Aprire intimacy

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh dai elitario no, ci posto anch'io che di lulli ne posto uno su 50 post.

che porterebbe praticamente al settarismo libanese, i lamerozzi a destra, i finti lamerozzi a sinistra e poi tutti gli altri con la stella gialla sul petto

Oddio chi sono quelli con la stella gialla sul petto in Libano? :look:
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
La mia intenzione era unicamente preservare la discussione seria. E' stato evidente che come strumento non funziona minimamente e la prossima volta farò come Bardiel. Cioé niente. PEM PEM PEM FLAME TRA ADMIN.


Comunque ho aperto la votazione, l'ho messo tra le news ma spargete la voce che è un dovere di tutti i soheaddiani votare. Se pure sta votazione votano pochissimi io dichiaro la dittatura a vita.

http://forum.sohead.org/la-cabina-elettorale/angolo-lullo-intimacy-%28nome-da-definire%29/msg462431/#new

Qualcuno ha dimostrato fastidio per i commenti lameri? Si era manifestata la necessità di preservare la discussione seria?
Assolutamente no. Al massimo erano i lameri a voler i discorsi seri fuori dalle palle.
Fauf, non devi assolutamente prendertela. Io sono da sempre tuo sostenitore e la mia opinione riguardo la tua adeguatezza al ruolo di admin non è stata nemmeno vagamente scalfita da questa storia. Ci fossero le elezioni domani, avresti il mio voto.
Ma questa volta secondo me hai sbagliato e mi sento in dovere di fartelo notare.
Puoi prender questa mia flammata come una critica costruttiva e impararne qualcosa oppure archiviarla come una flammata pre-andropausa di uno che vuole sentirsi un ragazzetto cretino che flamma il potere. La scelta è tua ma non mettere in dubbio il rispetto che ho nei confronti del tuo operato.


Per quanto riguarda il poll, è decisamente inutile.. io per primo non avrei stimoli ad aprire un thread da 0 in un forum così impostato.
Ormai è successo, non è una tragedia ma è difficilmente recuperabile. L'importante è non ripetere l'errore.



P.S: Piuttosto che riaprire "intimacy" si potrebbe lasciare aperto il forum di Morgana, semmai cambiandogli il nome in qualcosa di meno specifico ("Arrapancy" o un'altra cazzata simile) e buttarci dentro i cadaveri delle vecchie discussioni.
Sta diventando un forum di racconti erotico/lameri... infilarci dentro storie sulle proprie ex e robaccia simile mi sembra adatto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sulla prima parte del discorso non c'è bisogno nemmeno di farla. Se mi stavano girando le palle avevo già cancellato 200 utenti in modo random :bello1: :bello1: :bello1:

Sulle modalità di apertura dell'eventuale forum non vi preoccupate che ho già qualcosa in mente. Mi sto impelagando in un progetto orribilmente enorme che non so se riuscirò a terminare ma se ci riesco cagherete mattoni.

La votazione serve unicamente a legittimare il mantenimento di un tipo di sezione, poi lasciate fare a noi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Come già detto, la caratteristica interessante di quel forum era la natura ibrida. Smembrandolo lo hai ucciso.
L'unica cosa che cambiava era che ci postassero utenti diversi dai soliti lameri? Solo a me sembra una cosa fantastica? Lo dici come se fosse una cosa insignificante.
Non bastava una cosa simile per legittimare l'esistenza di un forum che non dava fastidio a nessuno.

Ah.. quando sostieni che quei thread possano esser seguiti allo stesso modo all'interno del Lamerozzo mi lasci davvero senza parole.
All'interno del Lamerozzo può esser seguito dalle solite 10 persone di cui 5 continuerebbero a menarsela del fatto che si parli di donne e sesso. Quel forum attirava anche coloro che nel Lamerozzo non ci vogliono mettere piede e non era una cosa da poco per la community.

