<TotoAllenatore2k15>

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Probabilmente quest anno ci sara un BEL GIRO tra le panchine

in A dovrebbero essere confermati tra le bigz / presunte tali / gradino sotto / altre
Allegri - Pioli - Gasperini - Mancini - Iachini - Mandorlini - Maran - Castori - Stellone

lasceranno quasi al 100%
Benitez - Montella - Mihalovich - Garcia (?) - Ventura (?) - Inzaghi - DJfrancy - Stramaa - Sarri


che cosa vi aspettate?

Credete che si possa pescare nel mercato estero?
Klopp - Emery - Ancelotti - Spalletti - Di Matteo - Bielsa


Tornerà W.M ?
 
Ultima modifica:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Prima che Ventura venga liquidato, o parta, dal Torino, mi aspetto l'ascesa dei cavalieri dell'apocalisse.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Spalletti lo vedrei bene alla Fiorentina se proprio devono mandare via Montella.

Ancelotti e Klopp in italia manco morti. Mazzarri secondo me si accasa in Italia di nuovo. Di Matteo boh.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Probabilmente quest anno ci sara un BEL GIRO tra le panchine

in A dovrebbero essere confermati tra le bigz / presunte tali / gradino sotto / altre
Allegri - Pioli - Gasperini - Mancini - Iachini - Mandorlini - Maran - Castori - Stellone

lasceranno quasi al 100%
Benitez - Montella - Mihalovich - Garcia (?) - Ventura (?) - Inzaghi - DJfrancy - Stramaa - Sarri


che cosa vi aspettate?

Credete che si possa pescare nel mercato estero?
Klopp - Emery - Ancelotti - Spalletti - Di Matteo - Bielsa


Tornerà W.M ?

PANCHINE SERIE A 2015/16 (fonte Gazzetta dello Sport):

JUVENTUS: Allegri 100%

ROMA: Rudi Garcia 100%

LAZIO: Pioli 100%

NAPOLI: Mihajlovic 70%, Montella 20%, Emery 5%, Klopp 5%

FIORENTINA: Donadoni 30%, Sarri 30%, Di Francesco 30%, Montella 10%

GENOA: Gasperini 100%

SAMPDORIA: Zenga 70%, Sarri 30%

INTER: Mancini 90%, altri 10%

TORINO: Ventura 100%

MILAN: Ancelotti 40%, Conte 40%, Emery 20%

PALERMO: Iachini 100%

SASSUOLO: Di Francesco 70%, Marino 20%, Stramaccioni 10%

HELLAS VERONA: Mandorlini 100%

CHIEVO VERONA: Maran 100%

EMPOLI: Sarri 70%, Boscaglia 20%, altri 10%

UDINESE: Stramaccioni 40%, Colantuono 25%, Donadoni 25%, Di Francesco 10%

ATALANTA: Reja 100%

CARPI: Castori 100%

FROSINONE: Stellone 100%


Dall'estero non arriverà nessuno a parte un Ancelotti truffato.
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
sta cosa di ancelotti non mi pare neanche lontanamente credibile, però boh, vai a sapere con che poteri oscuri il caimano potrebbe convincerlo
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ma a meno di grandi progetti che non ne vedo tantomeno una posizione migliore visto che son tutte squadre fuori champions chi vuoi che venga ad allenare in italia quando magari stanno allenando già altre ottime squadre e ci sono 2-3 squadre in europa con panchine e società ben piu' ambiziose?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ancelotti ha ancora un anno di stipendio dal Real. Chi glielo farebbe fare? Se ne stara' spaparanzato al mare aspettando che salti un allenatore di qualche club grosso europeo, o al massimo aspetta la prossima stagione.
WM anche immagino sia ancora a libro paga dell'Inter, e che libro paga..

Klopp e' un personaggio abbastanza imprevedibile, ma venire in Italia mi pare fantascienza.
Miha al Napoli non era gia' sicuro?
Emery sarei curioso di vederlo in Italia.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
klopp prende un anno sabatico e nel mentre dela ha offerto 3 anni ad Emery
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ancelotti ha ufficialmente rifiutato il milan e si prende pure lui l'anno di pausa.

