Aprire intimacy

Joke

Chosen one
Shaka questo è un own bellissimo, mi sono anche fatto dare il tuo msn perchè volevo complimentarmi direttamente per la dedizione :V
 

artista.

Uomo del Popolo
me ne fregherò bellamente delle 10 pagine di discussione e scriverò la mia.
ho votato sì. non ricordo quale dei due. per un semplice motivo.
anche se lo apriamo come sottosezione del politica, essendo intimacy tempo 4 minuti e sarà invaso di post in stile lamerozzo's.

/l/ straripa come un pozzo nero rigurgitante in tutte le sezioni di sohead. intimacy, che per sua natura è assai predisposta ad accogliere merda, non può che divenirne una succursale.
d'altronde però ghettizzare le discussioni su tette e figa significa meno parlare di tette e figa di continuo su /l/. in effetti in quest'ultimo periodo metà dei post verteva su quello. altro che primavera dei miei soglioni.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io ho votato no.


Credo che aprire intimacy sia una merda, poi con i presupposti che sono stati dati totalmente inconsistenti non ci si discosta nemmeno troppo dall' intimacy che tutti conosciamo, ma credo che pure progettare invasioni all' interno di un forum nostro sia una cazzata tamente grande che ci sono quasi rimasto male.


Se si arriva a votare si per poter "invadere" un forum (vi farei notare che Sohead e' gia' invasa, visto che e' nostra), beh francamente
questa sohead non e' il mio papa (cit.)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non è Spam:

Io potrei accettare qualora avesse un altro nome (che non ricordi IGZ) del tipo "Ovaie e dintorni", che sottolinei anche la vena ludica della sezione stessa.

Ovviamente separata dal Lamero, il Lamero non si tocca.
 

Mabelrode

Get a life
Jok3 ha scritto:
Insomma, direi che subirci la società sessuomane in cui viviamo tutti i giorni potrebbe anche bastare senza dover portare il tutto anche su soh.

Sinceramente a me il sesso piace e non mi sento vittima di una società sessuomane. Anzi, ce ne fosse di più sarei ancor più contento.
Lasciarlo fuori da SoHead? Mha.. io credevo che la base di una board fosse la possibilità di parlare di tutto nonostante ci siano persone infastidite dall'argomento e, lasciatelo dire, se sei infastidito dall'argomento "sesso" credo che il problema sia ben più profondo delll'apertura/chiusura di un sottoforum.

Avete sprecato tante parole per girare intorno alla realtà ovvero che quel forum funzionava.
Non doveva esser aperto senza seguire l'iter burocratico? Certo. Ma questa motivazione basta per distruggere una sezione viva?
Shaka, ti stai impegnando a sostenere che non c'era alcun motivo per cui avesse dovuto funzionare e questo può esser vero ma resta il fatto che la realtà è quella.
Dal punto di vista delle lamentele siamo d'accordo, entrambi pensiamo che chiudere quel forum e splittare i thread sia stato un errore.. per il resto sono argomentazioni contro una estremizzazione del mio pensiero che ti sei creato in testa.
"Un posto dove non osano i lamer"? Da dove l'hai tirata fuori questa?
Ti sarebbe piaciuto che avessi detto una cosa simile quindi l'hai infilata nella discussione per avere qualcosa da dire? Io e Miu abbiamo anche sol vagamente detto che il forum doveva esser interdetto ai lameri?
Ma se abbiamo sostenuto finora che la natura del forum dovesse esser cazzona.
Non un forum serio ma un forum cazzone in cui si può parlare anche di cose serie o inerenti alla propria vita reale senza causare lesa maestà all'anima nerd soheadiana.

Comunque, ribadisco, riaprirlo adesso non ha senso.
Spero solo che queste mie lamentele diano il tempo al forum di Morgana di morire per cause naturali prima di brasarlo per il semplice fatto che non abbiamo fatto un poll per decidere di aprirlo, uno per deciderne il nome, uno per decidere i moderatori, uno per decidere se mettergli il +1 ed uno per decidere dove posizionarlo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Leyia ha scritto:
hai scritto male il mio nick.
anche questa volta.
di proposito.