Si mabel, ma se il problema di alcuni utenti è postare in una sottosezione piuttosto che nel lamerozzo stesso, dove la sottosezione ha le stesse identiche non regole del lamerozzo, concorderai con me che non è un problema del forum, dell'admin o di intimacy, ma è un problema psicologico che dovrebbe essere stato risolto dopo la pubertà.
Sicuramente quella sottosezione stava andando, ma la vedo come un momento dato dal 3d di DSC (che era stato aperto sul lamerozzo, per inciso, e che rauf ha spostato lì). Se restava sul lamerozzo e rauf non faceva "quall'abuso di potere", sarebbe stato diverso? Beh... c'è grossa crisi mentale in alcuni se è così, visto che a parte la location non cambiava assolutamente nulla.
Smembrarlo è stato un errore, su questo concordo, perchè era divertente proprio perchè era un misto di serietà, trollaggio e lameraggio, e dividere le componenti ha sicuramente fatto perdere interesse.
Il fatto è che la "sezione" si reggeva su un 3d che, esaurito, l'avrebbe fatta diventare di nuovo vuota. Io questo interesse dell'altro giorno, la vedo come un'esigenza momentanea dovuto alla situazione di DSC e DDS che si sono messi in gioco sul lamerozzo, ma che, passata la "botta", renda inutile un posto del genere, soprattutto perchè, ripeto, ho troppa stima nell'intelligenza delle persone che postano qua per pensare che ci sia un fattore psicologico a bloccare qualcuno nel postare in una board che si chiama Lamerozzo, piuttosto che in una identica che si chiama Intimità
 

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
Si mabel, ma se il problema di alcuni utenti è postare in una sottosezione piuttosto che nel lamerozzo stesso, dove la sottosezione ha le stesse identiche non regole del lamerozzo, concorderai con me che non è un problema del forum, dell'admin o di intimacy, ma è un problema psicologico che dovrebbe essere stato risolto dopo la pubertà.

Sono questi i discorsi che rendono il Lamerozzo elitario.

Comunque, come già detto 20 volte, se e quando quel forum sarebbe morto sarei stato più che d'accordo a cancellarlo visto che i forum vuoti stanno sulle palle anche a me.
Basta pensare al forum di "Elements" che utilizzavo io e altri due utenti.. nonostante mi sarebbe venuto comodo un paio di volte dopo la sua chiusura, non mi sono mai lamentato visto che condivido la filosofia che ha portato alla sua cancellazione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Sono questi i discorsi che rendono il Lamerozzo elitario.

Non lo so, può darsi, ma purtroppo è una cosa che non riesco a concepire
E' come mettere uno davanti a due stanze e dirgli
"Sono identiche, in entrambe c'è morte e distruzione, quale scegli?"
E quello fa una scelta ponderata solo in base al nome invece di infilarsi in quella più vicina per fare meno strada... cioè boh... magari hai ragione, ma non riuscirò mai ad accettarlo in persone intelligenti
Posso essere daccordo sul cancellarlo quando si sarebbe esaurito, posso essere daccordo sullo smembramento che non andava fatto, ma su questo no
 

Mabelrode

Get a life
Ma guarda che una fossa dei leoni elitaria non è necessariamente un male... ma questo non vuol dire che creare un luogo lamero che, inspiegabilmente, non lo fosse sia una cosa sbagliata.. anzi.
 

Il Droide

Spam Master
Ma non è una fossa dei leoni elitaria, è che ci sono delle mode che magari qualcuno non capisce o non apprezza.


Io ad esempio non sono un war nerd, non ci capisco un cacchio di armi, carro armati o aerei da guerra, e negli ultimi 15 giorni si sta parlando solo di quello, normale che magari posto un po' meno in quel periodo.
Farei lo stesso se si stesse parlando di automobili ultrafighe eh? E' che andiamo molto a mode.
 

