I Contenuti più Recenti di Redual

1. Redual

Spam Spam: mi pare doveroso!

@T.k.D io, te, ancora vicini.. Con qualche barriera linguistica in più o in meno bisogna ancora capirlo
  2. Redual

Parliamo di Nazioni [WIP]

Posso esser vicino @Last Century ? In onore dei bei vecchi tempi
  3. Redual

Giocatori e Contatti

È Gnakkandia dannati ignoranti!
  4. Redual

Nome dello stato: Gnakkandia Razza Principale: Goblin Razze secondarie: quelli che i goblin mangiano o maltrattano Capital City: Gnakkia Province: Troshk, Grutukhal, Grand Kollina, Trokkia Nome Personaggi: Gnak Kuarto, Grut, Krek, Fruk
  5. Redual

Gnakkandia

Eustachius camminava lentamente, incurvato sotto il peso del suo bagaglio ricolmo di libri e pergamene dei tempi che furono, per i primi passi che portavano dalle coste del mare del grande golfo, un tempo noto come Mare di Lannach, verso le terre più montuose dell'entroterra. Aveva fatto quelle...
  6. Redual

Per ora ti dono il nome silen Gnakkandia
  7. Redual

Dubbi regolamento

Vatti a fidare di quelli del mondo nuovo
  8. Redual

Leader Progetto: Leader Fantasy - The Last War

Ok! Appena finisco di mettere a posto il trasloco e torno ad avere un pc te la giro. Non ricordo se è su box o dropbox. Ora che ci penso faccio prima a mandartene una copia essenziale togliendo tutta la roba di cui sopra. Non ha senso che ti giro 100+ mega di inutilità
  9. Redual

Per la mappa posso dare il psd senza problemi ma bisogna considerare che è un mostro nato dieci anni fa e quindi bisognerebbe ripartire da zero. Ormai era uno strano Frankenstein di aggiunte e modifiche e particolarità nei secoli. È da brasare e ricostruire. Essendo una cosa piccola volendo...
  10. Redual

Time to Gnak back?
  11. Redual

Leader Nuovo Leader?

Ho due pensieri. Uno : che bello non sono (più) io il cattivo della storia. Non ho capito chi ha vinto la medaglia però. Due : ma non doveva essere un post per un nuovo leader? Sembra quello del "tira la cacca che ti è rimasta da parte".
  12. Redual

Leader Ambientazioni preferite

Il vecchio leader spiace di @Mikhail Mengsk era pazzesco. Lo ricordo ancora come uno dei più fighi giocati
  13. Redual

Contest Forum morto?

:(
  14. Redual

Leader Turno 46

Obiettivamente mi sono specchiato nel tuo astio contro tutti. La mia infinita fedeltà era per te ed immotivatamente per l'esistenza di Carandor malgrado i suoi illogici e pazzi giocatori
Alto