difficile e stanchezza funzionano male.
Il risultato comunque è che mi perdo molto della puntata purtroppo :\
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
chi aspetta mo settembre dell anno prossimo!

sulla prossima stagione mi aspetto ruoli maggiori da parte di Luck L e Al Capone


questa stagione vede un Joe Masseria introdotto alla grande e un Gyp Rosetti caratterizzato come divinamente con tutte le sfaccettature possibili
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Mi mancano due puntate, mi sta piacendo un sacco come le precedenti. Ricordo che ebbi difficoltà solo nelle prime puntate della seconda stagione
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
breakinlord ha scritto:
Mi mancano due puntate, mi sta piacendo un sacco come le precedenti. Ricordo che ebbi difficoltà solo nelle prime puntate della seconda stagione
Aallora non ti segare e aspetta queste ultime due
 

breakinlord

Ninja Skilled!
fatemela trovare perfavore prima che sfollo

I sottotitoli sono al 33%, chissà che cazzo stanno a fare i traduttori, ancora in vacanza?

magnet:?xt=urn:btih:031D4B3C2C10865A94ADFFB4E1410673D6A939F6&dn=boardwalk+empire+s04e01+720p+hdtv+x264+evolve&tr=udp%3A%2F%2F11.rarbg.me%3A80%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Fopen.demonii.com%3A1337
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
l ho vista

tu l hai vista?


c e qualche pezzo che non ricordo sicuro sono rimasto meh
 
Alto