[Tf] Lost

Nemo

Chosen one
Sono entrambe di JJ Abrams, ma ora che ho controllato, Alias è finito nel 2006, Lost è iniziato nel 2004, quindi erano già sovrapposti, e per l'appunto ora sta facendo sia Lost che Fringe :auhm:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì, ma alla fine JJ fa così, comincia una serie, e poi la lascia in mano ai suoi fidi...anche Lost in realtà è gestita da Lindelof e Cuse dalla seconda o terza stagione, se non sbaglio.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
io ho iniziato a vedere la 3° serie e non mi sta piacendo molto. Ma le prime due mi sono piaciute moltissimo. Mi consigliate di andare avanti?

L'unica cosa che salvo della 3° però è l'sks di saiyd. :rotfl:
 
A

Anonymous

Guest
Si, vai avanti...le serie intermedie sono degli "allungabrodo"...poi queste ultime (quinta e sesta) spiegano tutti i misteri che ti hanno gasato all'inizio.

Potrai non apprezzare la spiegazione...ma credo valga la pena arrivare alla spiegazione.
 

zero823

Typing Monkey
io sto aspettando con ansia la sesta stagione :schiuma: sono un tossico di lost e in genere di molte serie televisive mauhahu e invece fringe ho visto ieri sera la prima puntata. sembra molto carino!
 

zero823

Typing Monkey
ee ma io sono un tossico per eccellenza. mi nutro di serie tv. ho finito la prima stagione anche di criminal minds in 2 notti :rotfl:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
se qualcuno ha capito qualcosa della prima della 6° stagione di lost lo dica, perchè io al momento mi sento come Sheldon nell'ultima di bbt
 

Mabelrode

Get a life
Azzo, vero, era il 10... per non impazzire credo che comincerò a guardarle a Marzo-Aprile per evitar la tortura di una puntata alla volta
 

Viconia

Spam Master
domandone

ho visto che in realta' le "puntate" andate in onda sono un fottio...
in ordine di uscita


Season 6 – Aired: 1/9/2010
The LOST Survivor Guide

Special. Season 6 – Aired: 1/21/2009
LOST: Destiny Calls

Pilot. Season 6

Special. Season 6 – Aired: 2/2/2010
Final Chapter


Insomma cosa sono gli speciali di sopra?

vale la pena vederli?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Penso siano puntate che ti ricordano cos'è successo nell'isola nelle ultime 5 stagioni una sorta di riassunto globale
 
Alto