Parliamo di Nazioni [WIP]

wezard78

Spam Master
Nome dello stato: Clan dell'artiglio
Razza Principale: Arpie
Razze secondarie: -
Città: Attilan
Province: Ikutlens, Olissea, Ertonsas, Kririe
Nome Personaggi: Fiwell(eroe),Bopool(eroe),Gahull(comune),Walo(comune),Glaka(comune),Vixland(comune)
Colore Stato: QUESTO
 

Silen

Get a life
Mmmmmh ok in attesa che si facciano vivi i ritardatari comincio a pensare dove disporvi sulla mappa. In effetti un paio di posizioni sono abbastanza ovvie, altre un pò meno XD
 

Silen

Get a life
Alcune razze ( Felidi, Duergar, Yuan Ti, etc) ho deciso di lasciarle fuori a meno di specifica richiesta, visto che comunque la scelta è ampia.
Se ti interessava fare uno stato felide sono ancora in tempo a includerle Winter XD
 

WinterSun

Spam Master
MA: dove dove acciderboli sono le illustrazioni dei tratti caratteristici delle varie razze e personaggi?
 

Silen

Get a life
Per il momento non li ho illustrati e sono in effetti indeciso se farlo oppure no. In primo luogo perchè sono molto intuitivi (ad esempio, Vallino significa che ha un bonus nelle pianure, Montano nei territori montuosi, Silvano nelle foreste, etc. ) e secondariamente perchè per quanto riguarda le truppe i tratti sono tutti convertiti in +1 o +2 a questa o quela caratteristica mentre i tratti dei personaggi sono di fatto interpretati a seconda delle situazioni gdr quindi non è facile dare una illustrazione schematica.
Quanto alle felidi, se le introduco avranno bonus e malus come tutte le altre razze XD. La cosa importante è che non mi ci fai spendere del tempo per poi dire "Mh sai che ti dico non mi piacciono poi così tanto faccio una altra razza" perchè ti uccido. :asd:
 

WinterSun

Spam Master
Devi prima trovarmi, raggiungermi, sfondare la porta, oltrepassare le latrine di casa mia, e sperare di essere più grosso e meno cattivo di me.

Lascerò perdere le felidi.
 

Nhialy

Useless Member
Nome stato: ISOCRAZIA DI GIAFTA

Razza principale: ELFI OSCURI

Razze secondarie : WORGEN, ARPIE

Città principale: KAUSTA

Regioni: ARUGHIA, NANTIR, DARET, TAURIDA
Nomi personaggi: EROI: DOHOR, MARVASH
comuni: NEOR, KALTH, AMHAL, PARSEL

Colore indifferente (NON ROSA O DERIVATI)
 

Redual

Brontolo
Nome dello stato: Gnakkandia
Razza Principale: Goblin
Razze secondarie: quelli che i goblin mangiano o maltrattano
Capital City: Gnakkia
Province: Troshk, Grutukhal, Grand Kollina, Trokkia
Nome Personaggi: Gnak Kuarto, Grut, Krek, Fruk
 

WinterSun

Spam Master
Stato: Aarakorya
Ceppo principale: Aracne
Razze secondarie: minotauri, elfi scuri

Capitale: Ulsh
Province: Hugft, Serkow, Zouf, Revligok
Personaggi: Koska, Yuuska, Pcovka, Shona

Colore: Grigio scuro
 
Alto