Aprire intimacy

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Con quel forum si legittimava l'esistenza di argomenti che vengono per qualche motivo odiati senza per questo dover aprire una sezione seriosa sull'argomento.
Infastidisce così tanto parlare di sesso? Pensare che credevo fosse un argomento piacevole e divertente.. una cosa su cui scherzare senza sentirsi in qualche modo offesi perchè va contro all'immagine classica del nerd.
Era nata in maniera divertente e qualche thread era presente in quel forum.. sarebbe potuto arrivare a 20? Sarebbe morto a 4-5?
Questo non fa differenza.. bastava aspettare per scoprirlo.

Comunque non voterò per l'apertura di quel forum perchè, sinceramente, non me ne frega una sega... io critico il modus operandi e l'eccessiva sensibilità nei confronti dell'argomento.

La chiusura così veloce la critico anche io, ma poi pensando che, la sezione è stata osteggiata dalla maggioranza della comunity e quello era un abuso, prima o poi sarebbe stata cancellata. Era meglio aspettare si, ma se c'è veramente l'esigenza tornerà in auge

Mikhail Mengsk ha scritto:

Che giornate di merda.... vado a gettarmi una life va
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Intimacy non sarebbe parlare di sesso, sarebbe fare una sorta di "C'è posta per te" soheddiano. E questo è quando di più lontano possa esistere da quello che, per me, è SoHead. Poi, per me, un forum sul sesso è inutile e non credo ci posterei, perchè se parlo di sesso con voi lo voglio fare in modo cazzone, in modo da divertirmi e sparare due minchiate, insultare qualche ex, etc etc.. e per questo c'è il Lamerozzo. Ricordo che ai primi tempi del Lamerozzo's riaperto su IGZ dopo il merge con Wayne2k1, capitò anche a me, avrò avuto 16 anni all'epoca, di usare il Lamerozzo's tipo per chiedere supporto prima di andare a fare una sorpresa ad una tipa. Pero' il senso era quello di: questo è il Lamerozzo's, qua ci sono i miei amici, chiedo supporto morale a loro che sapranno darmelo o sapranno pigliarmi per il culo per rendere la cosa meno pesante e farci quattro risate insieme. Il senso non era, invece com'è nella natura di un possibile Intimacy/forum sul sesso, quel gusto vouyeristico ed esibizionistico di mettere i propri cazzi su Internet.

Aprire un Intimacy sarebbe cedere a quella deriva da "facebook" che l'Internet sta pericolosamente prendendo negli ultimi anni. Per ridere dei nostri problemi, cazzi in culo e altre amenità "gal", c'è il Lamerozzo's e basta e avanza.

Perchè, alla fine, se veramente ho bisogno di un consiglio serio di certo non lo scrivo su un possibile Intimacy. Poi, oh, posso avere un livello di amicizia con alcuni di SoHead tale che poi privatamente possa parlarci di queste cose. Ma lo sdoganamento del privato nel pubblico è cosa da evitare, perchè in questo preciso caso porterebbe solamente alla creazione di una sezione frequentata da alcuni e osteggiata da altri che condurrebbe dritti dritti ad una divisione netta. E la cosa pone molti rischi alla sopravvivenza del forum, come dice Laitorn se si progettano invasioni contro un nostro stesso forum, siamo messi proprio bene.

Insomma facciamo molta molta attenzione. Non si tratta di burocrazia (e trovo svilente chiamare la nostra democrazia diretta così), si tratta semplicemente che se SoHead è nato, è nato anche perchè contro forum come Intimacy. Davvero vogliamo inserire nel nostro SoHead una cosa del genere? Davvero vogliamo rischiare di ricreare le dinamiche IGZetiane qua? Davvero vogliamo mettere in discussione cos'è SoHead con la creazione di un forum del genere?
 