Miu

Spam Master
allora ringrazio mabel perchè esprime la mia identica linea di pensiero quindi mi risparmia diversi post.

ringrazio il sacro droide perchè il suo riassunto evidenza in pieno il pensiero mio e di mabel. (un giorno avrai una foto col matterello e farò anche una sfoglia in onore tuo)

MA LA COSA CHE VOGLIO FARVI NOTARE visto che si continua a fare i gradassi e pigliare per il culo quegli utenti che nel lamerozzo ancora non si sentono di postare e che invece su un forum ibrido hanno tentato di avvicinarsi, è che lo stesso discorso di perculaggio l'avevo fatto io verso chi non si sentiva di fare le elezioni admin a carte scoperte. mi sembrava infantile ecc ecc

e voi avete concluso dicendo che però bisognava tutelare anche quei poverini che si sentivano in imbarazzo ad esporre le proprie opinioni in pubblico.
BENE. vogliamo tutelare tutti gli utenti e cercare di rendere partecipi tutti alla discussione?
ALLORA PERCHE' NEGARGLI UNA ZONA FRANCA?
perchè devono imparare a tirare fuori le palle ed essere fichi come sul lamerozzo? cazzo duro senza paura?

se questa è la filosofia di sohead non voglio più vedere un pool segreto.

di utenti ce n'è tanti, qualcuno ha le palle qualcuno meno altri sono pecore, che se non fanno le cose tutelati dal segreto piuttosto stanno zitti, se dobbiamo tutelare tutti (e questa è la democrazia) dobbiamo ragionare anche in vece di questi soggetti.

sennò è una democrazia di comodo e di pochi.


questo solo per farvi ragionare sulla cosa, al di là del lamerozzo di intimacy o che.

torno a dire che secondo me s'è perso l'attimo e sto pool sarà un fallimento, mentre l'idea di mabel di tenere il sottoforum di morgana (anche se sarebbe poi meglio cambiargli nome visto che tutto sommato lasciarlo così alla lunga diventa di cattivo gusto) e traslarci tutti gli argomenti sentimentalmente infelici degli utenti. aspettare e vedere che succede.
se poi tra tre mesi è defunto si blasta tutto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ma quali gradassi e prendere per il culo. Respira forte forte, conta fino a 10 e ripensaci un po. Sto dicendo che se non postano il problema non è loro ma del lamerozzo e che deve essere cambiato dagli utenti "con le palle" che però hanno voglia e intenzione di cambiare le cose e non di creare una zona franca.

Perché non voglio la zona franca? Semplice, perché dopo un po di tempo la gente di chiude li dentro "perché quelli del lamerozzo sono animali", poi quelli del lamerozzo organizzano gli "attacchi" con lo spam selvaggio. Si creano due gruppi diversi per fare cosa?

La storia di trasformare il forum di morgana senza poll mi fa ragionare che non hai letto nulla di quello che è stato detto prima cioé che UNA VOTAZIONE AVEVA GIA' DETTO DI NO A QUEL GENERE DI FORUM (INTIMACY LULLO PROPOSTO DA TARPA) E CHE IL MIO AVERLO CREATO ERA STATO UN ERRORE FATTO PER I LULLI CHE DOVEVA ESSERE MOMENTANEO, SE CAMBIO NOME AD UN FORUM O SE LO CREO DA ZONE STO COMUNQUE CREANDO UNA COSA CHE E' STATA RIFIUTATA DALLA COMUNITA' TRAMITE VOTAZIONE FACENDO UN EVIDENTE ABUSO.

Volete fare così? Ok, io non lo impedirò ma nemmeno lo farò, chiedetelo a Bardiel ma mi rifuto di fare qualcosa che è stata rifiutata in modo evidente dalla comunità con una votazione. Così come in passato ho tolto i ban messi per i lulli così tante altre cose, mi sembra un discorso piuttosto coerente.
 

