1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: questa è una frasetta dinamica.

Sapiens for dummies

Discussione in 'Leader Sapiens 2.0' iniziata da von kleist, 03/03/2013.

  1. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    Lo scegliete appena si sblocca lo slot. Per alcuni è questo turno, per altri no. Poi ha effetto dal turno immediatamente successivo.
     
  2. [S]ir[B]ardiel

    [S]ir[B]ardiel Arrizza Cazzi

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    17.477
    Località:
    Chad
    Creare un profeta costa 2PA\2PrS:
    - l'utilizzo è automatico in base alla regione nella quale termina il turno?
    - una volta assolto il suo compito è riciclabile usando 1PA\1PrSì
     
  3. Zaratustra

    Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

    Registrato:
    24/09/2008
    Messaggi:
    17.219
    oddio ma se spammo 10 profeti che accade?
     
  4. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    1) Si.
    2) No, se ha successo svanisce.

    Hai Gesù Cristo. E' un ottimo metodo di imperialismo culturale.
     
  5. Nemo

    Nemo Chosen one

    Registrato:
    05/01/2009
    Messaggi:
    7.778
    "Possedere un solo quarto" significa che se ne possiedi due puoi farci quello che vuoi?

    Ad esempio, una regione colonizzata per metà può già essere sviluppata oppure bisogna aspettare di colonizzarla per intero?

    Che succede se due nazioni hanno ciascuna metà regione? Entrambe possono costruire e investire?
     
  6. [S]ir[B]ardiel

    [S]ir[B]ardiel Arrizza Cazzi

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    17.477
    Località:
    Chad
    MURO DI BERLINO
     
  7. Zaratustra

    Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

    Registrato:
    24/09/2008
    Messaggi:
    17.219
    credo che devi averla tutta per farci qualsiasi cosa

    non te lo dico perche lo so , ricostruisco solo artificialmente la mente di raufestin in laboratorio
     
  8. Nemo

    Nemo Chosen one

    Registrato:
    05/01/2009
    Messaggi:
    7.778
    Penso anch'io, ma il regolamento non è chiaro a riguardo, quindi chiedo :V
     
  9. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    E la ricostruisci benissimo.
     
  10. [S]ir[B]ardiel

    [S]ir[B]ardiel Arrizza Cazzi

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    17.477
    Località:
    Chad
    ah quindi non si può fare una situazione tipo berlino est\ovest? D:
     
  11. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    Si può fare, ma sei spronato a SPACO TUTTO. In fondo la guerra fredda si risolve in un paio di turni.
     
  12. von kleist

    von kleist Ninja Skilled!

    Registrato:
    05/03/2010
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Padova
    1) anche un'isola si colonizza per quarti?
    2) si possono inviare due coloni a turno a provincia o due coloni a turno globalmente?
     
  13. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    1) Purtroppo per voi si.

    2) Per provincia.
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.350
    Località:
    Pisa
    Come si aumenta il numero di trattati disponibili?
     
  15. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    E' dipendente dal livello in tech di società. Inoltre ci sono alcuni edifici che li aumentano nonché dei tratti nazionali.
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.350
    Località:
    Pisa
    In che rapporto, dal livello tech?
     
  17. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    Società / 4
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.350
    Località:
    Pisa
    Colonizzando metà regione in un turno, la regione conta già nel limite massimo dato dalla forma di governo? O conta solo una volta colonizzata interamente?
     
  19. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    Si, conta.
     
  20. von kleist

    von kleist Ninja Skilled!

    Registrato:
    05/03/2010
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Padova
    se mando 2 unità di coloni nello stesso esagono devo pagare 0.5 PA o 1 PA per colonizzarlo?
     

Condividi questa Pagina