Tanto decide tutto Rebaf (con Toga! come scudiero asd)

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
un semplice costo di mantenimento degli eserciti e` troppo complicato? un limite massimo basato sulla popolazione totale? :z:

:facepalm:

Mi chiedo se qualcuno ha mai letto il regolamento che c'è stato fino ad ora a questo punto..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Cazzo peggio dell'asilo. :V

Comunque una volta introdotta la stabilità in modo castrante (tipo avere tot esercito in tempo di pace la fa diminuire, roba così), tante cose si mettono a posto da sole.
 

Thewo

Chosen one
io leggo delle robe che mi fanno accapponare la pelle
tipo un misterioso rifiuto per il naturale sistema di blocchi contrapposti che è la base dei rapporti tra stati dell'intera storia dell'uomo, alla stabilità che dovrebbe essere inversamente proporzionale alla forza militare di chi la vuole imporre.
Mi astengo dal fare proposte e confido in rebaf.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ma per favore. :rotfl:
Io non posso invadere l`Inghilterra perché altrimenti mezzo mondo mi viene contro. Nel 1150 capitava la stessa identica cosa?

Si era giá detto mesi fa che le gigalleanze erano in un qualche modo sbagliate e ammazzavano il gioco (se usate in una certa maniera), se la cosa é stata risolta bene cosí. Sono stato assente per due turni, non posso sapere tutto.

E il tutto va a mio scapito facendo parte di una di queste alleanze.
 

Mabelrode

Get a life
Uppo thewo riguardo le alleanze... non vedo come e soprattutto perchè vietarle. Quando si incrina qualcosa (ed è successo) scoppia la guerra mondiale.. non c'è nulla di male :sisidinet02:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Uppo thewo riguardo le alleanze... non vedo come e soprattutto perchè vietarle. Quando si incrina qualcosa (ed è successo) scoppia la guerra mondiale.. non c'è nulla di male :sisidinet02:

il problema è che si dovrebbe dare più importanza alle alleanze matrimoniali piuttosto che a quelle stile NATO, ma è roba che devono fare i giocatori non il master :bello1:

Per l'arruolamento ecc ho cambiato idea, ha ragione zara meno regole più comunismo. Se un feudatario non vuole dare un esercito ci penserà rebaf via evento. Meno regole meglio è :riot:
 
Alto