TF Boardwalk Empire

mapa

scaccolatrice
solo che sono in viaggio e ancora non posso guardarla. SOOOOOOOOOOO(H) SAAAAAADDDDDDDDD
 

mapa

scaccolatrice
@Decius

ettu hai ragione. ma vedi, ero via.
senti per quanto mi sia piaciuto il telefilm in sè, con al primo posto la scelta degli attori, l'ultima puntata no.
ma come sempre eh, odio i finali che vogliono concludere tutto all'ultimo momento, ritagliando le varie scene buco per collageiarle e ricucire la coperta.
se la risolvevano man mano nella trama era molto meglio, senza questi finti ritorni alle origini della storia fatti un po' per riempire un po'per ridare vigore a personaggi trascurati.
come la rossa.

poi si, poteva essere anche molto piu melenso e bonista
mi piace come enoch sia rimasto uno stronzo
mi piace che il tutto si sgretoli dalle sue mani e che ci sia la percezione delle nuove generazioni che continuano la storia e se ne fregano di quel che c'è stato prima


ma tu invece cosa ci hai trovato di straordinario? cosa ti ha preso di questo finale
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io l ho trovato bellissimo

per me è stato proprio un cerchio che si è chiuso piano piano lasciando pochissime cose in sospeso se non nulla
Il falshback è stato di grande impatto soprattutto per la figura di Gillian che lui ha ridotto cosi.
Tutti quelli intorno a lui se la sono passata sia bene ma soprattuto male.
lui che da piccolo non aveva accettato il centone facendo intravedere grande moralità si è macchiato con il peccato originale

Quella scena finale poi (merito di buscemi) era di una intensita malinconica a livelli alti(forse x me perche mi aveva coinvolto molto )

Discorso a parte anche per cio che accade a Chicago e a New York
Mai visto un Al cosi e un Lucky in splendida forma (infatti spero tantissimo in uno spin off )
 

mapa

scaccolatrice
per un verso il cerchio si è chiuso gradualmente, ma la regia della puntata finale cancella lo sforzo, con quel montaggio che pala e infrasca da un personaggio all'altro per salutarlo e vedere che fine fa.. pfff.

al capone: veramente notevole. na bomba.
 
Alto