Miu

Spam Master
Shaka ha scritto:
Non funziona così, perchè se fai la sezione dentro il lamerozzo, i lameri ci entrano, e ti ho fatto vedere che ci sono entrati. Bisogna farla fuori... ok, seguiamo il classico iter


ma dio allora vedi che non capisci? :fu:

io e mabel vogliamo che ci entrino!!!!
DEVONO POTERCI ENTRARE!
ma quelli meno abituati alle critiche si sentirebbero un pò meno coglioni e più legittimati a parlare dei loro cazzi, senza doversi sentire schiacciati dalla massa che dice che parlare di sesso non è "pro" (concedimi questa licenza poetica ti prego.)



mapa un riassunto lo trovi nel primo post del droide
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
ma dio allora vedi che non capisci? :fu:

io e mabel vogliamo che ci entrino!!!!
DEVONO POTERCI ENTRARE!
ma quelli meno abituati alle critiche si sentirebbero un pò meno coglioni e più legittimati a parlare dei loro cazzi, senza doversi sentire schiacciati dalla massa che dice che parlare di sesso non è "pro" (concedimi questa licenza poetica ti prego.)

Uhmmm ok, ti credo
E chi sono questi utenti meno abituati che hanno postato li dentro? o la tua è una supposizione?
Se è una supposizione ok, mi sta bene, è valida quanto la mia che penso che non sia vero, quindi? Come pensi che si possa fare? la apriamo e proviamo oppure ormai ci rassegnamo che è stata tolta?
Se ci rassegniamo direi che abbiamo discusso abbastanza sull'errore (e anche io sono daccorod) nell'averla cancellata così subito, quindi stiamo dicendo sotto questo punto di vista la stessa cosa. Il fatto è: E ora che facciamo?
 

Mabelrode

Get a life
Madonna che palle...
Ma c'è qualcuno qui dentro che sta proponendo di riaprire quella sezione? Non mi pare..
Rebbo, stiamo criticando il modus operandi e quello che era quel forum (il nome intimacy non aveva nulla a che fare con quello), non stiamo chiedendo di riaprirlo o di crearne uno simile.

Per quanto riguarda l'organizzazione di invasioni (come se qualcuno avesse voluto tener della gente fuori o escludere il cazzeggio), è una manifestazione che qualcosa è decisamente cambiato.
Si è manifestato pienamente il concetto di "altri" ed è un passaggio epocale per la board come per qualsiasi mini società in espansione.
 

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
Uhmmm ok, ti credo
E chi sono questi utenti meno abituati che hanno postato li dentro? o la tua è una supposizione?
Se è una supposizione ok, mi sta bene, è valida quanto la mia che penso che non sia vero, quindi? Come pensi che si possa fare? la apriamo e proviamo oppure ormai ci rassegnamo che è stata tolta?
Se ci rassegniamo direi che abbiamo discusso abbastanza sull'errore (e anche io sono daccorod) nell'averla cancellata così subito, quindi stiamo dicendo sotto questo punto di vista la stessa cosa. Il fatto è: E ora che facciamo?

Cazzo, finalmente.

Miu, ti rendo mia portavoce.. quando tu dici le cose almeno ti credono :zizi:

Per quanto mi riguarda, non farei assolutamente nulla.
E' successo, non è una tragedia e amen.
Abbiamo solo detto agli admin che hanno fatto un errore, cosa che stai dicendo anche tu.
Stiamo discutendo sul nulla e sulle sfumature
 

Miu

Spam Master
cosa facciamo l'ha più volte detto mabel, in più alla luce dei fatti visto che abbiamo preso coscienza di un problema ovvero che certi argomenti e discussioni vengono sempre blastati da utenti antisesso, vogliamo lasciare la possibilità di farlo liberamente nel lamerozzo? (come in teoria doveva già essere prima) però quando certi discorsi si presentano, lasciate modo a quegli utenti di cazzeggiare senza mettere i soliti, ormai perdonatemi, un pò scontati interventi: fuori il sesso dal mio lamerozzo, il sesso fa schifo, parliamo di carriarmati ecc

