Spam Spam: mi pare doveroso!

Last Century

Ninja Skilled!
*Suona i tamburi dell'energia positiva per aiutare Silen coi report*

Si noti che ho fatto una quest apposita per questi tamburi, prima suonavo solo quelli normali, questi sono incantati per la danza dei report.

*danza* :yuhuu::yuhuu::yuhuu:
 

Wally87

Spam Master
*Suona i tamburi dell'energia positiva per aiutare Silen coi report*

Si noti che ho fatto una quest apposita per questi tamburi, prima suonavo solo quelli normali, questi sono incantati per la danza dei report.

*danza* :yuhuu::yuhuu::yuhuu:
Quindi hai importunato il master per una quest in privata sede? Distraendolo dalle schede?

Al rogo!!!
:kerosene: :heil:

:ovopanda::ovopanda::ovopanda:
 

Adamantio

Spam Master
:profeta::profeta::profeta::profeta:
Vogliamo i report completi!!! E (sopratutto) le schede! :onoz::onoz::onoz:(anche se ammetto che l'idea di sapere qualcosa SOLO dei regni confinanti o comunque di regni con cui hai rapporti diplomatici è un sacco figo...)
Potremmo usare le sezioni private del forum.. :happy2:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Nova Komenco, Giaffa, Aarakorya e Lechia. Forse se il caldo non mi stronca li faccio stasera, altrimenti domani, poi mando le schede e via di turno 1.

Non cic rederete ma trovo estenuanti questi report tutti simili :asd:
Normalissimo, perché sono anche meno interessanti da leggere/scrivere chiaramente!
Motivo in più per rushare turno 1 EHEH
 

Redual

Brontolo
Quello dove Redual mangia gli elfi che ha schiavizzato.
Bastardo. :cry2:
Tu no piace elfi lecca palle?
Tu no piace perché? Tu piace lecca lecca elfo? Tu viene qui tu può lecca essi zitto zitto perché Schiavo.
Tu no felice perché? Tu no esse d accordo? Noi puede fare altro schiavo. Noi ha no tiene problema chi tu vuole eh? Chi sta antitipico a te?
Noi fa nani eh? Tu chiede noi pensa e fa. Tu porta nano noi dice schiavo così tu esse felice e lecca lecca elfo e nano
Yayayay a tu brutto zozzone
 

Last Century

Ninja Skilled!
Tu no piace elfi lecca palle?
Tu no piace perché? Tu piace lecca lecca elfo? Tu viene qui tu può lecca essi zitto zitto perché Schiavo.
Tu no felice perché? Tu no esse d accordo? Noi puede fare altro schiavo. Noi ha no tiene problema chi tu vuole eh? Chi sta antitipico a te?
Noi fa nani eh? Tu chiede noi pensa e fa. Tu porta nano noi dice schiavo così tu esse felice e lecca lecca elfo e nano
Yayayay a tu brutto zozzone
Nono a me piace prenderlo tutto in bocca il cazzo, non lecco solo le palle bro, non sono mica frocio, son proprio finocchio completo.
Insalate di cazzi e palle di ogni razza e tipo, giuro. :happy2:
 

Redual

Brontolo
Viene viene noi tutto vede tutto fa niente dice zitto zitto.
Tu lecca noi tocca tu beve noi ti mangia gnam gnam

Viene viene tu noi gioca forte forte
 
Alto