Aprire intimacy

Mabelrode

Get a life
Fauf, non ha senso splittare un thread da intimacy mettendolo qui.. al massimo metti intimacy fuori dal lamerozzo permettendo però le lamerate, avrebbe più senso..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Fauf, non ha senso splittare un thread da intimacy mettendolo qui.. al massimo metti intimacy fuori dal lamerozzo permettendo però le lamerate, avrebbe più senso..

E' stato votato per non avere intimacy. Quello del lamerozzo è una sezione temporanea fatta in modo random. Però se qualcuno vuole discutere di roba seria può usare come al solito il community. Poi se ci sono un botto di topic affanculo la votazione ed apro intimacy vero.
 

Miu

Spam Master
credo che mabel abbia ragione.

basterebbe spostare la sezione temporanea sul community, tanto nessuno s'è mai ricordato di non lamerare nel community.
 

Mabelrode

Get a life
Si, però deve esser ben chiaro che nel nuovo intimacy si deve cazzeggiare... in pratica un lamerozzo con la possibilità di esser seri.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
E' stata proposta la stessa identica cosa. Hanno votato di no. Aspettate due mesi e riproponetelo se volete agire tramite poll o se volete farmi fare il fascista dimostratemi che c'è bisogno reale di aprirlo aprendo i topic dove ritenete che siano più consoni. Non apro le sezioni prima di avere le discussioni da metterci.
 

Mabelrode

Get a life
Bhe, la creazione di quel forum ha dato una bella spinta allo spam.. si posta un sacco e si cazzeggia bene.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Mabelrode ha scritto:
Si, però deve esser ben chiaro che nel nuovo intimacy si deve cazzeggiare... = lamerozzo
in pratica un lamerozzo con la possibilità di esser seri. = community
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sono tutte cose che possono stare tranquillamente nel lamerozzo senza il bisogno di disperdere le discussioni.
 

davr

Chosen one
che le robe serie erano in mezzo ai lulli feroci
o si parla tutti della stessa roba o un gruppo se ne va in cucina e l'altro in salotto
 

Miu

Spam Master
a me non importa se si apre o meno quindi non sarò io a farne una battaglia, quoto però mabel su tutto e volevo solo far notare che votazioni a parte è evidente che s'è creata la necessità di questo forum (dove tral'altro si creano anche delle gag non male) per diversi utenti.

visto che si creano anche diversi spunti, perchè non approfittarne? in modo scherzoso obbligatoriamente ma con la possibilità di essere seri all'interno dello stesso forum per non spargere post qua e là facendo diventare il tutto parecchio dispersivo e dispendioso a livello di tempo per i mod.


tanto se la discussione diventa seria cazzi di chi è serio, se nel mentre gli altri vogliono cazzeggiare o trollare gli utenti seri ben venga.
anzi la cosa lulla è che finalmente forse a qualcuno verrebbe il dubbio se chi trolla è serio o fa sul serio. nascerebbero dei veri flame.
ormai nessuno si incazza più sul serio.
sembrano tutti dei flame fantoccio e di norma lo sono.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nessuno vi vieta di farlo nel lamerozzo. Se mi fate 4+ topic la settimana vi apro il forum votazioni o non votazioni.

I forum vuoti mi fanno venire l'orticaria tantoché fosse per me chiuderei tutti quelli in cui viene postata poca roba per un tot di tempo.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Il topic di dsc aveva raggiunto le 30 pagine, miste di cazzate e serietà che convivevano serenamente. Perché smembrarlo?
 

Miu

Spam Master
beh rauf se la gente ci scrive ci scrive, se il thread fa cagare inevitabilmente non ci posta nessuno e muore da sè.
secondo me è già da un pò troppo che si chiude e si sposta a buffo con un pò troppo rigore.
non è un forum di medicina dove le cose vanno bene catalogate, le situazioni si creano vivono e muoiono. lasciale morire senza giudicarle. se sono divertenti o meno sono gli utenti a deciderlo. come admin puoi creare delle situazioni (situazioni che probabilmente gradisci per tuo gusto) ma se io voglio aprire un thread sulla merda liquida perchè mi piace, anche se a te fa schifo devi lasciarlo lì fintanto che qualche altro stronzo trova la merda liquida accattivante almeno quanto me.
 
Alto