Tanto decide tutto Rebaf (con Toga! come scudiero asd)

Toga!

Chosen one
come da topic ogni utente scriva qua sotto un unica volta e senza possibilità di reply +uneschi (che c'èè il vomito e lo sperma mentale dopo) le sue proposte di cambiamento.

io me ne sto lontano dall'esprimere idee visto che son sempre in minoranza.
accetto tutto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se qualcuno ha qualcos'altro da proporre postate qui come detto da Toga, se mi piace vedrò se inserirlo o no.

I lavori continuano, ho già approntato la mappa dei Centri di Commercio e sto riscrivendo la parte commerciale. Comprenderete che ci metterò un pochino di tempo dato che devo ricalibrare il tutto.

Scusate ancora per questa interruzione, quando riprenderemo saremo più efficienti che mai :awesome:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mi piacerebbe vedere i turni che considerino più di un biennio. Una sorta di europa universalis invece che crusader king. Insomma sarebbe fighissimo la colonizzazione veneziana delle americhe (perché sappiamo tutti che va a finire così veroo?!?!? :z: )
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Per me invece meglio non cambiare il tempo dei turni, già così molti eventi creano episodi che si dovrebbero poter risolvere in tempo reale invece che con due anni di ritardo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un minor costo per il movimento delle unità, tipo mezza azione? La tattica farebbe qualche passetto avanti, ora come ora conviene troppissimo creare uberarmate che si muovono tipo blob una regione per volta. Accerchiamenti, azioni diversive e roba simile sono praticamente inattuabili.
 

Solctis

Chosen one
Se non esiste già:
Un piccolissimo e marginale sistema di obiettivi storici (assolutamente non obbligatori da perseguire) per ogni stato interpretato dai giocatori umani.
Per ogni 'centro' qualche evento storico o allostorico a discrezione del master per premiare il giocatore.
 
Mikhail Mengsk ha scritto:
Un minor costo per il movimento delle unità, tipo mezza azione? La tattica farebbe qualche passetto avanti, ora come ora conviene troppissimo creare uberarmate che si muovono tipo blob una regione per volta. Accerchiamenti, azioni diversive e roba simile sono praticamente inattuabili.
Aggiungo le mezze azioni per matrimoni, riproduzioni e simili.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Solctis ha scritto:
Se non esiste già:
Un piccolissimo e marginale sistema di obiettivi storici (assolutamente non obbligatori da perseguire) per ogni stato interpretato dai giocatori umani.
Per ogni 'centro' qualche evento storico o allostorico a discrezione del master per premiare il giocatore.

:snob:
 

Solctis

Chosen one
Hosgood ha scritto:
E per quei regni che storicamente si sono sgretolati in questo periodo?

Obiettivi allostorici ponderati?
Belin, avete un master come Rebbo che riesce a destreggiarsi pure sui caffelatte in Sicilia...figurati se non trova un evento allostorico per i makuriani ! :awesome:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
L'economia sembra la state già sistemando, per il resto mi basterebbe una patch sugli eserciti.

Qualcosa, come già proposta da qualcuno, sui costi valutati in base alle caratteristiche culturali e geografiche dei popoli, e soprattutto sul minor numero di truppe regolari..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sicuramente diminuerò il numero delle armate. Sono ancora deciso se fare che ciascun reggimento conti 100 o 250, ci devo pensare.

Ovviamente diminuirà il costo di mantenimento visto che diminuiranno anche gli introiti commerciali. Il tutto è per far sì che se volete un esercito davvero grosso dovete spendere tante risorse e non avremmo più armate da 100k contro 100k ad ogni battaglia che sono sicuramente anti-storiche.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Sicuramente diminuerò il numero delle armate. Sono ancora deciso se fare che ciascun reggimento conti 100 o 250, ci devo pensare.

Ovviamente diminuirà il costo di mantenimento visto che diminuiranno anche gli introiti commerciali. Il tutto è per far sì che se volete un esercito davvero grosso dovete spendere tante risorse e non avremmo più armate da 100k contro 100k ad ogni battaglia che sono sicuramente anti-storiche.

si può fare qualcosa per evitare gli eserciti permanenti? Del tipo creo un reggimento e lo tengo "in riserva" e pago chessò metà del mantenimento. Posso poi chiamarlo al servizio attivo ed iniziare a pagare il mantenimento vero ma magari i feudatari si scazzano :looksi:
 
Alto