(sembra che parlo di rauf e già mi scuso con lui se sembra che lo attacco, è che è una tendenza generale di un gruppetto che tende a scoraggiare gli utenti con meno palle. no non chiedetemi di nominare chi sono questi utenti voglio proteggere le speci protette. vi basti il fatto che non sono l'unica ad aver notato questa cosa, quindi vuol dire che il problema esiste)

detto questo fate come cazzo vi pare, io volevo tutelare quelle che effettivamente sono le minoranze e che nei pool possono solo perdere, ma sono utenti che esistono e che è bello possano inserirsi anche se parlano di puttanate. tanto niente sarà mai peggio del post di bimbominkia84


ora shaka stacchiamoci di qui, siamo troppo vecchi per flammarci su argomenti come questi che nemmeno ci riguardano e poi non è possibile che quoti tutte quelle frasi sei maniacale. voglio sapere cosa stai facendo. sei a casa o lo fai al lavoro? devi levarmi sta curiosità
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Madonna che palle...
Ma c'è qualcuno qui dentro che sta proponendo di riaprire quella sezione? Non mi pare..
Rebbo, stiamo criticando il modus operandi e quello che era quel forum (il nome intimacy non aveva nulla a che fare con quello), non stiamo chiedendo di riaprirlo o di crearne uno simile.

Per quanto riguarda l'organizzazione di invasioni (come se qualcuno avesse voluto tener della gente fuori o escludere il cazzeggio), è una manifestazione che qualcosa è decisamente cambiato.
Si è manifestato pienamente il concetto di "altri" ed è un passaggio epocale per la board come per qualsiasi mini società in espansione.

il modus operandi è stato quello di chiudere una sezione che il 57% degli utenti di sohead non voleva
Poteva stare aperta di più, concordo. Poteva uscirci qualcosa di più, concordo, ma non si può criticare un modus operandi per aver fatto una cosa che 5 mesi fa la maggioranza aveva deciso di fare, cioè non avere un forum del genere
Chiedo anche a te... quindi? Ora che facciamo? per veitare che questo "errore" si ripeta, diamo autirità all'admin di apire sottosezioni di prova per i lulli o l'interesse?
Si può proporre
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
cosa facciamo l'ha più volte detto mabel, in più alla luce dei fatti visto che abbiamo preso coscienza di un problema ovvero che certi argomenti e discussioni vengono sempre blastati da utenti antisesso, vogliamo lasciare la possibilità di farlo liberamente nel lamerozzo? (come in teoria doveva già essere prima) però quando certi discorsi si presentano, lasciate modo a quegli utenti di cazzeggiare senza intervenire i soliti, ormai perdonatemi, un pò scontati interventi: fuori il sesso dal mio lamerozzo, il sesso fa schifo, parliamo di carriarmati ecc

(sembra che parlo di rauf e già mi scuso con lui se sembra che lo attacco, è che è una tendenza generale di un gruppetto che tende a scoraggiare gli utenti con meno palle. no non chiedetemi di nominare chi sono questi utenti voglio proteggere le speci protette. vi basti il fatto che non sono l'unica ad aver notato questa cosa, quindi vuol dire che il problema esiste)

detto questo fate come cazzo vi pare, io volevo tutelare quelle che effettivamente sono le minoranze e che nei pool possono solo perdere, ma sono utenti che esistono e che è bello possano inserirsi anche se parlano di puttanate. tanto niente sarà mai peggio del post di bimbominkia84


ora shaka stacchiamoci di qui, siamo troppo vecchi per flammarci su argomenti come questi che nemmeno ci riguardano e poi non è possibile che quoti tutte quelle frasi sei maniacale. voglio sapere cosa stai facendo. sei a casa o lo fai al lavoro? devi levarmi sta curiosità

Quoto Miù perchè è bona, ma mabel, io crdo anche a quello che dici tu, il fatto che volevo mostrare è che si parla di "nuovi utenti" come se inquella sotosezione questo sia avvenuto. Magari potrà avvenire, credo nelel vostre supposizioni, ma può anche non avvenire, tutto qua... nei post precedenti sembrava che fossero usciti dalla fottute pareti miriadi di lurker per postare in quella sottosezione, per quello mi sono preso la briga di fare la lista di tutti quegli utenti
Tutelare le minoranze, ma magari... sono sempre stato un talebano del "sohead forum serio per attirare utenza", è che semplicemente non penso sia questo il modo, ma magari mi sbaglio
Bimbominkia84 è un fake eh... :look:

