TF Boardwalk Empire

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma no ditemi che si è conclusa la seconda serie con quest ultima puntata? perche non voglio sfollare
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho dimenticato il ? i precedenti avevano fatto la faccai triste e ho pensato a quello :(
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
uppo e mi inserisco solo per dire che per puro caso, qualche tempo fa, ho beccato la prima puntata (quella diretta da scorsese) in piena notte, per una di quelle miracolose coincidenze che portano a sintonizzarsi su un canale nel preciso momento in cui sta cominciando qualcosa di tantaroba...
me la sono ovviamente vista tutta e la cosa è interessante, ma non avendoci lo sbatti di seguire la serie mi sono goduto l'episodio un po' come se fosse un film, concentrandomi spesso e volentieri sulla direzione di scorsese nonché sulla recitazione dei personaggi piuttosto che sul filo della vicenda.

ottimo prodotto, anche se certe "scorsesate" erano poco originali e un po' gratuite (il fermoimmagine non appena il giovane al capone pronuncia il proprio nome è un'autocitazione che sa un po' di autocompiacimento e non è il massimo dell'originalità, ma vabbé) cosi come il fatto che dall'andazzo non avevo dubbi che prima o poi michael pitt avrebbe spaccato una bottiglia in testa a qualcuno :asd:
pero' alcune cose sono davvero belle (il cervo che appare di notte mentre il camion col carico di alcolici attraversa il bosco è una chicca deliziosa) e gli attori sembrano tutti ben scelti, anche se mi ha fatto davvero piacere vedere michael shannon nella parte del poliziotto coi coglioni e il cervello (non ricordo il nome ma aveva tutta l'aria di essere lo sbirro drittone della serie) perché è un attore che sta facendo bene e mi piace moltissimo (credo che il crocevia nella sua carriera sia stato il personaggio in revolutionary road di sam mendes, li era davvero notevole).

insomma, scorsese non è nemmeno il punto di forza come invece pensavo, quindi ci sta che la serie sia interessante di per sé; se mi viene lo sbattimento la seguo, altrimenti mi sono comunque goduto un'ottima puntata zero :riot:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
La terza stagione di Boardwalk Empire per cui sono previsti 12 episodi, andrà in onda da domenica 16 settembre. I nuovi episodi saranno ambientati nel 1923; tra i nuovi attori nel cast: Bobby Cannavale, Stephen Root, Arron Shiver e Meg Steedle.


:tru:
 
Alto