[Tf] Lost

breakinlord

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Puntata abbastanza merdosa, ma han detto che probabilmente ci sarà un colpo di scena su quel che abbiamo visto...CONTINUIAMO A SPERARE.
si mancano 3 puntate contate... io voglio credere!!!
 

mapa

scaccolatrice
si ma, giusto per puntualizzare, qualsiasi cosa s'inventino per me rimane una cagata pazzesca
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Bellissimo come questa puntata abbia spazzato via tutte le teorie più assurde create dai fans per "i nostri Adamo ed Eva". :rotfl:
 

Viconia

Spam Master
mapa ha scritto:
si ma, giusto per puntualizzare, qualsiasi cosa s'inventino per me rimane una cagata pazzesca

concordo

JJ Abrams ha il "talento" di fare una serie TV spettacolare e poi per qualche ignoto motivo riesce a rovinare tutto con l'ultima serie

inizio a pensare che veramente non ha idea di come concludere le storie che inventa, lasciando questo lavoro ad un branco di scimmie ammaestrate.
Prima con ALIAS e adesso con LOST...

Pessimismo e fastidio
 
Viconia ha scritto:
concordo

JJ Abrams ha il "talento" di fare una serie TV spettacolare e poi per qualche ignoto motivo riesce a rovinare tutto con l'ultima serie

inizio a pensare che veramente non ha idea di come concludere le storie che inventa, lasciando questo lavoro ad un branco di scimmie ammaestrate.
Prima con ALIAS e adesso con LOST...

Pessimismo e fastidio

Secondo me è gia dalla quarta serie che Lost ha iniziato ad essere indecoroso
 
Comunque ho visto le prime 3 puntate e mi appresto a vedere la quarta. Beh,brutta non è questa..almeno non ci sono quelle puttanate megagalattiche come i salti nel tempo dove non capisci una sega :look:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
Comunque ho visto le prime 3 puntate e mi appresto a vedere la quarta. Beh,brutta non è questa..almeno non ci sono quelle puttanate megagalattiche come i salti nel tempo dove non capisci una sega :look:
questa stagione è bella fino alle puntate 17-18... speriamo finiscano in bellezza
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso che non è una brutta stagione in generale, è che è un po'...moscia sotto alcuni punti di vista, rispetto alle altre. Se ti son piaciute le prime puntate, allora ti piaceranno anche molte altre.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
bene a sole due puntate dalla fine la 16a puntata è stata
una carneficina
senza il benchè minimo sviluppo di trama, hanno solo accertato alcuni segreti di pulcinella ::3:
 

mapa

scaccolatrice
mmm ancora non l'ho vista ma mi drogherò per dimenticare tutto il già visto e vedremo :zizi:
 
Alto