Miu

Spam Master
dopo aver respirato resto della stessa opinione, anche perchè secondo me dico una cosa e ne capisci un'altra. e continuo a non capire perchè pensi che stia criticando te, il mio discorso è rivolto a gente come shaka e altri che stanno cercando di farsi un opinione in merito. te sei admin e ragioni giustamente con le leggi che nei mesi son state imposte, qui però si sta dicendo ognuno la sua sulla natura del lamerozzo e sul perchè un forum ibrido parrebbe funzionare oppure no.

ma rispondendo direttamente a te ti dico che secondo me l'idea che ti sei fatto sul forum ibrido di utenti che poi si trovano a dire che il lamerozzo fa cacare perchè i lamerozzi vanno lì a scassare la minchia non è plausibile dal momento in cui sohead stessa è basata in modo implicito sul concetto di lamerozzo e che soprattutto io e mabel proponevamo di lasciarlo nascere con le medesime regole del lamerozzo.
quindi nessuno sarebbe legittimato a lamentarsi, come nessuno sul thread di morgana si lamenterebbe dei flame di qualcuno.

se poi la crei come sezione seria sono d'accordissimo che sarebbe un flop della madonna (per quanto non è possibile che si ricrei la condizione igizetiana) potrebbe comunque davvero crearsi un'enclave a parte. cosa che secondo me nessuno vuole.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Io ho votato no, mi sembra ridicolo mettere intimacy nel lamerozzo, ed è altrettanto ridicolo tenerlo come sezione "seria" in un forum frequentato soprattutto da nerd.

Per quanto riguarda quello che è successo, anche io mi sono sentita disorientata quando ho visto che l'intimacy nel lamerozzo era diventato l'angolo di morgana e che il 3d single stava in parte nel community. Però, cioè, chissenefotte, è il lamerozzo, si sa come funziona... O no?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si miu, ma mi sa non hai capito cosa ho scritto
Tu parli di "zona franca", ma la sottosezione aperta da Rauf, non era zona franca, era il lamerozzo con un altro nome. Per zona franca io intendo un sottoforum differente dal lamerozzo, magari con delle regole e dove i "lameri integralisti" non postano, ma quella sezione non era così. ERA IL LAMEROZZO
Quindi mi chiedo... serve cambiare il nome a un forum per far postare la gente dove postano le stesse persone del lamerozzo, con le stesse non regole del lamerozzo e con lo stesso spirito del lamerozzo?
Io questa cosa non la concepisco.
Non puoi fare il paragone con i poll nascosti e le votazioni, perchè qui non si parla di utenti lurker, tant'è che su quella sezione non hanno postato gli utenti lurker dei quali abbiamo voluto preservare il loro diritto di foto non obbligandoli a fare un post. Non li hanno fatto neanche in quel forum... quindi, di cosa stiamo parlando? fatemi capire perchè vi contraddicete un post si e uno pure, e sto iniziando a perdere il filo del discorso
 

Miu

Spam Master
secondo me non ci si contraddice.

il punto eliminando discorsi in più è questo:

in una sottosezione del lamerozzo dedicata è successo che qualche utente postava più del solito, sempre cosciente che era il lamerozzo ma probabilmente si sentiva un pelo più protetto e chissà, magari anche più interessato all'argomento.

se nel lamerozzo metti la tag intimacy abbiamo già visto che non si riesce a creare l'atmosfera giusta per far contribuire una certa utenza. forse il problema è proprio l'atmosfera e il fatto che quella tipologia di argomento sul lamerozzo "aperto" ultimamente veniva affossato in meno di un secondo.

in una minisezione invece l'utente solito del lamerozzo non poteva andare lì a dire: ma parlate d'amore qui? parliamo di secchielli! (perchè la sottosezione era dedicata) cosa che invece succede tutte le altre volte.

posso essere d'accordo che è una cazzata e lo sono.

