[Tf] Lost

Mabelrode

Get a life
Bhe, non ti fidare di qualcuno che ti dice che la quinta serie era figa..
Anche io, come già detto, non son rimasto particolarmente stupito tranne pee
le ultime parole di Juliet
.. la cosa che mi ha infastidito è stato l'inserimento di altri personaggi :(
 

breakinlord

Ninja Skilled!
oddio a me sta piacendo, ho appena finito la 5a puntata.. il non capirci ancora una sega mi intriga e mi lascia speranzoso al punto giusto :awesome:

Questo non è jhon, questo è il mio amico :fag11:
 

zero823

Typing Monkey
:rotfl: stupenda la 5!!

inquietantissima claire :look: e mancano solo 9 episodi per spiegare tutto. per spiegare chi è in realtà sto cazzo di locke
 

Shelin

Typing Monkey
Dicono che l'attore che fa Ben in un'intervista abbia detto di non perdere assolutamente la puntata che riguarda il suo personaggio. La puntata dovrebbe riguardare l'incontro tra Ben e John nella realtà alternativa
 

zero823

Typing Monkey
Bing☮ ha scritto:
Dicono che l'attore che fa Ben in un'intervista abbia detto di non perdere assolutamente la puntata che riguarda il suo personaggio. La puntata dovrebbe riguardare l'incontro tra Ben e John nella realtà alternativa

pauraaa!! che puntata sarà? la prossima??
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
no la prossima è Sayid-centrica, quella di Ben dovrebbe essere quella dopo, ma io voglio la 9 che sarà Richard-centrica
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso che centri anche l'atteggiamento che adotti nei confronti di questa sesta stagione: se ti aspetti che nelle prime puntate avrebbero cominciato a spiegare tutto, fino ad arrivare all'epilogo, allora è normale che tu rimanga deluso. Lost è semplicemente mistero. E in questo, è vero, hanno toppato parecchio, specie nelle prime puntate. Le ultime tre però, oltre a rivelare grosso modo la base di tutto il mistero di Lost, contengono alcune scene cariche di tensione, di chicche per i fans, specie nella realtà "alternativa", si ritorna un po' a parlare dei personaggi, a livello introspettivo, ci sono parallelismi simpatici...si è un po' ritornati allo spirito della prima stagione, citando Hugo, i personaggi son tornati a girare senza sapere dove e perché, come i vecchi tempi.
Che siamo sotto tono rispetto alle altre stagioni è innegabile...ma sono ancora fiducioso, mancano molte puntate fondamentali.
La prossima dicono che sarà un mezzo filler...aspettiamo AB AETERNO come il pane.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io penso che centri anche l'atteggiamento che adotti nei confronti di questa sesta stagione: se ti aspetti che nelle prime puntate avrebbero cominciato a spiegare tutto, fino ad arrivare all'epilogo, allora è normale che tu rimanga deluso. Lost è semplicemente mistero. E in questo, è vero, hanno toppato parecchio, specie nelle prime puntate. Le ultime tre però, oltre a rivelare grosso modo la base di tutto il mistero di Lost, contengono alcune scene cariche di tensione, di chicche per i fans, specie nella realtà "alternativa", si ritorna un po' a parlare dei personaggi, a livello introspettivo, ci sono parallelismi simpatici...si è un po' ritornati allo spirito della prima stagione, citando Hugo, i personaggi son tornati a girare senza sapere dove e perché, come i vecchi tempi.
Che siamo sotto tono rispetto alle altre stagioni è innegabile...ma sono ancora fiducioso, mancano molte puntate fondamentali.
La prossima dicono che sarà un mezzo filler...aspettiamo AB AETERNO come il pane.
sono pienamente daccordo con te, inoltre le puntate focalizzate su ben e su sawyer mi sono piaciute davvero un sacco. io rimango dell'opinione che ben sia il personaggio più riuscito, è in continuo conflitto con se stesso, prima è fiducioso poi perde ogni speranza, poi si redime
 

Viconia

Spam Master
le ultime puntate "monotematiche" sono tornate quasi al vecchio splendore
tra l'altro il parallelismo con la prima serie in cui in ogni puntata si raccontava di un personaggio e' evidente
 

Reflex86

Typing Monkey
Continuo a sostenere che questa sesta stagione sia indecorosa. Anche la tanto attesa puntata su richard mi è sembrata una colossale cagata (che colpo di scena capire come mai fosse ancora giovane, immagino nessuno se lo aspettasse).. finisco di vederlo per inerzia
 
Alto