Cara Miu, non stiamo flammando, non ho le'ta per farlo.. le ossa mi si infiammano ma per l'artrosi...stiamo discutendo e devo dire anch abbastanza bene, sarà dovuto alla nostra veneranda età.
Ti tolgo la curiosità Ieri ero al lavoro, ora sono in casa. Difficilmente posto da casa, più che altro per mancanza di tempo, ma questa discussione mi interessava e si... quando discuto con qualcuno che stimo per i modi di discutere, divento un mastino tedioso e maniacale... vuoi venire qui a vedere la mia collezione di farfalle? :awesome:
 

Miu

Spam Master
le sottosezioni sono già aperte dagli admin senza fare dei pool, poi pensando di chiuderle. bene ,se prendono il via magari aspettiamo un attimo per vedere se l'idea poteva essere buona e quando tutti ci siamo fatti un'idea reale della longevita di quella sottosezione magari dopo si vota e lo si fa con cognizione di causa.
ho finito vostro onore
 

Miu

Spam Master
si beh per "flame" ingtendevo discussione accesa. anche io sono vecchia per flammare.

che bimbomikia fosse un fake era palese per carità, ma è proprio questa la cosa terribile, è il fake più triste della storia. cioè, è talmente brutto che m'è venuto da piangere. spero che l'utente che l'ha fatto non se ne abbia, ma ragazzi, se siamo arrivati a fare un fake come questo stiamo messi male parecchio. poi magari lo penso solo io ma spero ben di no.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Madonna che palle...
Ma c'è qualcuno qui dentro che sta proponendo di riaprire quella sezione? Non mi pare..
Rebbo, stiamo criticando il modus operandi e quello che era quel forum (il nome intimacy non aveva nulla a che fare con quello), non stiamo chiedendo di riaprirlo o di crearne uno simile.

Ma che palle cosa? Ti sei lamentato che è stato chiuso una sorta di Intimacy, seppur fatta in quel particolare contesto, e io non posso dire la mia? A me pare che qua qualcuno che la vuole c'è, altrimenti il discorso non sarebbe manco mai nato. Quindi, ecco, almeno prendiamoci le rispettive responsabilità. Il mio discorso era in generale su un possibile forum sul sesso e imho un forum sul sesso non può che trasformarsi in Intimacy con tutti gli annessi e connessi del caso.
 

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
il modus operandi è stato quello di chiudere una sezione che il 57% degli utenti di sohead non voleva
Poteva stare aperta di più, concordo. Poteva uscirci qualcosa di più, concordo, ma non si può criticare un modus operandi per aver fatto una cosa che 5 mesi fa la maggioranza aveva deciso di fare, cioè non avere un forum del genere
Chiedo anche a te... quindi? Ora che facciamo? per veitare che questo "errore" si ripeta, diamo autirità all'admin di apire sottosezioni di prova per i lulli o l'interesse?
Si può proporre

Credo che quel forum, di "intimacy" non avesse nulla quindi non metterei in ballo nemmeno la votazione.
Una delle funzioni degli admin è ravvivare le sezioni quindi si, se è una cosa divertente, possono aprire quello che vogliono senza farne una ragione di stato... e mi pare che sia stato già fatto, giusto?
Come il forum di Wang. E' figo, è un'idea cazzona ed ironica, ha una sua funzione e merita di vivere nonostante non sia passato dalla macchina democratica.
Secondo me, se un admin decidesse di chiuderlo in maniera arbitraria, sbaglierebbe.

Comunque, creare regole condivise non è la base del tanto decantato "spirito di SoHead" (concetto che dir che mi ha rotto i coglioni è poco.. ), quando abbiamo creato questa cosa pensavamo che le regole non fossero necessarie ed era questo che ci rendeva "unici" nel nostro genere.
Per questo dico che anche gli admin non debbano avere regole rigide da rispettare ma solo buon senso.. se poi un admin sbaglia in maniera sistematica si può sempre mandar via.
Cazzo, abbiamo fatto una regola anche per chiudere i thread di auguri.. stiamo davvero andando fuori di testa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se lo spirito di sohead ti ha rotto i coglioni, Mabel.