è perchè ti voglio bene :mabel:

Jok3 ha scritto:
Shaka questo è un own bellissimo, mi sono anche fatto dare il tuo msn perchè volevo complimentarmi direttamente per la dedizione :V

Non mi è arrivato niente :surprise:

Mabelrode ha scritto:
Shaka, ti stai impegnando a sostenere che non c'era alcun motivo per cui avesse dovuto funzionare e questo può esser vero ma resta il fatto che la realtà è quella.

Quale è questa realtà che funzionava?

questa?

Mabelrode ha scritto:
Il punto è che avevano cominciato a postarci dentro persone che non condividono gioie e dolori da 10 anni e questa è una cosa buona e giusta.

Miu ha scritto:
in una sottosezione del lamerozzo dedicata è successo che qualche utente postava più del solito, sempre cosciente che era il lamerozzo ma probabilmente si sentiva un pelo più protetto e chissà, magari anche più interessato all'argomento.

Mi pare che ti ho fatto vedere chi ha postato, o ci sono altre motivazioni? E' stato aperto un giorno e ha generato un 3d di 30 pagine delle quali 10 sono state fatte all'interno del lamerozzo (cioè quando ancora stava tra lamerozzo e il forum di wang) ci sono altre realtà? dimmelo perchè non le vedo


Mabelrode ha scritto:
"Un posto dove non osano i lamer"? Da dove l'hai tirata fuori questa?

Forse si, ho estremizzato leggendo questi post

Mabelrode ha scritto:
- Inserimento all'interno di SoHead di argomenti di norma bistrattati
- Nessuna critica

Rosa Canina ha scritto:
Secondo me una sezione tipo intimacy come minimo impedirebbe al nocciolo lamero duro di vendire a dire "no sex in my lamerozzo's".

Miu ha scritto:
in una minisezione invece l'utente solito del lamerozzo non poteva andare lì a dire: ma parlate d'amore qui? parliamo di secchielli! (perchè la sottosezione era dedicata) cosa che invece succede tutte le altre volte.

e altri che non mi va di andare a cercare. Magari ho estremizzato l'opinione del "Si", ma continuo a vedere, in quell'unico 3d (perchè qui di un 3d si parla non di un "forum vivo"

1) Ci sono stati utenti nuovi che hanno partecipato? No
2) Il forum ha vissuto abbastanza per poter dire che funzionava? No
3) C'erano tanti argomenti inpoco tempo? No

Che realtà vedete? In base a cosa vedete che quella sottosezione "funzionava"? in base a un 3d che avrebbe fatto 30 pagine anche se restava nel lamerozzo?
Magai mi sfugge qualcosa, qualche verità che ancora non avete detto ma che conoscete, ditemela che ci ragiono su

Il discorso è comunque molto semplice. Come ha fatto DSC, che ha aperto un 3d che sta diventando il manifesto di Intimità, a chi interessa, apra questi 3d. Se veramente funziona, se veramente attira utenti, se veramente è cosa buona e giusta e ci sonomolto discussioni, si apre... non capisco cosa vi vieta di fare così...
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
semplicemente perche sohead non è nato per questo

Di cosa stai parlando?



Shaka, vuoi negare che l'apertura di quel forum abbia creato uno sprint nella quantità di post di tutto il Lamerozzo? Sarà... io non vedevo da una vita le persone che si lamentavano di non riuscir a star dietro al forum.
Comunque, spero che non ci sia ironia quando riporti le mie frasi che hai estremizzato perchè è abbastanza chiaro che non ci sono riferimenti nemmeno indiretti alla presenza dei lameri.
E smettila di ribadire che basta fare i poll e riaprire il forum.. io non sto chiedendo questo e non lo chiede nemmeno Miu perchè entrambi sappiamo bene che non funzionerà. Stiamo solo dicendo agli admin che il loro è stato un errore e di cercar di non farne più di simili.
Nel forum di Morgana, ad esempio, stan comparendo racconti erotici e si sta sviluppando un flame come non se ne vedevano da tempo nel Lamerozzo.. io sostengo che admin e moderatori non debbano interferire in queste cose e lasciare che SoHead si regoli da sola. Quando il forum diventerà inutile verrà cancellato, finchè viene frequentato da una buona quantità di utenti va lasciato. Semplicemente bisognava fare la stessa cosa anche con l'altro.
 

