Aprire intimacy

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Cioè incredibile, avete rotto il cazzo per poi non votare neanche in completo spregio delle logiche democratiche di SoHead. Io non ho più parole.

Rebaf, per cortesia, rileggi quello che ho ripetuto 50 volte.
Io non ho mai chiesto di aprire Intimacy... va bene che in un tuo post hai affermato che stessi mentendo e che la mia crociata fosse per avere un poll e aprire il forum ma arrivare ad indignarti accorgendoti che non stavo mentendo è decisamente ridicolo.
Non ho votato perchè la questione non mi interessa. E' uno sfregio alla democrazia? Non credo.. anzi, non falso i risultati con voti di protesta o lamerate.
Non credevo che il forum avrebbe funzionato e allo stesso tempo non vedevo perchè impedirne l'apertura quindi, qualsiasi decisione fosse stata presa, mi sarebbe andata benissimo.
 

Joke

Chosen one
Praticamente la colpa del poll è di rauf che ha ragequittato questa discussione e chiedeva legittimità per le sue azioni :pippotto:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ed è giusto così, non mi sembra che in questa vicenda sia mancato niente di ciò che fa di sohead quel che è. un caos con le migliori intenzioni. niente di meglio.

personalmente inoltre trovo l'operato dell'admin in questione trasparente. poi che dire, arriverà il suo turno (onori&oneri).
 

Spam Rulez

Chosen one
Per fortuna qualche anima pia ha spostato il post di Bimbominkia al cimitero.


Dovesse riaprire Intimacy il forum si riemprirebbe di soggetti da studio simili.
 
Alto