Spam Spam: mi pare doveroso!

Last Century

Ninja Skilled!
Viene viene noi tutto vede tutto fa niente dice zitto zitto.
Tu lecca noi tocca tu beve noi ti mangia gnam gnam

Viene viene tu noi gioca forte forte
Ma perché hai fatto gli elfi demmerda e gli umani cringe? Dovevi fare i goblin anche nel fantasy.
E non lo dico con facezia, giuro, sei la cosa più goblin del mondo red.
 

Last Century

Ninja Skilled!
la classica storia d'amore che comincia con loro che non si possono vedere e finisce che limonano duro durissimo
go to horny jail *bonk
Madonna dammi Redual per una notte, Dyo. Una sola.
Lo trasformo e lo rendo un uomo nuovo.



Ovviamente col potere della preghiera, nella cappella. :snob:


Ok la smetto di fare il frocio per oggi.
Ma l'assenza di schede stimola il mio omoerotismo, ve lo dico.
 

Redual

Brontolo
Ma perché hai fatto gli elfi demmerda e gli umani cringe? Dovevi fare i goblin anche nel fantasy.
E non lo dico con facezia, giuro, sei la cosa più goblin del mondo red.
Yayaya
Tu esse alto alto ma scemo scemo tu no sapere grande antichità.
Se tu fare brava forse uno giorno bello bello noi sta seduti sopra elfo e racconta vecchia vecchia storia di grande Gnak che lui dice esse primo che no esse vivo in questo mondo e no esse vivo neanche in mondo prima ma esse vivo mondo prima ancora! Lui ebbe sconfitto orso grande e grozzo bianco e nero e poi avere mangiato un dio.

Se tu no crede tu puede chiedere a @Silen lo pesce silento
 

Silen

Get a life
Mi sono accorto che la parte che spiegava il Primo Contatto era presente solo su una chiaccherata che era stata fatta nel topic dei dubbi...ho provveduto a riportarla nel regolamento, settore diplomazia&spionaggio.
 

Silen

Get a life
Se non mi sono preoccupato io quando ho steso due pagine di quadernone con tutte le regole della onomastica Aracne non vedo perchè dovresti preoccuparti tu :asd:
 
Alto