Tanto decide tutto Rebaf (con Toga! come scudiero asd)

Il bizantino

Ninja Skilled!
Falciatore ha scritto:
Colpa mia aver iniziato a discolparmi, smettiamo tutti almeno siam tutti contenti:P!
Sta di fatto che ora come ora se la spagna attacca il magreb intervengono i selgiuchidi, se io attacco la danimarca intervengono gli ortodossi e se l'inghilterra attacca la francia interviene Aquisgrana, insomma, ma non potremmo iniziare tutti da Venezia :asd: ?
Boh io direi di dare a rebbo la decisione sulle alleanze e su come "disfarle" senza regole ma all'interno del gioco con le dovute ripercussioni per chi se ne avvantaggia troppo a partire dal SRI

Veramente non è ancora intervenuto nessuno. :look: Ancora.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
gli ortodossi kiev georgia e te sono una lega come gli arabi

In realtà no. Siamo vicini perchè ovviamente siamo tutti ortodossi e quello che vuoi, mi riconoscono il titolo imperiale etc. Ma la cosa finisce lì. (E Kiev e la Georgia lo sanno bene per quanto li tartasso i coglioni certe volte).
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se vogliamo fare una distinzione fra ufficiale e ufficioso si puo dire anche come dici te , ma insomma ,lascia un po il tempo che trova
 

Mabelrode

Get a life
Uppo il Bizantino... è dall'inizio della partita che chiarisco bene il fatto di non far parte di nessuna alleanza. Sono molto vicino ad alcuni stati (Cattolici, Ortodossi e Mussulmani) ma non ho accordi ufficiali con nessuno...
Io sono sempre e comunque amico di chi non mi rompe il cazzo e, soprattutto, dei nemici di coloro che mi rompono il cazzo :zizi:
Ora che ci penso c'è uno la cui esistenza mi infastidisce... devo mandare qualche pm e armate in regalo :auhm:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Zara, cazzo, posso capire che Rebaf sia tua amico e ti dica tutto riguardo a Leader ma se permetti penso che Falcia sappia le cose che ha fatto.
Aquisgrana é nata per svariati motivi: in contrapposizione all`Ano che stava diventando un po` troppo forte, in contrapposizione ai beduini, per ruffianarci il Papa e altro.
Abbiamo perso degli alleati per motivi sempre diversi che non sto` a spiegare ( tra l`altro son tutti Spagnoli). Panda mi ha scritto un pm con le motivazioni visto che ero assente in quel periodo.

Se non é andata cosí spiegaci come é andata visto che ne sai piú di noi.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
rebbo non mi dice nulla :look:

di solito sono io che gli spiego come sono andate le cose :V

i beduini come li chiami te, ovviamente sbagliando ,si sono uniti a causa della vostra crociata , per altro persa ,

siete voi con i vostri continui richiami alla guerra santa che ci avete unito e spinto a fare fronte unito facendoci appianare non poche rivalita

ovviamente non tutte le ciambelle riescono con buco vedi rude :V


Oltre tutto le vostre macro alleanze sono nate per dissidi interni al modo di condurre la crociata stessa non a caso molti ne sono usciti prima e con trattati diversi e c è pure chi dei vostri vi ha remato contro


comunque tranquillo dopo rude avevo qualche pensiero sulla mia alleanza , ma dopo aver visto come avete gestito la vostra e come è finita devo dire mi sento molto meglio



piccolo edit per dirti che la questione è nata perche falcia ha provato ha dirci come siamo nati non viceversa ,è un forum basterebbe leggere prima di uscirsene con illazioni e smattate
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
rebbo non mi dice nulla :look:

di solito sono io che gli spiego come sono andate le cose :V

i beduini come li chiami te, ovviamente sbagliando ,si sono uniti a causa della vostra crociata , per altro persa ,

siete voi con i vostri continui richiami alla guerra santa che ci avete unito e spinto a fare fronte unito facendoci appianare non poche rivalita

