SCHEDA 2.0 UFFICIALE

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Era la beta :pipa:

screen541.jpg
 

Laitorn

SoHead Hero
E' probabilmente l' unica cosa con cui sono d'accordo di questa nuova scheda :asd:


ora come ora i PF si sono svalutati e non avrebbe nemmeno senso tenerli in scheda...
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Uhm io personalmente ho mantenuto uguale la produzione ma non faccio molto testo visto che consumo probabilmente più di voi, in poporzione.
Leggiuchiando sembrerebbe che un sacco di gente abbia un surplus di pf, cosa che tirando l'acqua al mio mulino un pò smorza il ruolo esportatore di certe fazioni.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io sono un importatore naturale di PF, ho speso 3 turni a trovare qualcosa che mi desse PF, quindi cazzo ora voglio che i PF siano roba di valore :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma in effetti ogh ha poco senso che tu sia sotto di PF, quando avrò finito di fottere il mio pc ci dò un occhio.

In generale comunque peggiorerò MOLTO il consumo di PF dovuto al livello di Benessere che interagisce con la POP. Quindi alto benessere + alta POP = cazzi atroci.
 

Laitorn

SoHead Hero
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ma in effetti ogh ha poco senso che tu sia sotto di PF, quando avrò finito di fottere il mio pc ci dò un occhio.

In generale comunque peggiorerò MOLTO il consumo di PF dovuto al livello di Benessere che interagisce con la POP. Quindi Asari = cazzi atroci.


*laitornfix
 
Alto