@Ostrègone ascoltavo alla radio che il cagliari punta Ventura-Donadoni-Sarri?alla faccia ha intenzioni serie Giulini.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ventura e Donadoni mi paiono nomi buttati lì e mi sembra strano stiano pensando di ritornare a Cagliari: Donadoni non è in corsa anche per la panchina del Milan? Ventura non rimane a Torino o nel caso altre squadre più appetibili al momento non lo cercano? Per Sarri il contatto c'è stato da quanto ho letto ma in sincerità dubito voglia venire: ha condotto a una soddisfacente salvezza una squadra neopromossa che ha forgiato negli ultimi anni, quindi o rimane lì per continuare il progetto o cerca una nuova esperienza ma nella massima serie, dato che ha dato prova di quel che sa fare; perché riscendere di categoria? :pippotto: Alla fine staremo con Festa così Giulini può risparmiare sull'ingaggio. :asd:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@Decius ci siamo ci siamo

Ormai rimangono pochi dubbi: è Sinisa Mihajlovic il prescelto per diventare il nuovo allenatore del Milan. L'ex Sampdoria, infatti, ha trovato l'accordo su tutto con Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero. I primi contatti risalgono allo scorso 18 marzo, l'ad aveva informato Sinisa anche del suo viaggio a Madrid per provare a convincere Ancelotti, con la promessa che in caso di rifiuto dell'ex Real il prescelto sarebbe stato lui. Detto fatto. L'ultimo ok spetta ora al Presidente Silvio Berlusconi, che lo stesso Galliani potrebbe ottenere questa sera magari presentandogli proprio Sinisa, pronto a iniziare una nuova avventura e magari, a mettere già la firma sul contratto nelle prossime ore. Ore intense, il futuro della panchina milanista da scrivere: Mihajlovic vicino a raccogliere l'eredità di Inzaghi.

Gianluca Di Marzio

Unai Emery si allontana sempre di più dal Napoli: il tecnico spagnolo infatti va verso una conferma sulla panchina del Siviglia per un'altra stagione. La decisione definitiva verrà presa fra qualche ora, visto che in serata è in programma un incontro tra l'allenatore basco, il presidente e i dirigenti del Siviglia: dalla società andalusa, in ogni caso, trapela ottimismo. Emery, fresco vincitore della seconda Europa League consecutiva, onorerà il contratto in scadenza nel giugno 2016 e si giocherà la Champions con i biancorossi.
media spagnoli certi — Secondo l'emittente, Emery avrebbe deciso di rispettare il contratto che lo lega al Siviglia ancora per un anno, in modo da partecipare anche alla Champions, conquistata proprio grazie alla vittoria in Europa League. Sempre secondo Cadena Ser, Emery in serata dovrebbe incontrare il presidente del Siviglia, José Castro ed ufficializzare la sua decisione.

Gazzetta.it

Si attendeva solo l’ufficialità della cosa, perché la notizia era già praticamente certa. Rafael Benitez è il nuovo allenatore del Real Madrid. Suo il posto che nelle ultime due stagioni è stato occupato dall’italiano Carlo Ancelotti, che di recente ha rifiutato un possibile ritorno al Milan.
A comunicare la notizia è direttamente la società spagnola tramite una nota ufficiale. “Il Real Madrid presenterà oggi, mercoledì 3 giugno, Rafa Benitez come nuovo allenatore della prima squadra per le prossime tre stagioni. Verrà presentato alle 13 al Santiago Bernabeu, a seguire la conferenza stampa con i giornalisti”.
La deludente stagione con il Napoli ha comunque portato fortuna a Benitez, che chiusa la sua esperienza al San Paolo torna ad allenare in Spagna, nel club più importante del mondo.
Per lo spagnolo si tratta di un ritorno a casa. Benitez, che tra l’altro è nato proprio a Madrid, ha cominciato ad allenare nelle giovanili dei merengues, fino a diventare primo tecnico della seconda squadra del Real. Era il 1993. Due anni con il Real B, quindi il Valladolid per la prima esperienza tra i grandi. Valencia e Liverpool i suoi punti più alti, prima di Chelsea e Napoli. Ora è di nuovo a casa, a Madrid. E lì, Perez permettendo, resterà per tre stagioni.

