SCHEDA 2.0 UFFICIALE

Sirion

Spam Master
Facciamo così: chi non consegna entro lunedì farà a cambio coi valori di bilancio della mia scheda :sisi:
 

Nemo

Chosen one
Ma cominciare a porre un limite di tempo? In fin dei conti si tratta della consegna di una scheda ::\:
 

Laitorn

SoHead Hero
Inserire dati e formule non e' la compilazione della scheda, e' la costruzione di una scheda, che di per se' non e' un compito del giocatore :asd:




comunque ho un problema, non mi copia piu' i dati da una scheda all'altra, quindi per ora la tabella dei pianeti la lascio vuota.
 

Nemo

Chosen one
E comunque ti ci sarebbe voluto dieci volte più tempo ::\:

Forse sarebbe il caso di fare un thread, perché io ho idea che qualcuno non ha manco capito che deve fare. E insisto per una data limite :zizi:
In teoria il thread doveva essere questo, ma metterlo stickato gli ha tolto visibilità :asd:
 

Silen

Get a life
Ragazzi scusatemi, ma in questi giorni non ho proprio il tempo di mettermici. ...mi sarebbe piaciuto rtornare a giocare anche questo leader, ma non mi va di fare quello che blocca il turno...facciamo che i Valkari restano npc, magari se riesco rientro in gioco più avanti quando ho più tempo a disposizione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Piuttosto aspetto, se è questione di una settimana o poco più. Di sicuro mi è meno pesante che fare da solo la scheda dei Valkari e pure giocarmeli da npc un altro turno :zhat:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
screen540y.jpg


wtf
 
Alto