SCHEDA 2.0 UFFICIALE

h (acca)

Ninja Skilled!
Quando questo gioco finirà voglio vedere le schede delle asari per capire se failtron si lamenta per partito preso o meno :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eh sono stretto fra GAL e un formattone che mi sta facendo smadonnare per reinstallare tutta la mia roba, tra l'altro ho problemi di internet a casa e, ultimo ma non ultimo problema, ho uno scazzo da eccesso di leader da non sottovalutare. ::\:
 

Laitorn

SoHead Hero
Vabe dai, 5 turni per questo leader sono accettabili, il tuo predecessore non era arrivato a 3 :asd:


A quando leader 5015 (3.0) ?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No, mica mollo, è che sono uno che va a periodi e ultimamente il futuristico mi pesa un po' :asd: quindi vado lento, ma si continua.
 

Laitorn

SoHead Hero
Beh, adesso cazzeggio e gioco a parte, per quanto mi riguarda si puo' anche aspettare che comincino le vacanze di natale per far ripartire il turno e far durare il turno fino a meta' gennaio.

Cosi' un po' tutti abbiamo tempo per gettarci una life e tu ti riprendi un po'
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mah ora vedo, lento ma le schede almeno le porto avanti.

Magari quando le avete tutti iniziamo a fare qualche formulina di aggiustamento.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' il cazzo di router, le minchia di driver, la roba che tocca aspettare ore per tirarla giù dall'hd esterno perché le usb 2.0 non vanno salcazzo perché, è la life quality che se ne va giù per il cesso
 

Laitorn

SoHead Hero
Mikhail, per quanto possa esserti di supporto, sono 4 giorni che studio il regolamento per non dover piu' rompere il cazzo :asd:




ti sono vicino.






Pero' cazzo aprici sto turno, lavativo di merda
 
Alto