Spam Spam: mi pare doveroso!

Last Century

Ninja Skilled!
Una cosa un pò più seria, dal prossimo turno vi troverete in scheda una colonna "Milizia". Questa colonna, CHE VOI NON DOVETE ASSOLUTAMENTE TOCCARE (vero @Adamantio ? :asd: ) serve a gestire in maniera un pò più semplice il fatto che il giocatore abbia scelto di lasciare una o più milizie di guarnigione in questa o quella città e ad assegnare in automatico il relativo bonus alla stabilità. In sostanza se di fianco alla città Parapunzi vedete 2 nella colonna Milizia, vuole dire che 2 unità di miliziani sono state dislocate da voi come guarnigione aggiuntiva a quella città.

Dal prossimo turno potrete, con azione gratuita, spostare milizie da servizio di guarnigione a servizio attivo. Se di guarnigione in una città X la milizia verrà rimossa dal riquadro esercito ( ma è stata aggiunta alla colonna del mantenimento la dicitura X milizia di cui Y in servizio guarnigione per darvi modo anche qui di monitorare la cosa).
Se una o più milizie vengono riportate in servizio attivo nella regione della città dove erano dislocate comparirà un esercito campale (o si uniranno a un esercito eventualmente già presente).

Per questo turno, per lasciarvi prendere familiarità, ho considerato di guarnigione tutte le milizie dislocate in regioni dove era presente una città e ho lasciato inalterati gli eserciti che avevate distribuito; salvo diverse indicazioni dai giocatori andrò a rimuovere le milizie di guarnigione dal rquadro eserciti nella scheda del turno 2.
Mi piace come idea, rende anche più facile capire le cose.
Immagino che quella guarnigione combatta comunque in caso di attacco alla città e conti come far parte della guarnigione "difensiva" della città?
 

Silen

Get a life
Direi che va aggiornato il regolamento così da non perdere questa chicca
Detto fatto...aggiornata sezione Truppe e Tattiche.

Stavo pensando che lasciare le milizie anche nel riquadro esercito, anche solo per un turno, mi sa che genererebbe confusione e tanto potete variare la cosa facilmente con una azione gratuita.
Quindi per semplicittà, nella prossima scheda tutte le milizie che sono presenti in una regione dove c'è una città ve le posizionerò di default come guarnigione della città salvo esplicite istruzioni differenti presenti nella scheda.

Ah fatte 7/14.
 

Silen

Get a life
Stasera ho aggiunto un pò di religioni, se volete dare un occhio.
Se quelle del RG vi sembravano strambe, non avete ancora visto nulla :asd:
 

Silen

Get a life
Si può cambiare religione viste le nuove aggiunte?
Ve ne saranno altre?
Beh in realtà personalizzare la religione era una delle cose che si potevano fare in questo turno zero...tutte le fedi che vedi nel paragrafo Religione sono state concordate coi giocatori che mi hanno proposto le loro idee e/o confermato la fede che quella razza aveva nel vecchio Fantasy.

Cambiarla dopo il turno zero la vedo un pò problematico, nel senso potete farlo ma aspettatevi pesanti conseguenze.
 

EuanIronfist

Spam Master
Beh in realtà personalizzare la religione era una delle cose che si potevano fare in questo turno zero...tutte le fedi che vedi nel paragrafo Religione sono state concordate coi giocatori che mi hanno proposto le loro idee e/o confermato la fede che quella razza aveva nel vecchio Fantasy.

Cambiarla dopo il turno zero la vedo un pò problematico, nel senso potete farlo ma aspettatevi pesanti conseguenze.

Questo non lo avevo mica capito lol
 

Silen

Get a life
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Euan, ci sono addirittura DUE topic "RELIGIONE" nella sezione Last War....più di così non saprei proprio cosa mettere ahahahahahah.

Comunque sei ancora a tempo se vuoi personalizzare la tua religione, basta che tu abbia una idea precisa da subito che il tempo stringe ^___^
 
Alto