Sapiens for dummies

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
solcits è un po macchinoso

scambiarsi le conoscenze geografiche è il primo comando implementato in ogni gioco di strategia
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Comunque dai, ho risposto a Silen in privato ma lo scrivo anche qui.

Dall'epoca classica ci sono empori che permettono di costruire magazzini. Farlo vicino o direttamente sulla regione di un altro stato può avere evidenti ritorni strategico-commerciali.

Ovviamente hanno limitazioni enormi che spariranno man mano con le varie epoche.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Non so, è una cosa che non mi piace molto. Anche perché nella mappa ci sono informazioni segrete quali spie, assassini, profeti ed in futuro sottomarini, terroristi ecc..ecc...

Gli esploratori vedono tantissimo, si muovono tantissimo e costano poco. Ci sono alcuni giocatori che hanno esplorato fin troppo per i miei gusti :rotfl2:
 

Solctis

Chosen one
C'ho riflettutto...secondo me in fin dei conti Rauf non ha tutti i torti; stiamo correndo veramente troppo e si rischia di avere conoscenze geografiche condivise che nel mondo reale sono arrivate solo con l'epoca delle esplorazioni ed i grandi conquistadores ed esploratori.
Noi in fondo saremo all'anno 0 solo al turno 16.
:V
 

Silen

Get a life
Ma alla fine io capisco e accetto le spiegazioni di rauf eh. Come ha detto anche lui mi ha spiegato anche in privato come funziona il commercio e anche se continuo a trovare la regola limitante, comprendo le sue ragioni ingoio la frustrazione e abbozzo.

Come detto prima non contesto nemmeno le ragioni degli altri player: se hanno deciso di non esplorare un motivo ci sarà, non credo lo facciano per masochismo. E' solo che son tre turni che cerco di commerciare e non ci riesco.
 

Nemo

Chosen one
Il mio PM l'hai ricevuto? Te l'ho mandato Domenica sera e non mi hai ancora risposto :look:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
544088_571305666221331_1234994782_n.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no no io lo scorso turno ho trovato qualcuno.. ma nello stesso identico turno ha cambiato stato

Forever_Alone.png
 

von kleist

Ninja Skilled!
è possibile upgradare le unità militari spendendo meno danaro/risorse? es: io ho 5 navi e ho scoperto la tech galeone, per aggiornarle devo per forza sciogliere la flotta e riconostruirla?
 

von kleist

Ninja Skilled!
in questo caso potresti inserire nelle descrizioni delle tech quali unità vengono aggiornate, così se ci sono errori ce ne accorgiamo
 
Alto