è che io come mabel guardiamo al risultato.

abbiamo visto che s'era creato inaspettatamente un bel giro di discussioni, ancora in vita, da bravi amministratori e risparmiatori sia io che lui abbiamo pensato che era un grosso spreco disfarsi di quel meccanismo che faceva INTERESSARE E DISCUTERE qualche utente in più.

per me quell'intimacy era un mezzo per arrivare a un fine.
il fine è: più dialogo e più utenti impegnati a scrivere. ---> più divertimento e più sezioni vive da leggere.

se io sono lo stato e vendo che ne so, mozzarelle. vendo mozzarelle bellissime e dalla forma perfetta.un giorno una partita mi esce mongola, con una forma orrenda. mi dispero per ritirarle dal mercato ma poi mi arrivano delle statistiche e delle lamentele che mi fanno capire che a una grossa fetta di italiani piaceva di più la mozzarella sgaffa, o voleva poter scegliere tra le due forme, io che faccio? non valuto almeno la possibilità di produrre in parte la mozzarella sfatta?tanto non mi è costata nulla la prova, anzi m'è andata anche di culo che è piaciuta.come minimo ci ragiono su. vendo sempre la mozzarella di prima, quindi quei clienti non li ho persi. ma se inizio a produrre anche l'altra mozzarella ho visto che qualcuno in più rispetto a prima la compra.il fatturato totale aumenta perchè ho qualche cliente in più, oltre a qualche cliente che compra sia una che l'altra.spero che il concettio sia più chiaro visto che ho messo in gioco le mozzarelle.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
magari anche più interessato all'argomento.

Ecco forse era questo... mi dite chi sono questi utenti che non postavano sul lamerozzo e hanno postato in quel 3d?
A me sembra che hanno postato quelli che postano sempre, non mi pare di aver visto troppi nomi nuovi (magari 1 o 2 mi sono sfuggiti).
Si sentivano protetti? e da cosa visto che non c'era protezione e ci sono stati svariati post (addirittura uno mio, che non mi vedo come lamero integralista), in cui si diceva di non parlare di sesso sul lamerozzo.
rauf postava mezzi armati e qualcuno ci andava dietro, jok3 flammava... protetti da cosa? A me sembrava una normale discussione. Forse guarda... l'unica cosa che posso forse mettere sul piano delle possibilità, è che alcuni true lamer non hanno postato perchè non gli andava di cliccare su una sottosezione.
Io sono daccordo sull'errore di averlo chiuso in un momento in cui stava producendo post, ma, mi spiace, non credo che Cristo è morto di freddo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
ma sulle mozzarelle che mi dici?

ma io il tuo discorso l'ho capito, e ho già risposto, dicendo che penso che la mozzarella sfatta piace ora perchè è una situazione un pò particolare, ma che fra una settimana tutti torneranno a volere la mozzarella bellissima. Concordo però che finchè la mozzarella sfatta piaceva si poteva tirare avanti a farla, mai negato, ma da qui a dire che la mozzarella sfatta è più BUONA della mozzarella bella, quando è la stessa identica mozzarella solo con una forma differente, scusami ma non ci credo.
Il 3d di DSC è nato sul lamerozzo e ha vissuto per pagine sul lamerozzo, e il tono della discussione, anche quando è stato spostato, non è cambiato di molto... il 3d è ancora lì, basta andare a rileggerlo. Chi vieta di aprirne un altro? i lameri cattivi che poi si incazzano? erano anche in quell'altro...
Ho capito il tuo ragionamento, ma mi spiace, non riesco ad applicarlo alla realtà e non posso quindi condividerlo, ma lo rispetto
 

Miu

Spam Master
no tu non mi rispetti ne a me ne i caseifici mozzarellistici di cui sopra.


comunque si fa per parlare, come continuavo a dire è tardi per votare, siccome l'utente medio è incosciente andava sfruttato l'esperimento senza mettere la gente di fronte a una scelta sul nulla. (nel senso che il forum non esistendo più come unità non sta continuando la sua funzione quindi non sta dimostrando nulla a suo vantaggio)

adesso fallirà e anche se venisse fatto fallirebbe comunque perchè ormai ne abbiamo tutti per il cazzo.

ma risuccederà che qualcuno abbia voglia di sbattersi e ritirare fuori la cosa. in quel momento dovremmo almeno tentare a vedere come va.

basta vado a pulire casa per imparare a fare la brava massaia che è 3 ore che lo dico e ancora non l'ho fatto
 
Alto