TF Boardwalk Empire

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sto cazzo che puntatona blordo

Sicuro ci vediamo per la 5 ma secondo me sta preparando il terreno per la 6 7 e 8 con le altre citta!
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io ho rimosso tutto e non so a che puntata ero arrivato forse
a quella dove la madre del tipo rimorchia uno simile a suo figlio, se lo scopa e lo ammazza per poi spacciarlo per il figlio e avere l' eredità
ma non ricordo davvero nulla e al pensiero di doverlo ricominciare da zero mi passa la voglia.. meritano cosi' tanto queste nuove puntate?
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
che ti devo dire decio, guardai per puro caso anni fa il pilota diretto da scorsese, mi piacque ma mi piacque come mi può piacere una partita di calcio, non un'opera d'arte. non c'ho manco più tempo e non c'ho voglia di stare dietro a una serie, ci sono tante altre cose, pure migliori, che non ho ancora fatto/visto/letto/ascoltato.
come non sprecare il tempo che mi rimane?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che ti devo dire decio, guardai per puro caso anni fa il pilota diretto da scorsese, mi piacque ma mi piacque come mi può piacere una partita di calcio, non un'opera d'arte. non c'ho manco più tempo e non c'ho voglia di stare dietro a una serie, ci sono tante altre cose, pure migliori, che non ho ancora fatto/visto/letto/ascoltato.
come non sprecare il tempo che mi rimane?
fottendoti
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Forse la penultima rientra nella top 3 delle puntate piu belle del telefilm

la morte di maranzano, come giulio cesare


Adesso l'ultima...spero la facciano lunga il doppio .
 
Alto