Risultati della Ricerca

  1. Nohant

    Technology Problema disconnessione wifi ubuntu

    Aloa :3 è da eoni che ho rogne con l'access point di casa, in pratica ogni tot mi disconnette il portatile in maniera totalmente randomica, ma non logga niente dal suo lato, quindi pure accedendo alla inutile amministrazione DLINK non vedo una sega. Lato portatile vedo per questo: iwevent...
  2. Nohant

    Animazione Made in Abyss

    Visto che quest'anno dovrebbe (si spera) arrivare la II Serie, ne approfitto e vi porgo la domanda: Qualcuno qui lo ha mai visto? non ho trovato niente cercando nel forum e usando la funzione cerca e mi pare strano visto l'elevato livello di qualità espresso sia nell'anime che nel fumetto. Per...
  3. Nohant

    Motori Nuova auto

    Lo sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo, ma avrei sperato il più tardi possibile. Sono arrivato al punto che la mia Fiat punto 1.3 Multijet del 2006 mi costa più in riparazioni che in qualsiasi altra cosa. Ho fatto i 190.000km e sopportato un frontale a 150.000 che ha sfracellato tutto il...
  4. Nohant

    GDR La notte delle fucine

    Il re rimase a lungo a guardare il consigliere, come se cercasse di trafiggerlo. "Mio signore, è un errore, li abbiamo sempre tollerati, un cambiamento simile non porterà sicuramente bene." "Noi li abbiamo tollerati, fino a ieri. Oggi, saranno le fucine a decidere." Quella notte, venne nei...
  5. Nohant

    GDR La Gilda Mercantile del Corvo

    A seguito dell'aumento delle richieste commerciali del piccolo regno orientale, si rende nota la fondazione di una gilda commerciale, volta a regolamentare e controllare i commerci del regno, con l'ausilio di esperti mercanti. La gilda è inizialmente composta dai principali mercanti delle...
  6. Nohant

    GDR mercato di Lalanidee

    durante l'anno finalmente si concludono i preparativi per il grande mercato di Lalanidee, sola città sotto la montagna. Il Regno mette a disposizione dei mercanti di tutta ea: - 10 unità di cavalli, a scambio perpetuo. - 5 unità di ferro, a scambio perpetuo. - 15 unità di legno a scambio...
  7. Nohant

    GDR La Grande operazione

    Per la prima volta da decenni si vedeva l'esercito Egiziano e la Flotta cooperare presso la provincia di Alessandria (provincia, non regione.) per una gigantesca esercitazione che contava praticamente: 80.000 uomini 20.000 tra cannoni e obici, 20.000 cavalleggeri di diverso tipo, 60 Navi...
  8. Nohant

    Netgear n600

    Ragazzi oggi sono giga-cerebroleso. http://www.subito.it/vi/119589404.htm ma questo qui va bene come router di casa per farci entrare direttamente il doppino di fastweb adsl senza altri modem/router? O.o
  9. Nohant

    Perfetto

    non vedevo l'ora.
  10. Nohant

    Colloquio di Lavoro

    Mercoledì avrò un importantissimo colloquio di lavoro :£ voi che ne avrete quasi sicuramente fatti più di me, avete dei suggerimenti, o sapete qualcosa di figo da /fare/dire che faccia effetto? @mapa mi ricordo una volta di averne parlato anche con te, eoni fa
  11. Nohant

    Diplomazia [nani-minotauri] incontro a metà strada

    Al Confine tra Un'Goro e La regione dei neoarrivati minotauri viene montata una tenda con un piccolo drappello di uomini a guardia, e inviato un nano come messaggero verso l'impero vicino per richiamare un Emissario. @Silen
  12. Nohant

    SoH-Pensiero 30vs60 FPS (sudore mascolino inside)

    cazzo l'odio per i 30fps. D:
  13. Nohant

    GDR Bigiotteria

    IL Re stava girando per i mercati popolari della capitale con una scorta di due guardie, tutti in pesante armatura nanica. Notava con piacere la fine della schiavitù, riconoscendo gli schiavi per i loro tatuaggi particolari, ora lavoratori dediti. Una bancarella attirò la sua attenzione, un Ex...
  14. Nohant

    GDR Egitto - Etiopia

    L'egitto concede 10 anni al Regno di etiopia per lasciare la colazione formata con la Demokratica. Per rendere il messaggio più incisivo, Buona parte dell'esercito repubblicano viene posto in assetto di guerra ai confini etiopi.
  15. Nohant

    Avvertimento a Fez

    La repubblica invia diverse missive all'apparato governativo di Fez, indicando che il trattato firmato per la pace non è ancora stato rispettato. Vengono concessi 10 anni per la messa in regola, pena una sanzione economica.
  16. Nohant

    acquisto da amazon.com

    http://www.amazon.com/Black2-Dual-Drive-2-5-WD1001X06XDTL/dp/B00GSJ9X4Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1418993992&sr=8-1&keywords=wd+black2+dual+drive dobbiamo prendere sto' coso, come cavolo si prende da amazon.com? se ordino da li, mi arriva in italia o ci devo pagare su la dogana?
  17. Nohant

    la peta ti entra in casa e ti fotte gli animali.

    www.awesomeocean.com/2014/11/13/peta-snatches-kills-family-pet/ http://www.awesomeocean.com/2014/11/24/protestors-peta-criminal-charges/ penso che stavolta se li inculeranno a sangue di traverso.
  18. Nohant

    Skylon, il futuro shuttle?

    Lungo 85 metri , largo 28 alto 11 , peso 330 Tonnellate . Carico 12 tonnellate . Sistema di propulsione: bi-fuel STO coso ha un ISP di 450. D: è boh, qualcosa che ci siamo solo sognati fino ad oggi :£
  19. Nohant

    GDR Corvo - Proclama delle ombre

    Durante una mattinata tranquilla per la capitale del Clan è marciato un esercito di quattromila uomini, tremila fanti pesanti e mille archibugieri, in marcia verso il ducato di Sylvania. - Come da accordi e come promesso, il Clan si muoverà in difesa di EA con ogni mezzo possibile. Questo è il...
  20. Nohant

    SoH-Pensiero <3

    Volevo dirvi che vi voglio bene. a tutti. Con la lingua, sisi.
Alto