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@Hannibal
Garcia-Roma verso l’addio. In pole position Mazzarri
L’addio tra Garcia e la Roma è molto vicino. Secondo quanto riferisce Attilio Malena in esclusiva ad ASRomaChannel.eu, ci sarebbero delle divergenze di vedute tecniche tra Garcia e Sabatini, soprattutto per quanto riguarda il prossimo mercato della Roma.
I giocatori che ha richiesto Garcia difficilmente arriveranno e la società non ha gradito le dichiarazioni del tecnico prima di Roma-Palermo. E’ per questo le parti non si incontreranno a Londra per il vertice di mercato con Pallotta, Baldissoni e lo stesso direttore sportivo.
Si va dunque verso l’addio consensuale e la Roma si starebbe muovendo già per il prossimo allenatore: piacciono Spalletti, Pochettino ma soprattutto Mazzarri; defilato invece Vincenzo Montella che dovrebbe rimanere un altro anno a Firenze. Bielsa rinnoverà con il Marsiglia, mentre Emery, potrebbe andare al Manchester City (contratto da 3,5 più bonus).
FONTE: asromachannel.eu

1ec50f53e473d6630255ed91a491f54e.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
@Hannibal
Garcia-Roma verso l’addio. In pole position Mazzarri
L’addio tra Garcia e la Roma è molto vicino. Secondo quanto riferisce Attilio Malena in esclusiva ad ASRomaChannel.eu, ci sarebbero delle divergenze di vedute tecniche tra Garcia e Sabatini, soprattutto per quanto riguarda il prossimo mercato della Roma.
I giocatori che ha richiesto Garcia difficilmente arriveranno e la società non ha gradito le dichiarazioni del tecnico prima di Roma-Palermo. E’ per questo le parti non si incontreranno a Londra per il vertice di mercato con Pallotta, Baldissoni e lo stesso direttore sportivo.
Si va dunque verso l’addio consensuale e la Roma si starebbe muovendo già per il prossimo allenatore: piacciono Spalletti, Pochettino ma soprattutto Mazzarri; defilato invece Vincenzo Montella che dovrebbe rimanere un altro anno a Firenze. Bielsa rinnoverà con il Marsiglia, mentre Emery, potrebbe andare al Manchester City (contratto da 3,5 più bonus).
FONTE: asromachannel.eu

1ec50f53e473d6630255ed91a491f54e.jpg

Malter :bow::bow:

Fatelo tornare che mi mancano le sue dichiarazioni post-partita :cry2:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Hannibal

In queste ore di incertezza ti sono vicino come ad un amico che ha il figlio al pronto soccorso in prognosi riservata dopo un incidente

Non potevi fare un esempio migliore.

Per me non lo prenderanno mai, Mazzarri s'è autocombusto con le dichiarazioni di fine partita all'Inter e necessiterebbe di un periodo di decompressione per rifarsi un nome.
Potrebbe far bene a Firenze in caso lasciasse Montella.

Montella che, tra l'altro, lo vedo al 1° posto come candidato alla panchina della Roma.

Manco a chiedermelo, anche se potessi pescare un asso da qualsiasi panchina internazionale, prenderei sempre Luciano.
Perchè gli voglio proprio bene, davvero.
Un pò di tempo fa mi sono svegliato piangendo, era di domenica e mia madre mi chiese "Oh, ma che cosa succede?", io le risposi "Ho sognato che moriva Spalletti". Sul momento pensò stessi scherzando, invece era tutto vero.
Voglio proprio bene a Spalletti, non so come spiegarvelo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Perchè gli voglio proprio bene, davvero.
Un pò di tempo fa mi sono svegliato piangendo, era di domenica e mia madre mi chiese "Oh, ma che cosa succede?", io le risposi "Ho sognato che moriva Spalletti". Sul momento pensò stessi scherzando, invece era tutto vero.
Voglio proprio bene a Spalletti, non so come spiegarvelo.

Ogni tanto sembri anche una bella persona, un essere umano perbene.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e al Napoli chi tocca?

Occhio a DJF che secondo me è pronto


Ottima scelta quella del Milan
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Garcia resta a detta di Pallotta, cambiara lo staff pero

Sui problemi riscontrati quest'anno: "La preparazione atletica non è stata sufficiente. Dopo un'ora, la squadra non aveva più energie. Faticava. Cambieremo lo staff che si occupa della preparazione atletica. Sarà un cambio radicale: 5 uomini di assoluto livello, compreso un nutrizionista".
 
Alto