Miu

Spam Master
il nostro shaka in sostanza è un appello: attenti a troppa burocrazia.

inizialmente soh era nata con l'intento di automoderarsi e l'intervento degli admin sarebbe dovuto essere solo sporadico per organizzare un pochino ed evitare che diventasse un puttanaio impossibile (cosa che per altro anche nei periodi più free non è mai accduto.
abbiamo dimostrato più volte di essere in grado di costruire il forum tutti insieme.

sempre la figura di moderatori e admin è quella di ravvivare semmai, e qui raufestin aveva fatto la cosa migliore. peccato che poi sia andata perduta proprio a causa del dover seguire queste regole più rigide che ultimamente sono andate creandosi.

io non ricordo più come mai siamo arrivati a tutta questa burocrazia (all'inizio si era partiti con una verve e obiettivo diversi) però visto che il discorso ormai è venuto fuori io sarei per proporre una gestione un attimino più libera seguendo l'onda delle varie richieste senza numerizzare tutte le decisioni per forza.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabel, stiamo parlando di UN SOLO 3d che ha fatto 30 pagine (circa 600 post) che non sono poche, ma quel 3d avrebbe fatto le stesse 30 pagine anche dentro il lamerozzo. Sto solo dicendo che non è stato un valore aggiunto quella board. Sarebbe stato un valore aggiunto se erano nati altri 10 3d conalmeno 10 pagine, ma non c'erano. C'era interesse sul 3d, interesse scemato dallo smembramento, non dalla cancellazione della board. Anche io mi sono lamentato da qualche parte che stavano postando troppo e al lavoro non riuscivo aseguire, ma di uno che seguivo dentro intimità (single), ne stavo sequendo altri 6 nel lamerozzo. C'è stata una vita nel lamerozzo, scatenata anche dalla creazione di quella board, ma in senso di critica, tipo il 3d di lamerozzo liberation army aperto da rauf come "rappresaglia" alla deriva non nerd... insomma, io non ci vedo niente di oggettivo in quello che dici. Ipotesi e considerazioni acecttabile, ma niente di oggettivo come vuoi far credere
Poi... se leggi bene, non ho detto di aprire poll, ma di aprire 3d, come ha fatto DSC. Se saranno 1, 10, 10 , 1000 nassiria 3d, una sezione si apre, senza poll, come si è sempre deciso di fare

Non sono ironico sulla estremizzazione, perchè magari veramente ho capito male quello che tu e miu volevate dire, ma non prendermi tu in giro dicendo che non si è parlato di lamero. Riporto i queote di Miu e artemisa che forse ti sono sfuggiti (poi mi spieghi che volevi dire con "nessuna critica e inserimento di "argomenti di solito bistrattati", che messa così sembrerebbe "che non verrebbero bistrati", quindi forse il mio errore di interpretazione)

Secondo me una sezione tipo intimacy come minimo impedirebbe al [size=2em]nocciolo lamero duro [/size]di vendire a dire "no sex in my lamerozzo's".

in una minisezione invece[size=2em] l'utente solito del lamerozzo non poteva andare lì[/size] a dire: ma parlate d'amore qui? parliamo di secchielli!

Se vuoi te ne cerco anche altri dove si parla di zona franca e cose simili....
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
il nostro shaka in sostanza è un appello: attenti a troppa burocrazia.

inizialmente soh era nata con l'intento di automoderarsi e l'intervento degli admin sarebbe dovuto essere solo sporadico per organizzare un pochino ed evitare che diventasse un puttanaio impossibile (cosa che per altro anche nei periodi più free non è mai accduto.
abbiamo dimostrato più volte di essere in grado di costruire il forum tutti insieme.

sempre la figura di moderatori e admin è quella di ravvivare semmai, e qui raufestin aveva fatto la cosa migliore. peccato che poi sia andata perduta proprio a causa del dover seguire queste regole più rigide che ultimamente sono andate creandosi.

io non ricordo più come mai siamo arrivati a tutta questa burocrazia (all'inizio si era partiti con una verve e obiettivo diversi) però visto che il discorso ormai è venuto fuori io sarei per proporre una gestione un attimino più libera seguendo l'onda delle varie richieste senza numerizzare tutte le decisioni per forza.