-->.

Cioè siamo qui per quello, perdiamo la nostra identità e cosa rimane di noi?
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
Se lo spirito di sohead ti ha rotto i coglioni, Mabel.

-->.

Cioè siamo qui per quello, perdiamo la nostra identità e cosa rimane di noi?

Rileggi Rebaf.
Il concetto dello spirito di SoHead mi ha rotto i coglioni.. ovvero l'aggrapparsi ad una sorta di dogma come argomentazione alle proprie tesi. Cosa che ho fatto in quel post quindi mi sono sentito obbligato a precisare che stavo facendo una cosa che reputo sbagliata.
Non ho detto che lo spirito con cui abbiamo aperto la community mi ha rotto i coglioni, ho detto una cosa decisamente diversa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E qual'è il concetto? Che semplicemente c'è gente che non vuole vedere un forum sul sesso che si trasformerebbe subito in un AWata degna di una fusion tra tutte le nostre utentesse?
 

Joke

Chosen one
Rebaf ha scritto:
E qual'è il concetto? Che semplicemente c'è gente che non vuole vedere un forum sul sesso che si trasformerebbe subito in un AWata degna di una fusion tra tutte le nostre utentesse?

*
 

Mabelrode

Get a life
Rebaf ha scritto:
E qual'è il concetto? Che semplicemente c'è gente che non vuole vedere un forum sul sesso che si trasformerebbe subito in un AWata degna di una fusion tra tutte le nostre utentesse?

Non capisco come questo possa aver a che fare con il "concetto" e nemmeno con lo "Spirito" di SoHead.
Come hai unito queste cose?
Inoltre, tanto per ripeterlo per la 40esima volta, qui nessuno ha chiesto di aprire Intimacy (porca eva, cambiamo sto nome nella discussione? Porta ad un sacco di confusione) ma ci stiamo semplicemente lamentando della sua prematura e arbitraria chiusura.
Per entrare nello specifico dello spirito di SoHead, non capisco come tu possa collegarlo a questa parte della discussione visto che era riferito alla poca libertà degli admin e all'eccesso di regole.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ancora con 'sta storia noi non chiediamo.. dai Mabel, cazzo, se ti lamenti della chiusura è perchè lo vorresti aperto e tu stesso hai detto che lo vorresti un forum sul sesso. Smettiamola di prenderci in giro.

Per il resto semplicemente non è burocrazia, Rauf ha fatto quello che bisognava fare, forum nati con scopo lullico nascono e muoiono ogni giorno. Semplicemente a 'sto giro ad alcuni non è andato a genio perchè avevano avuto la speranza di vedere la realizzazione di una loro proposta bocciata dalla maggioranza. Non esiste eccesso di burocrazia, Rauf si è comportato in modo perfetto e perfettamente adatto al suo ruolo istituzionale.

Se poi la critica che vogliamo fare è alle istituzioni di SoHead, allora possiamo anche parlarne, anche se mi sembra folle minare la base della nostra autogestione lamentandosi dello split e chiusura.
 

Laitorn

SoHead Hero
Rebaf ha scritto:
Ancora con 'sta storia noi non chiediamo.. dai Mabel, cazzo, se ti lamenti della chiusura è perchè lo vorresti aperto e tu stesso hai detto che lo vorresti un forum sul sesso. Smettiamola di prenderci in giro.

Per il resto semplicemente non è burocrazia, Rauf ha fatto quello che bisognava fare, forum nati con scopo lullico nascono e muoiono ogni giorno. Semplicemente a 'sto giro ad alcuni non è andato a genio perchè avevano avuto la speranza di vedere la realizzazione di una loro proposta bocciata dalla maggioranza. Non esiste eccesso di burocrazia, Rauf si è comportato in modo perfetto e perfettamente adatto al suo ruolo istituzionale.

Se poi la critica che vogliamo fare è alle istituzioni di SoHead, allora possiamo anche parlarne, anche se mi sembra folle minare la base della nostra autogestione lamentandosi dello split e chiusura.


Hai trovato le parole che stavo cercando
 
Alto