<TotoAllenatore2k15>

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ha fatto cagare.
Solo contro di noi ha fatto il macello, tutte le restanti volte che ho visto il Napoli ha fatto cagare.



La gavetta serve proprio a questo.

Oggi non sei nessuno, domani sei un bravo allenatore, dopodomani un fenomeno.

Ha dimostrato tanto Sarri, quantomeno che ti può valorizzare l'organico e permetterti di poterci ricavare sopra cosa che, per una società, è un aspetto vitale.
forse sto confondendo le partite
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Koulibaly ci ha fatto perdere almeno sette o otto punti quest'anno, contro la lazio ha responsabilità gravissime sui primi tre gol, e non includo il quarto solo perché ormai la partita era sputtanata.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Senza considerare altre cacate, sempre durante la partita... Basta vedere come giocava Andujar, sembrava un libero, si cagava addosso ogni volta che il nero prendeva palla. Ha fatto delle schifezz che in serie A non ho mai visto fare da nessuno.
Secondo me ha del potenziale, ma... per ora non è proprio il caso.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Hannibal

voglio qua sotto il tuo napoli targato sarri compreso di acquisi e cessioni


Bhe, diciamo che sarebbe stato opportuno l'avessi fatta a qualche tifoso del Napoli questa domanda, più che a me, ed ho perso un pò il gusto di fare i nomi.

Certamente, se io gestissi il loro mercato, darei via:

Rafael;
Albiol;
Henrique;
Britos;
Uvini;
Zuniga;
Maggio;
Mesto;
Inler;
Gargano;
Hamsik;
Michu (del quale non ricordo se prestito secco o con opzione per il riscatto libero, ma comunque che non terrei);
Insigne;
Callejon;
Higuaìn (Non lo darei mai via, però lo inserisco come partente perchè mi vien difficile immaginarlo ancora a Napoli senza Champions).

In porta prenderei uno fra Scuffet e Sportiello.
A destra farei un tentativo per D'ambrosio, sperando che l'Inter non si sia resa conto sia il miglior terzino che ha a disposizione, che a me piace tantissimo, sottovalutatissimo, e per qualche parametro 0 d'esperienza.
Vedo che Maxi Pereira del Benfica non ha rinnovato, 30 anni, profilo giusto.

A sinistra lascerei tutto invariato, con Ghoulam assolutamente intoccabile e che, ripeto, per me è fra i più forti laterali in circolazione.

I centrali li prenderei tutti nuovi di zecca, oltre al francese sul quale lavorerei volentieri.
Uno che mi piace parecchio è Toloi, non capirò mai perchè la Roma ha preferito non spendere 5 mln per lui e 7 mln per Yanga Mbiwa.
Vlaar in scadenza, 30 anni, un ruolo da gregario in una squadra da rifondare e con ambizioni potrebbe essere una buona opportunità.
Astori non verrà riscattato dalla Roma e non rimarrà al Cagliari, come centrale mancino potrebbe far bene e potrebbe insegnare qualcosa a Koulibaly.

Al centrocampo farei poco.
Porterei Jorginho qualche metro più avanti ed Hamsik qualche metro più dietro, inserendogli un mediano di rottura.
Mbia del Sevilla, giocatore che ha vinto qualcosa di importante, maturo, conscio di non poter far altro col Sevilla, magari provare a rivincere l'EL in un'altra piazza potrebbe essere uno stimolo interessante. Parametro 0, buon affare.
Svincolato anche Lassana Diarra.
David Lopez lo relegherei a riserva di Hamsik e De Guzman a quella di Jorginho.

Avanti prenderei Sansone del Sassuolo, come vice Mertens non sarebbe male.
Gabbiadini lo incoronerei finalmente centravanti sul quale costruire il futuro, con Zapata subito dietro. Puoi permetterti anche di schierarli in tandem visto che sono complementari secondo me, in un 4-3-1-2 imho fanno lo schifo.
Come attaccante di scorta prenderei Bergessio, svincolato, buon giocatore.
A destra farei il colpo di mercato vero, mi regalerei Yarmolenko ad esempio, più un giocatore che farebbe poche storie a stare dietro nelle gerarchie e che ora come ora non ho inquadrato. Sempre col piede invertito però, requisito fondamentale.

4 3 3
Scuffet (Andujar - Colombo)

D'ambrosio (Maxi Pereira) - Toloi (Vlaar) - Koulibaly (Astori) - Ghoulam (Strinic)

Jorginho (De Guzman) - Mbia (Lass Diarra) - Hamsik (David Lopez)

Yarmolenko (Coglione Random che ora non mi viene) - Gabbiadini (Zapata - Bergessio) - Mertens (Sansone)

@Decius Ti piace?

Fai la tua.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe conta che sarri ha dimostrato di saper fare un 4312 con le palle, con la partenzia sia di Higuain e Callejon avranno bei soldoni e accantoneranno il tridente davanti, sincero il CC non mi piace

io prenderei Neto se non ha gia firmato con la juve in porta

difesa a sinistra ghoulham e strinic vanno bene e a destra terrei maggio e comprerei Zappacosta
Dc terrei Koulibali e Albiol e poi prenderei Romagnoli dalla roma
a centrocampo finalmente punterei con Jorjhino centrale ( che a verona faceva benissimo verticalizza come piace a me) con dietro in panca Valdifiori
gli altri due interni mi libereri di Inler , Gargano e David Lopez e punterei tutti il budget a disposizione utile per due grandi colpi
Hamsik dietro la punta con De guzman a darli fiato
Attacco Gabbiadini , Martens con in panca Insigne e Immobile .
Oppure prenderei Balotelli e farei un attacco con Gabbiadini punta e Balotelli che ruota intorno
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me DeLa non penso proprio ha intenzione di cambiare 5/11 della squadra tantomeno cambiare una panchina intera.

Penso che si prenderà Valdifiori e prenderà un portiere piu' un centrale.

La squadra c'è col cambio alleantore tutto puo' cambiare e Sarri ha fatto piu' che bene dimostrando di farlo anche con poca roba.

Ah è un caratterino e un libertino penso che puo' durare anche poco sulla panchina del Napoli.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ieri sentivo su Radio Sportiva che Sarri per i movimenti della difesa usa un drone per registrare i movimenti dei giocatori per poi correggerli se sbagliano :V
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ieri sentivo su Radio Sportiva che Sarri per i movimenti della difesa usa un drone per registrare i movimenti dei giocatori per poi correggerli se sbagliano :V

drone-584x480.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Adoro questi nuovi metodi tecnologici.

Vidi un allenamento fatto dal Borussia Dortmund tipo, dove i calciatori dovevano centrare nel minor tempo possibile dei cerchi luminosi.

Bellissimo.

Trovato:

Cuadrati, non cerchi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Adoro questi nuovi metodi tecnologici.

Vidi un allenamento fatto dal Borussia Dortmund tipo, dove i calciatori dovevano centrare nel minor tempo possibile dei cerchi luminosi.

Bellissimo.

Trovato:

Cuadrati, non cerchi.


ma mi pare che fosse già passato sto video mi pare, lo vorrei pure alla Juve, certe volte sbagliamo certi passaggi di prima da mani nei capelli, se 'sta macchina aiuta la voglio ora
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Riesce sempre a trovarlo qualcuno disposto a pagarlo, è incredibile.

Ranieri è l'esempio perfetto del "How to make money without sapere do a cazzo".
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
con Mihalovich al milan secondo me MUNTARI avra il posto da titolare fisso
 
Alto