Scusa miu, quale burocrazia?
Si è deciso tutti insieme di aprire nuove sezione se:

1) c'erano abbastanza 3d che parlavano di un determinato argomento
2) se tramite poll la popolazione decideva di si

analizzaimo i due punti

1) ci sono 3d che parlano di intimacy sparsi nel forum? No
2) E' stato fatto un pollì Si Con che risultato? lagente ha detto No

Ora, diamo per certo che rauf abbia fatto unac osa buona per te aprendo quella sottosezione, ma, analizzando bene, che ha fatto? ontro il volere degli utenti ha aperto una sezione che la maggioranza (anche abbastanza alta se ricordo bene) aveva detto che non voleva.
Quanto tempo pensi che sarebbe passato se restava viva, prima che sul gestione si aprisse un 3d per la richiesta delle dimissioni di rauf per abuso di potere? Dove la vedi tutta questa burocrazia? Ci sono 2 semplici regole per aprie una sezione, 2, una anche abbastanza soggettiva da permettere praticamente quasi tutti.... e entrambe sono regolate da una regola principale.
Nessun admin può fare una cosa contro il volere della maggioranza di Sohead... e questa è eccessiva burocrazia?
Come dici tu non dovremmo essere in democrazia, ma in una dittatura illuminata degli admin
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Non so se è già stato scritto da qualcuno, ma secondo me l'incremento di post e di poster è derivato dal fatto che ci sono stati i giorni liberi di carnevale... Non tanto dall'argomento...
 

Miu

Spam Master
guarda un pò mi annoio a continuare perchè non riesci a cogliere quello che diciamo.
per dire la troppa burocrazia non riguarda solo la questione dei pool ma anche la chiusura preventiva di thread, che siano quelli di compleanno o altri.

anche se su quelli di compleanno posso almeno dire che a volte se sopra parte una discussione poi almeno viene splittata in un secondo thread.

sarà che si era partiti con un'idea molto più liberale e con gli anni si è finiti a burocratizzare un pò tutto.
questa cosa un pò mi dispiace ed è questo che sto dicendo. poi chi se ne incula di intimacy è un discorso generale.


poi shaka se prendi le mie frasi almeno non tagliarle,

in una minisezione invece[size=2em] l'utente solito del lamerozzo non poteva andare lì[/size] a dire: ma parlate d'amore qui? parliamo di secchielli!


avevo detto che l'utente medio non poteva andare lì "non parlate d'amore" solo per una questione di logica, perchè il forum era dedicato.
è come se vado a dire a wang di non postare nella sua sezione. ovvio che poi dal primo all'ultimo possono entrare a lamentarsi, ma è ancora più ovvio che molti eviteranno di farlo per il motivo sopracitato.

semplicemente se non vuoi leggere quella sezione non ci entri.
se invece ti ritrovi i post intimacy in mezzo alla roba del lamerozzo normale, magari molti utenti che si schifano a parlare di sesso se ne hanno a male.


e bada bene che non sto difendendo nemmeno un argomento che mi interessa o che ho fatto nascere io, è solo gestione di risorse. sohead lo è, se a qualche utente interessa un argomento gli do modo di parlarne in quanto sohead è un servizio.

quegli utenti sono nostri utenti, se gli si nega il piacere di parlar di ciò che vogliono solo perchè a me e a te sembra una cagata a 14enni allora siamo al branco che decide per tutti e si creano solo utenti emuli di altri che fanno di tutto per ingraziarsi i vecchi. e ultimamente sta diventando un problema.

si andrebbe finalmente a creare un pò di diversità seguendo i gusti di gruppi diversi. gruppi che non per forza devono poi diventare comunità separate, è ovvio che gli utenti delle varie sezioni sono sottoinsiemi delle altre.


inoltre stiamo continuando a parlare di INTIMACY solo perchè scherzosamente rauf gli aveva messo questo nome, ma non deve essere né una copia del fu intimacy (nemmeno il community è una copia del loro community se permettete) né niente di simile.

si sta parlando solo di una sezione nuova in più, semiseria che ora non esiste. una sezione dove la bestemmia è libera come nel lamerozzo e le prese per il culo possono trovare spazio senza che la gente debba offendersi per forza, ma contemporaneamente una sezione più piccolina che permetterebbe di tenere anche un pò più ordine su un tipo di argomenti.


oh magari da domani nessuno vuole più parlarne, anche se per dire persino artemisia ha dettio che le discussioni che potevano nascersi le parevano almeno un pò interessanti, tanto da valere la pena di guardar come poteva svilupparsi la cosa.
e come lei tanti altri.


