<TotoAllenatore2k15>

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non hai capito, il discorso non è sul giocatore, ma sulla persona che è un negro di merda, e se la dirigenza del Milan ha ancora un pò di dignità, lo metterà in mezzo a una strada
nelle ultime partite è stato convocato
la verita secondo me è che non sappiamo cosa è successo veramente
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
nelle ultime partite è stato convocato
E già questo è stato sbagliato, perchè, può essere successo quello che vuoi, ma quando UFFICIALMENTE fai emettere questo comunicato

"Ha chiesto lui di non essere aggregato, in quanto sa di non rientrare nei piani del Milan per la prossima stagione. Il Milan ha dato l'ok"

pagato milioni di euro l'anno, te ne devi andare a fare in culo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Futuro in ogni caso lontano dall'Italia?

"Questo non lo confermo. Il giocatore è stimato in Italia e ha ancora un anno di contratto con il Milan. Certo, il rapporto con Inzaghi non è idilliaco ma il ragazzo non ha avuto alcun problema con la società. Poi c'è l'allenatore che fa le sue scelte e vanno rispettate"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E comunque sono andato a controllare, dopo quell'infelice uscita è stato convocato solo in una partita, tipo alla 31° e poi mai più
Se ne tornasse in Africa a scappare dai leoni
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
se dovessimo dar retta ai procuratori :asd: sia nel tuo esempio che nel mio eh
Il fatto che lui abbia chiesto di non giocare più perchè ha messo il broncio, è vero e ufficiale, e, se permetti, da tifoso, se ho in campo uno che ha uno scazzo con l'allenatore chiede di non essere più convocato, se ne può andare a fare in culo, anzi DEVE andare a fare in culo, e la società dovrebbe cacciarlo con giusta causa chiedendo anche i danni. E' come se io dico al mio amministratore delegato che non mi va di lavorare perchè mi sta sul cazzo il mio responsabile.
Ovvio che ora il suo procuratore lecca il culo al nuovo allenatore, anche perchè Muntari non è Lampard, chi se lo incula? Se se ne va dal Milan e resta in Italia, deve pregare Dio che lo prende una squadra tipo la Samp, almeno si fa qualche partita d'Europa, altrimenti proprio Chievo e d'intorni. In tutti i casi andrebbe sicuramente a prendere meno degli attuali 2,5 milioni di euro.
Ed è qui che dovrebbe entrare in gioco la dignità del Milan, che in passato lo avrebbe cacciato a calci in culo già il giorno dopo la partita di Palermo, e invece ha continuato a stipendiarlo per 2 mesi successivi...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Muntari a me è piaciuto solo gli anni all'Udinese.
Ma son passati 10 anni e ora fa cagare la merda.

Solo che il centrocampo del Milan fa cosi' cagare che un allenatore appena arrivato puo' veramente tenerlo in considerazione e questo è gravissimo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
L'aereoplanino s'è mosso veramente male.
Un elefante in una cristalliera.

Che se ne volesse andare credo sia pure pacifico, ha visto che con la viola, oltre un certo limite, non ci potesse andare e che quindi per fare il salto di qualità necessitasse di una realtà più grande.
Ci sta, assolutamente legittimo.
Ma non puoi uscirtene con questo dissidio aperto, pubblico, all'alba di un Milan che chiude con Miha, di un Napoli che chiude Sarri e di una Roma che conferma Garcia.

Se va all'estero, imho, si brucia fortissimo.
Secondo me ha ancora bisogno di affermarsi qua in Italia, e farlo vincendo.

Se si fosse dimesso prima, a fine stagione, ora magari starebbe al Milan od al Napoli.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Chiaramente la Viola gliel'ha pizzato in culo.

Da esonerato, lui non può accordarsi con altre squadre senza il benestare della società percui, chi lo vorrà, dovrà versare la clausola rescissoria nelle casse della Viola.

No oh, ho detto una cazzata.
In caso di esonero, la clausola rescissoria decade.

Mha, effettivamente anche la società s'è mossa un pò come il cazzo.
 
Alto