ovviamente non tutte le ciambelle riescono con buco vedi rude :V


Oltre tutto le vostre macro alleanze sono nate per dissidi interni al modo di condurre la crociata stessa non a caso molti ne sono usciti prima e con trattati diversi e c è pure chi dei vostri vi ha remato contro


comunque tranquillo dopo rude avevo qualche pensiero sulla mia alleanza , ma dopo aver visto come avete gestito la vostra e come è finita devo dire mi sento molto meglio



piccolo edit per dirti che la questione è nata perche falcia ha provato ha dirci come siamo nati non viceversa ,è un forum basterebbe leggere prima di uscirsene con illazioni e smattate
Coff coff, chi non ha capito come è andata la prima crociata sei tu allora mi sa :D.
La prima crociata è stata essenzialmente una crociata del SRI, dato che al tempo la francia non aveva un gestore presente(che facesse qualcosa) e ho praticamente perso accordi io per avere qualche migliaio di unita in più(vedi matrimonio con Danimarca per dirne uno "ufficiale" ) Infatti, e puoi chiedere a chi vuoi, le mosse militari sono state prese direttamente da me, con anche qualche colpo basso( ho preso delle decisioni via "mare" per evitare soffiamenti di notizie).
Inoltre la durata dell'unità è stata tipicamente medievale, cioì il tempo di perdere la guerra:D!
Penso che fareste fatica a non ammettere che per dirne una dopo una batosta la Danimarca sarebbe stata lasciata ai cazzi suoi in caso, così come non ci sarebbero state ingerenze da parte di un'intera fazione per dei territori popolati da barbari(che poi forse l'inculata ve la siete autopresa da soli :look: )
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Su Zara lo sai bene che vi definisco beduini solo per stuzzicarvi. :V

Per il resto dov`é che Falcia vi ha detto come siete nati? Quotami la parte.
Te comunque poi hai voluto spiegare come siamo nati noi, sbagliando visto che l`80% delle cose non le sai perché non le puoi sapere a meno che qualcuno non te le dica.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Coff coff, chi non ha capito come è andata la prima crociata sei tu allora mi sa Biggrin.
La prima crociata è stata essenzialmente una crociata del SRI, dato che al tempo la francia non aveva un gestore presente(che facesse qualcosa) e ho praticamente perso accordi io per avere qualche migliaio di unita in più(vedi matrimonio con Danimarca per dirne uno "ufficiale" ) Infatti, e puoi chiedere a chi vuoi, le mosse militari sono state prese direttamente da me, con anche qualche colpo basso( ho preso delle decisioni via "mare" per evitare soffiamenti di notizie).
Inoltre la durata dell'unità è stata tipicamente medievale, cioì il tempo di perdere la guerra:D!
Penso che fareste fatica a non ammettere che per dirne una dopo una batosta la Danimarca sarebbe stata lasciata ai cazzi suoi in caso, così come non ci sarebbero state ingerenze da parte di un'intera fazione per dei territori popolati da barbari(che poi forse l'inculata ve la siete autopresa da soli )

E' disponibile anche in italiano, questo interessante racconto?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cmq se non sbaglio Toga aveva detto che qua ci dovevate mettere solo proposte e invece, chissà come, siete finiti a flammare l'ennesima volta :gha:

Se avete qualcosa di dirvi a riguardo delle alleanze o di chè aprite un altro thread o esistono i pm per flammarvi reciprocamente senza sporcare il thread.

Grazie e arrivederci, come direbbe un casello automizzato autostradale.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho capito una cosa incredibile

se veramente pensate che è andata cosi alla fine è solo un problema vostro


buona ingenuità ma poi non vi lamentate se la prendete nel didietro


shiran basta leggere è pure quotata la frase :look:

rebbo prima fai le schede poi puoi fare quello che se la tira
 
Alto