è che io vedo un gran accanimento verso INTIMACY, ma non è di questo che io e mabel parliamo.


detto questo per me potete silurare tutti i sottoforum, resta solo un problemino di base sulla gestione che io riporterei più old school mentre voi no. perciò visto che io sono 1 e voi a quante pare tanti, faccio senza come quelli di faenza. :emosewa:

probabilmente anche questa volta non avrai capito quello che intendo, o se l'avrai capito non sarai d'accordo ma se mi quoti 50 frasi di utenti diversi alla festa dei single sei obbligato a venire. perchè non è possibile che tu abbia così tanto tempo da buttare in ste cazzosità :torvo: e ti sarà fatta scontare una pena terribile che scoprirai solo arrivato qui.
 

Mabelrode

Get a life
Con quel forum si legittimava l'esistenza di argomenti che vengono per qualche motivo odiati senza per questo dover aprire una sezione seriosa sull'argomento.
Infastidisce così tanto parlare di sesso? Pensare che credevo fosse un argomento piacevole e divertente.. una cosa su cui scherzare senza sentirsi in qualche modo offesi perchè va contro all'immagine classica del nerd.
Era nata in maniera divertente e qualche thread era presente in quel forum.. sarebbe potuto arrivare a 20? Sarebbe morto a 4-5?
Questo non fa differenza.. bastava aspettare per scoprirlo.

Comunque non voterò per l'apertura di quel forum perchè, sinceramente, non me ne frega una sega... io critico il modus operandi e l'eccessiva sensibilità nei confronti dell'argomento.
 

Miu

Spam Master
Nutellaccia ha scritto:
Non so se è già stato scritto da qualcuno, ma secondo me l'incremento di post e di poster è derivato dal fatto che ci sono stati i giorni liberi di carnevale... Non tanto dall'argomento...

ma a carnevale ci sono giorni liberi? io lavorando non ci ho fatto caso ma non penso sia dovuto a questo.

shaka comunque riguardo i post tanti o poch che siano stati e su un solo post, tieni conto che la sezione è stata anche aperta talmente poco che non c'è stato modo di dimostrare diversamente. questo solo per essere giusti è bene dirlo.
 

mapa

scaccolatrice
non mi leggerò mai queste pagine. il problema è che non vi va bene intimacy nel lamerozzo'sì
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
guarda un pò mi annoio a continuare perchè non riesci a cogliere quello che diciamo.
per dire la troppa burocrazia non riguarda solo la questione dei pool ma anche la chiusura preventiva di thread, che siano quelli di compleanno o altri.

anche se su quelli di compleanno posso almeno dire che a volte se sopra parte una discussione poi almeno viene splittata in un secondo thread.

sarà che si era partiti con un'idea molto più liberale e con gli anni si è finiti a burocratizzare un pò tutto.
questa cosa un pò mi dispiace ed è questo che sto dicendo. poi chi se ne incula di intimacy è un discorso generale.

Per quanto riguarda la chiusura dei 3d dei compleanni a 6 pagine, anche quella è stata una proposta votata da una larga maggioranza. Vivere in democrazia, non significa non avere regole, ma avere regole condivise, che qui comunque non mi sembrano tantissime da pensare alla paralisi burocratica, certo, potrebbero essere meno, anzi.... potrebbe esserci una situazione in cui servono di meno, ma purtroppo a volte sono state necessarie.
Io ho capito quello che dite, siete voi che non capite me
Scusate eh... che c'è di male nel fare questo?

Per ora utilizziamo il community mettendo una tag [XXXXX], se i thread diventano tanti e sono visitati si può decidere di aprire un forum apposito. Abbiamo fatto lo stesso discorso per il forum animali ed ha funzionato alla grande infatti ci siamo evitati un forum deserto.

la proposta di un ex admin di sohead, che ritengo giusta e che abbiamo usato per tutto


Miu ha scritto:
poi shaka se prendi le mie frasi almeno non tagliarle,

in una minisezione invece l'utente solito del lamerozzo non poteva andare lì a dire: ma parlate d'amore qui? parliamo di secchielli!


avevo detto che l'utente medio non poteva andare lì "non parlate d'amore" solo per una questione di logica, perchè il forum era dedicato.
è come se vado a dire a wang di non postare nella sua sezione. ovvio che poi dal primo all'ultimo possono entrare a lamentarsi, ma è ancora più ovvio che molti eviteranno di farlo per il motivo sopracitato.

semplicemente se non vuoi leggere quella sezione non ci entri.
se invece ti ritrovi i post intimacy in mezzo alla roba del lamerozzo normale, magari molti utenti che si schifano a parlare di sesso se ne hanno a male.

