[Tf] Lost

zero823

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Azzo, vero, era il 10... per non impazzire credo che comincerò a guardarle a Marzo-Aprile per evitar la tortura di una puntata alla volta

ahuah quanti anni passati a soffrire per lost prison break e altre serie tv che dovevo aspettare da una stagione all'altra!!

cmq per gli episodi pre air chissene. sono inutili.
 

Viconia

Spam Master
quindi ricapitolando:


The LOST Survivor Guide <-- Cosa totalmente inutile visto che e' un riassunto delle prime 3 serie (almeno ho capito questo)


LOST: Destiny Calls <--- INUTILE mandato in onda a gennaio 2009 ed e' un recap di tutto quello fatto nell'isola nelle prime 4 puntate

Pilot. Season 6 <-- non pervenuto

Special. Season 6 – Aired: 2/2/2010
Final Chapter <--- ennesimo recap
 

zero823

Typing Monkey
ahuha si ma è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di seguito spoilero quindi solo chi l'ha già vista lo guardi per evitare anticipazioni:
qualcuno di voi ha capito qualcosa?!?! juliet prima di morire voleva dire che ha funzionato. ok ha funzionato ma quindi ora loro sono rimasti in un passato parallelo o in un presente parallelo?? e l'aereo che atterra è presente o futuro? o passato :look: boooooo
 

zero823

Typing Monkey
no. hanno finito la 5^ stagione su fox. in tempo per iniziare la nuova. le facevano di pomeriggio o in ultimissima serata ora nn ricordo.
 

Mabelrode

Get a life
Su Fox hanno appena finito di ridare la quinta ed hanno fatto un maxi speciale che, suppongo, sia una delle puntate citate da Viconia.
Ma la prima puntata si trova in italiano o in inglese? Non che mi dispiaccia guardare le serie in inglese, è giusto per capire la dinamica
 

zero823

Typing Monkey
si alle 21 su fox però è anche già uscita la seconda in inglese proprio ieri :snob: sono in ritardo di una sola puntata in italia. mi piace come sky si sta comportando. anche con flashforward ha fatto uguale. è uscita in america e una settimana dopo in italia. non mille mesi come succedeva di solito!
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho visto la seconda puntata stamane...

non si possono mettere filler a dieci puntate dalla fine con tutta la merda che c'è ancora da spiegare, aggiungendo roba...ho visto il promo della prossima e sembra perlomeno promettere bene dal punto di vista dell'azione...
 

Reflex86

Typing Monkey
ma perchè vedervele in inglese quando ci sono in italiano a distanza di 5 giorni? :auhm:

Io purtroppo dovrò attendere, son in periodo di esami e se comincio con le serie adesso ci rimetto almeno 10 crediti :V
 

Shelin

Typing Monkey
Ho finito di vedere la 3.... sta tornando troppa gente.
Ne stanno aggiungendo di altra. Si prospetta un puttanaiao per il finale.
 

Mabelrode

Get a life
Ho visto le prime 2:

Ma che bisogno c'era di buttare dentro altri personaggi :(
Il fatto che il tizio fosse il mostro era abbastanza chiaro, il fatto che Juliet sappia che la bomba ha funzionato un pò meno...
Sono curioso di sapere quale sia "Il destino di Jack" con cui l'han menata così tanto.. di certo sarà nella realtà parallela in cui sono atterrato a L.A.
Non sono molto fiducioso da come è partita la serie..
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Altro che rispondere alle nostre domande, queste prime due puntate ne hanno aggiunte altre mille. :look:
 

davr

Chosen one
io, bho, ho visto solo le prime due puntate dell'ultima serie, e l'ho trovato un po' troppo.. prevedibile
cioè

che Sayid resuscitasse era ovvio, che Juliet morisse idem, e pure che Locke fosse la macchia nera..se l'ho capito io ::\: ne ho azzeccate almeno altre 3 o 4 durante la visione, che ora non mi vengono in mente.

sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio perché era tutto un "che figo lost" intorno a me, e magari son partito prevenuto positivamente
 
Alto