Non funziona così, perchè se fai la sezione dentro il lamerozzo, i lameri ci entrano, e ti ho fatto vedere che ci sono entrati. Bisogna farla fuori... ok, seguiamo il classico iter


Miu ha scritto:
e bada bene che non sto difendendo nemmeno un argomento che mi interessa o che ho fatto nascere io, è solo gestione di risorse. sohead lo è, se a qualche utente interessa un argomento gli do modo di parlarne in quanto sohead è un servizio.

quegli utenti sono nostri utenti, se gli si nega il piacere di parlar di ciò che vogliono solo perchè a me e a te sembra una cagata a 14enni allora siamo al branco che decide per tutti e si creano solo utenti emuli di altri che fanno di tutto per ingraziarsi i vecchi. e ultimamente sta diventando un problema.

si andrebbe finalmente a creare un pò di diversità seguendo i gusti di gruppi diversi. gruppi che non per forza devono poi diventare comunità separate, è ovvio che gli utenti delle varie sezioni sono sottoinsiemi delle altre.

Chi nega di parlare a chi? u sohead si può parlare di tutto, ma se io voglio parlare di una ricetta, non faccio aprire un apposito forum. Parlo della mia ricetta sul community. Se poi si inizia a parlare di ricette, si apre il forum cucina. Nessuno vieta a nessuno di parlare di pene d'amore.. che lo faccia, sul comunity. Se poi i 3d son tanti si apre la sezione, e genralizzando è sempre stato così per ogni sezione, dall'inizio dei tempi


Miu ha scritto:
inoltre stiamo continuando a parlare di INTIMACY solo perchè scherzosamente rauf gli aveva messo questo nome, ma non deve essere né una copia del fu intimacy (nemmeno il community è una copia del loro community se permettete) né niente di simile.

si sta parlando solo di una sezione nuova in più, semiseria che ora non esiste. una sezione dove la bestemmia è libera come nel lamerozzo e le prese per il culo possono trovare spazio senza che la gente debba offendersi per forza, ma contemporaneamente una sezione più piccolina che permetterebbe di tenere anche un pò più ordine su un tipo di argomenti.


oh magari da domani nessuno vuole più parlarne, anche se per dire persino artemisia ha dettio che le discussioni che potevano nascersi le parevano almeno un pò interessanti, tanto da valere la pena di guardar come poteva svilupparsi la cosa.
e come lei tanti altri.


è che io vedo un gran accanimento verso INTIMACY, ma non è di questo che io e mabel parliamo.

Allora
Pensate che sia bella una sezione del genre ma non volete proporla, non volete votare al poll e non volete aprire 3d in stile "nuova sezione".... quindi, in pratica... di che stiamo parlando?

Parecchio tempo fa, molto tempo fa, fu aperta una sezione del genere, arrapancy e un ex admin postò

Quel forum deve morire



Miu ha scritto:
detto questo per me potete silurare tutti i sottoforum, resta solo un problemino di base sulla gestione che io riporterei più old school mentre voi no. perciò visto che io sono 1 e voi a quante pare tanti, faccio senza come quelli di faenza.

probabilmente anche questa volta non avrai capito quello che intendo, o se l'avrai capito non sarai d'accordo ma se mi quoti 50 frasi di utenti diversi alla festa dei single sei obbligato a venire. perchè non è possibile che tu abbia così tanto tempo da buttare in ste cazzosità e ti sarà fatta scontare una pena terribile che scoprirai solo arrivato qui.

old school...perchè come era old schoolì

Comunque si... ho pasasto un venerdì sera di merda e da solo :(
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
shaka comunque riguardo i post tanti o poch che siano stati e su un solo post, tieni conto che la sezione è stata anche aperta talmente poco che non c'è stato modo di dimostrare diversamente. questo solo per essere giusti è bene dirlo.

Lo so, e l'ho anche detto... non sono io che dico "era una sezione che andava alla grande"
Era stata aperta da neanche 24 ore, tutto su un unico 3d. Poteva andare alla grande o no, non lo so, e lo ammetto, infatti ho detto che è stato sbagliato chiuderla, basta leggere attentamente i miei post c'è scritto più di una volta :zizi:
 
Alto